[www.fornitureconti.it]
Per i membri di JuzaPhoto c'è uno sconto del 2% su tutti i prodotti! Usa il codice sconto JPCS2014

Canon 700D : Caratteristiche e Opinioni

Canon 700D

La Canon 700D è una fotocamera reflex con sensore APS-C (1.6x) da 18 megapixels prodotta dal 2013 al 2015 (fuori produzione). La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 100 - 25600 ISO e può scattare a raffica di 5 FPS. Il prezzo attuale è 498 €; 36 utenti hanno dato un voto medio di 8.9 su 10.

Micro-regolazione AF   No
 MLU/SS   Si, Sollevamento specchio
 Modalità video   1920x1080p @ 30 FPS

Memoria   SD, SDHC, SDXC
 Batteria   Li-Ion
 Subacquea   No
Acquista Canon 700D, acquista su Amazon.it (498 €)

Canon 700D, cerca su Ebay.it

Ads by JuzaPhoto (info)

Foto scattate con Canon 700D

Per vedere foto scattate con questa fotocamera, clicca qui!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti, partecipare alle discussioni e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 64000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.

pubblicata da Grodolfo001 il 19 Agosto 2014

Pro: Leggerezza, touch Screen eccellente sia come sensibilità che come risoluzione, elevata velocità di messa a fuoco, soprattutto con obiettivi di tipo STM (io uso il 18-135 STM molto spesso). La capacità di inseguire il soggetto quando si opera in Live View è molto comoda, non solo nel video. Ottimo esposimetro. Ottima resa anche ad alti numeri ISO (3200) La gestione dei flash esterni in modalità wireless è comodissima e ne faccio spesso uso con uno o due Canon speedlite

Contro: La costruzione sa un po' troppo di plastica. A volte si sente la mancanza della doppia ghiera e del diplay sulla calotta , come sulla EOS 60D; per quello che costa non si può avere tutto. Il mirino non è molto luminoso.

Opinione: L'acquisto di una Canon EOS della serie a tre cifre è in genere un acquisto sicuro. Ho letto diverse recensioni di questa macchina su Internet, in particolare su dpreview.com e su imaging-resource.com, prima di cambiare la via "vecchia" EOS 550D con la nuova EOS 700D. Il sensore "ibrido" con la parte centrale a doppia serie di pixel (un anticipo di quello della EOS 70D) è molto comodo e permette operando in Live View di inseguire il soggetto e di mantenerlo a fuoco. Il monitor touch screen è nitidissimo e sensibile (è di tipo capacitivo come quello degli smartphone), oltre che orientabile. La qualità di immagine (io scatto sempre in RAW) è davvero ottima, anche a 3200 ISO. Le modalità di uso, sia quelle creative (P, Tv, A, M) che quelle automatiche, rendono la macchina molto piacevole e divertente da usare anche per un fotografo esperto. La gestione wireless dei flash esterni è assolutamente completa ed è comodissima. Insomma, per me che ho anche una EOS 60D è un eccellente secondo corpo, o quando vado in montagna, un eccellente reflex che mi permette di fotografare di tutto senza portare troppo peso. Sono davvero soddisfatto di averla comprata e la consiglio senza riserve a tutti i Canonisti che vogliano una buona reflex a un prezzo molto inferiore a 1000 Euro (obiettivo incluso)

pubblicata da Coffee il 12 Aprile 2014

Pro: touch, display orientabile, leggera, intuitiva

Contro: plastiche molto scadenti

Opinione: Ho avuto diverse entry level sia canon che nikon, ma mi sento di classificare questa fotocamera nella fascia delle semi-pro. Genera ottimi file, puliti, è molto intuitiva, poi il touch è davvero eccezionale. L'unica cosa che mi sento di dire è che la qualità costruttiva lascia un pò a desiderare considerando la concorrenza Canon poteva impiegare materiali migliori

pubblicata da Claudio Molinari il 23 Marzo 2014

Pro: Display orientabile, touch screen, ottimi file jpg, gestione alti iso.

Contro: Plastiche

Opinione: L'ho sostituita alla mia 550D. Trovo parecchie differenze; sopratutto il display orientabile e' utile ed efficace e poi, per essere un APSC, se alzi gli iso si riescono ad ottenere file gestibili. I jpg risultano lavorabili. Unico neo le plastiche che, seppur di buona qualità, risultano sempre le stesse, dalla lontana 350D. Penso che sia un valido secondo corpo, in aggiunta ad una FF o ad una APSH, come nel mio caso. Usata con un 40mm diventa una compatta di classe, anche se il corpo non è dei più piccoli e leggeri.

pubblicata da Synaptic il 29 Gennaio 2014

Pro: Maneggevole, ottima impugnatura, pochissimo rumore anche ad alti iso, molto veloce, display touch, display rotante, possibilità di fare video, scatto touch screen e possibilità di messa a fuoco touchscreen, preset molto validi, strutturalmente molto compatta, design a mio parere molto pro!

Contro: per ora niente di particolare... la plastica sul retro-schermo sembra un po troppo sottile e fragile, stessa cosa per la plastica dello slot SD-Card, delle volte il sensore di prossimità che stacca il monitor quando il viso si avvicina sbarella... e delle volte rimane spento, ma succede raramente..

Opinione: Sono passato dalla 450D alla 700D e mi sembra di viaggiare su binari completamente diverse... mi escono foto molto pulite e non sento quasi piu il bisogno della post-produzione, salva 4-5 scatti raw molto velocemente, è molto rapida nel complesso, devo dire che secondo me è la miglior canon semi professionale che io abbia mai provato prima d'ora... sembra proprio l'upgrade PERFETTO per chi vuole poi arrivare alle full frame, ma secondo me con una 700D si puo addirittura fare a meno di una full frame, in mani esperte è sicuramente una bomba! voto 10!

pubblicata da Cierimarco il 10 Dicembre 2013

Pro: La parola SEMIPROFESSIONALE rende benissimo il concetto

Contro: Visto il prezzo non ne vedo

Opinione: Fantastica resa e semplicità di utilizzo nei menù. Occhio alle speculazioni sui prezzi...Sicuramente in mani esperte raggiunge livelli incredibili se poi abbinata ad ottiche di livello sono sicuro possa rendere moltissimo in ogni circostanza forse l'utilizzo del flash interno ha bisogno di essere aiutato conmpensando l'esposizione se usato in interni di piccole dimensione

Confronto Fotocamere

Si possono selezionare fino a tre fotocamere da confrontare con la Canon 700D.

Canon 700D, confronta con:

Installazione
Due torri
L'impeto del fiume
di Alexposure
Un penny per i tuoi pensieri...
di Cristina Caliò
di Giulian
Luci sul Ponte Gobbo
di Paolomichelotti
di Bosley
Il cielo e le valli al tramonto ancora...
di Ceoschin
di Bosley
Il cielo e le valli al tramonto
di Ceoschin

[www.rcefoto.com]
Rondine In Volo
di Ale76
Spazio pubblicitario libero
di Bosley

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Link - P. IVA 01501900334

JuzaPhoto fa uso di cookie per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine. Clicca qui per maggiori informazioni sui cookie.