Apple iPhone 7 Plus : Caratteristiche e Opinioni

Apple iPhone 7 Plus

Il Apple iPhone 7 Plus è uno smartphone con sistema operativo e schermo LCD 5.5", 1080 x 1920px, prodotto dal 2016 al 2019 (fuori produzione). Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 672 €;

Fotocamera
 Fotocamera (1)   28mm f/1.8, risoluzione 12MP, sensore 1/3", stabilizzazione
 Fotocamera (2)   56mm f/2.8, risoluzione 12MP, sensore 1/3.6"
 Video   4K (3840x2160p) @ 30 FPS

Subacquea   Si, fino a 1.0 metri
 Dimensioni   78 x 158 x 7.3 mm

Apple iPhone 7 Plus, cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 08 Agosto 2017

Pro: fotocamera- processore - video4k- ios - apple store e vastità immensa di app.

Contro: prezzo alto . Risoluzione schermo 720p della versione basic.

Opinione: Uno dei migliori smartphone che c'è adesso in circolazione. Partiamo dal processore : non più dual core, ma quad core : la velocità è impressionante; si riesce a fare tutto in modo veloce ;la parola " crash" sembra che non esista per nulla nel dizionario di questa versione di Iphone. Dalle app di editing veloce ai giochi più pesanti, tutto viene gestito in maniera eccelsa. Ios come sempre è facile ed intuitivo, spero che la versione 11 possa apportare al sistema ulteriori miglioramenti. Per quanto riguarda la fotocamera, possiamo dire che con questo modello finalmente la nokia è stata messa KO! La fotocamera garantisce aperture di diaframma al di sotto del 2.0 , i ritratti perciò sono gradevoli da vedere, si riesce anche a scattare bene ad alti Iso . I video 4k sono spettacolari, bisogna però avere un pc adeguato con un processore minimo i5 per pensare di fare dell'editing. Lo schermo retina dello smartphone è il migliore in assoluto di sempre. I colori sono realistici, ; inoltre anche la luminosità è buona. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, apple dovrebbe alzare la risoluzione dello schermo della versione basic e abolire la risoluzione 1080p nei plus. Un plus penso che potrebbe benissimo avere uno schermo con una risoluzione di 2k . Per il resto penso che questo smartphone non abbia assolutamente rivali.

inviato il 27 Gennaio 2017

Pro: doppio obiettivo, ISO, possibilità di controllo manuale con sw aggiuntivi, RAW, F 1.8/2.8, display

Contro: prezzo, ergonomia a fini fotografici

Opinione: I due sensori dovrebbero avere le dimensioni di 3.99mm x (7.21?) = 28.7679mm e di 6.6mm x (8.6?) = 56.8mm con 12MP. Quindi non abbiamo in mano una reflex FF, tuttavia mi pare che Apple abbia sviluppato un buon algoritmo per la riduzione del rumore. Ho provato l' iPhone in situazioni di luce molto critiche ed i risultati sono buoni. In situazioni di buona luce mi sembra che la resa cromatica sia ottima così come il livello di dettaglio su tutto il fotogramma. La funzione ritratto mi pare buona, almeno in situazioni di luce ottimali. Non ho ancora installato uno dei vari SW che permettono l' uso in manuale, lo farò a breve e vi farò sapere. E' un ottimo strumento se si fa street photography, non credo possa sostituire la reflex nel caso di paesaggio e ritratto. A breve la prova della funzione video.

inviato il 06 Dicembre 2016

Pro: Doppia fotocamera per foto al top,display superlativo,decente durata della batteria,connessione 4g velocissima

Contro: Dimensioni (ma non più di tanto) ,prezzo...

Opinione: Dopo un mese di uso continuo ,ed aver provato lo smartphone sotto tutti gli aspetti ,posso dire che si comporta come ci si aspetterebbe da un dispositivo di questo blasone ....s.o. Facile ed intuitivo ,aggiornamenti regolari lo rendono quasi perfetto. Unica pecca il prezzo che per un dispositivo così dotato deve essere necessariamente alto,come dire....più spendi più hai.....ma per avere un 7 plus si possono anche spendere 920 euro.....per avere il sorriso stampato in volto...

Foto scattate con Apple iPhone 7 Plus

Ultimo giorno di Liceo!
di Franco Buffalmano

Tre generazioni di fotografi.

Fanciulla In Fiore!

Riconoscete la Kikki?
di Franco Buffalmano

Una timida Kikki al primo scatto!

Un cappuccino, prego!
di Franco Buffalmano

Vogliamo tornare a vivere? Si o no?
di Franco Buffalmano

L'occhiolino della nostra brava e bella farmacista!
di Franco Buffalmano

Per chi suona la campana..
di Crazychia

Un sorriso fra tanta pioggia!
di Franco Buffalmano

Un applauso di gratitudine!
di Franco Buffalmano

La nostra ragazza del bar.
di Franco Buffalmano

E' ritornata la nostra farmacista!
di Franco Buffalmano

I tuoi occhi sono fari abbaglianti...

Caro amico ti scrivo...
di Supercecc56

Fanciulla in Fiore.

Le ore non passano mai!
di Franco Buffalmano

Fonzie aveva un debole per la Tina!

La Giorgia sogna!
77 commenti, 2037 visite

Non mi mandate nel nudo!

Deca con latte!

Salutiamo la farmacista!

The Daily Afternoon Storm
di Dramtastic

Lo slancio rassicurante della bagnina!

Ama il prossimo tuo...

Good Morning Milano !
di Daddy65

Franco, vieni a vedere la mia Hyundai?
di Franco Buffalmano

Le ragazze di San Frediano.
di Franco Buffalmano

La bellissima commessa, imbarazzata dal fotografo!
di Franco Buffalmano

Vulite a'spremuta o vulite ' o caffe' ?
di Franco Buffalmano

Viva l'estate- le frivolezze in spiaggia - venditrice
di Elfiche

La Mugnaia.

Simpatica Kikki!

La Tina sogna!
di Franco Buffalmano

Splendida Fanciulla In Fiore!
98 commenti, 1982 visite

Fanciulla d'altri tempi!