Apple iPhone 7 : Caratteristiche e Opinioni

Apple iPhone 7

Il Apple iPhone 7 è uno smartphone con sistema operativo Apple iOS e schermo LCD 4.7", 750 x 1334px, prodotto dal 2016 al 2019 (fuori produzione). Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 416 €;

Fotocamera

Subacquea   Si, fino a 1.0 metri
 Dimensioni   67 x 138 x 7.1 mm

Apple iPhone 7, cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 29 Maggio 2020

Pro: Dimensioni piccole, peso, qualità, semplicità di utilizzo, fotocamera principale di ottima qualità.

Contro: Durata batteria, fotocamera frontale.

Opinione: Non sono uno di quelli che cambia spesso smartphone per prendere ogni volta l'ultima uscita, infatti quando ho preso questo esisteva già l'iPhone X. Venivo da Android ma avendo un iPad ho preferito passare alla mela anche per il telefono in modo da poterli sincronizzare e lavorare sulla stessa cosa simultaneamente (inizi una mail su iPad e finisci su iPhone, ecc..) oltre alla comodità di ritrovarti tutti i media archiviati ugualmente su entrambi i dispositivi con iCloud. Ho scelto il 7 per la qualità/prezzo ma soprattutto per le dimensioni: non so perché i nuovi modelli tendono ad essere sempre più grandi (quasi formato tablet) secondo me è più importante l'ergonomia delle dimensioni, con questo arrivo col pollice ovunque, calza perfetto in mano ed è anche molto leggero. Mi piace anche il design, belli i bordi levigati, ho scelto il nero opaco, un nero opaco così bello non l'avevo mai visto. Inizialmente rispetto ad Android mi son dovuto abituare a tante cose, è un sistema più chiuso e non ti permette ti fare alcune cose che invece Android lascia aperte, ma anche per questo motivo è un sistema molto più sicuro, veloce e più semplice da usare. Non utilizzo quasi mai il telefono per far le foto, infatti oltre la reflex ho preso una compatta pro per le uscite leggere. Per questo motivo al momento dell'acquisto non mi sono focalizzato più di tanto sulla bontà della fotocamera; poi però utilizzandola qualche volta mentre corro (non avendo altro con me) sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità: nitidezza da vendere, paesaggi molto dettagliati e quasi mai impastati, una funzione per fare foto gif in movimento molto simpatica grazie alla quale si possono ricavare anche lunghe esposizioni a mano libera che per ottenerle in reflex devi portare treppiede e filtro ND più calcoli vari. Bello anche l'editor delle foto ma se non ti basta puoi installare Photoshop. Ma sono ancora più contento della qualità video e soprattutto di iMovie che permette di montare video quasi in modo professionale. Sono un po meno soddisfatto invece della fotocamera frontale .. Capisco che si usa giusto per le videochiamate ma se vuoi fare un selfie con la tua ragazza viene abbastanza impastato. Ad oggi lo ricomprerei, l'ho preso in un buon momento due anni fa nuovo a 600€ e penso che sia un compagno fedele nella vita di tutti i giorni. Unica cosa che cambierei è la batteria, troppo piccola per tutte le funzioni che ha.

inviato il 14 Agosto 2018

Pro: estetica , semplicità uso e caratteristiche niente male

Contro: presenta. difetto. nel viva. voce. che si esclude spesso da solo

Opinione: Sostituito una prima. volta , poi. guasto nuovo a due mesi di utilizzo Comprato un samsung in sostituzione Usato per lavoro. funzione. telefono prima in assoluto. Come. camera fotografica nulla. da obiettarenei limiti di iPhone ma con immagini di qualità Mi aspettavo una. assistenza diversa da apple per un telefono pagato oltre 900. euro

inviato il 14 Agosto 2018

Pro: estetica , semplicità uso e caratteristiche niente male

Contro: presenta. difetto. nel viva. voce. che si esclude spesso da solo

inviato il 31 Gennaio 2017

Pro: esposizione alla luce, colori ottimi, f 1.8

Contro: Apple non ha fatto miracoli

Opinione: Ho cambiato il mio 5S con il 7, sinceramente mi aspettavo molta più differenza rispetto le versioni precedenti, soprattutto dopo aver visto i video ufficiali apple che ne presentavano il prodotto. Per carità, per essere uno smartphone fa delle bellissime foto, non bisogna aspettarsi miracoli o foto simili a quelle scattate da Reflex anche perchè il sensore di questi telefoni è veramente piccolo.

Foto scattate con Apple iPhone 7

All'ombra dell'ultimo sole
di Paogar
Così vicino... Così lontano...
63 commenti, 2015 visite

Spaccanapoli
di Fiore Nino
A m i c i
di Poddy

Dentro i tuoi occhi vedo i miei
November rain

Al lavoro...

Senza titolo
di SimoneOssola

L'alba. Dal balcone di casa...

Napoli sottoterra.

Pensieri
di Walterdm17
Portoferraio
di Claudio Pucci

Ricordi di quel tricolore laggiù
di Nikonparts

di Anelanna1970

di Luca Sacchi

Rosa di Gennaio
di Merylu
Bertilla sempre nel mio cuore
di Rossi Luigi

Parrot