RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » .

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Untitled

Vedi galleria (33 foto)



Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente


Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 09 Aprile 2021 ore 19:05

Interpretazione interessante

avatarjunior
inviato il 09 Aprile 2021 ore 20:11

Un mosso voluto a differenza di quelli che si definiscono maestri e non c'azzeccano nulla con la fotografia

avatarsenior
inviato il 09 Aprile 2021 ore 20:53

Oooooh, questo sì che è un nudo artistico. Sorriso
Interessante anche per me.

avatarjunior
inviato il 09 Aprile 2021 ore 23:07

grazie!
in realtà non è mossa... è un tessuto di seta nera tra l'obbiettivo e un filtro diffusore soft fx... per creare un atmosfera ... sognante.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 7:32

Non ho mai commentato una foto della galleria "nudo artistico".
Ma in questo caso devo complimentarmi con te Theo, perché sei uno dei rari autori che ha pubblicato una foto dagli evidenti connotati artistici. :-P
Non per polemizzare, ma con uno spirito sarcastico e burlone, è evidente a tutti che questa galleria è innondata da foto di carattere "ginecologico" che meriterebbero uno spazio specifico, che gli amministratori potrebbero titolare "frattaglie" MrGreen
Condivido appieno i commenti di Sisto Perina e McBrandon, ma soprattutto ribadisco le mie congratulazioni per la tua visione "poetica" "elegante" e "delicata" del corpo femminile!!! ;-)
Un saluto Gianka

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 9:28

Bella....

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 11:00

in realtà non è mossa... è un tessuto di seta nera tra l'obbiettivo e un filtro diffusore soft fx... per creare un atmosfera ... sognante.

Io avevo pensato ad un altra superificie tipo i vetri non totalmente trasparenti delle docce o qualcos'altro.

... è evidente a tutti che questa galleria è innondata da foto di carattere "ginecologico" che meriterebbero uno spazio specifico...

Concordo... o forse sarebbe meglio usare un altro termine, ma poi rischieremmo che tale discussione venga chiusa.
Pertanto non mi spingo oltre con i termini, ma il senso penso si sia capito e sul quale (credo) siamo d'accordo in molti. ;-)

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 15:30

Un buon risultato vedo non vedo!!pittorica direi.
un saluto
filippo

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 16:27

Anche io sbagliandomi avevo ipotizzato l'utilizzo di un vetro. L'atmosfera ricercata è intrigante, ma il taglio delle mani a parer mio mortifica un pò la composizione. Per quanto riguarda l'altro tema sollevato dico la mia: la galleria nudo "soffre" di visioni totalmente contrastanti nella condivisione di gusti e idee. E' un fatto. Di certo è frequentata da moltissimi che non praticano il genere ma per legittima curiosità si affacciano qui, e come forse nessuna galleria su Juza ha così tanti "ospiti". Comprensibile. Quello che accade è che spesso si pretenda, forse solo nel nudo, un'etica e una condivisione di punti di vista artistici che porta a muovere critiche che immancabilmente sfociano nella battutina (vedi "frattaglie" e l'abusatissimo "ginecologico"), spesso dimenticando il rispetto in primis per le modelle che, se si prestano a posare in qualsivoglia maniera andrebbero rispettate e non derise. Io credo che qui ci siano molti fotoamatori che propongono una visione del nudo molto pertinente ed altri meno, ma il giudizio che ne diamo dipende dai gusti, visioni, opinioni, senso del pudore e moralità di ognuno di noi, quindi il tutto è molto soggettivo. Credo molto probabile infine che se qui esistesse un galleria di foto porno/ginegologia ecc. tutti coloro che si affacciano sulla galleria "nudo artistico", un'occhiatina di là la darebbero spesso e volentieri.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 18:06

Voglio chiarire il mio punto di vista.
Non ho nulla da rimproverare ne dal punto di vista etico o morale a chi pubblica foto di particolari anatomici del corpo femminile, non mi scandalizzo e non invoco la censura. Semplicemente mi sembrano immagini del tutto incoerenti con il pomposo titolo "Nudo artistico" che è stato attribuito alla galleria. MrGreen
Sono cosciente che l'argomento è scivoloso e delicato, ma provocatoriamente e soprattutto in modo goliardico, mi domando...:" se la galleria si chiama Nudo Artistico, si presume che gli autori di foto anatomiche, si considerino degli artisti...Eeeek!!! "...MrGreenMrGreenMrGreen
Forse basterebbe chiamare semplicemente "Nudo";-) la galleria, coerentemente con il titolo di tutte la altre gallerie, dove saggiamente si è omesso di aggiungere l'aggettivo "artistico"!!!
Juza... se mi leggi... prova a pensarci !!! ;-)
Mi scuso con Theo per aver utilizzato senza il suo permesso lo spazio dedicato alla sua splendida immagine!!!
Un saluto Gianka


avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2021 ore 18:40

Non credo che il problema sia solo l'utilizzo improprio della parolina "Artistico". Il problema è sempre lo stesso: chi definisce "arte" qualche cosa? L'argomento è stato su queste pagine ampiamente dibattuto. Esistono noti e prestigiosi fotografi di nudo che devono la loro notorietà a quelle che tu definisci "foto anatomiche" e che hanno costruito la loro fortuna su provocazioni di ogni tipo. Proprio perchè il mondo dell'"Arte" è variegato e ampio lo spazio di collocazione di tutte le espressioni. Non necessariamente chi si esprime attraverso i propri scatti credo debba ritenersi artista, nè proporre i propri lavori in una galleria su Juza richieda il patentino di "bravo fotografo". Mi scuso anche io con Theo che ringrazio dell'ospitalità.

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2021 ore 10:17

Concordo pienamente con Green is the colour! E complimenti ancora all'autore

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2021 ore 12:47

Forse basterebbe chiamare semplicemente "Nudo";-) la galleria, coerentemente con il titolo di tutte la altre gallerie, dove saggiamente si è omesso di aggiungere l'aggettivo "artistico"!!!

Se fosse "nudo", anche se non artistico, andrebbe bene. Purtroppo, però, ci sono foto che vanno ben oltre il nudo e di certo non sono né un bigotto, né un bacchettone, né un invidioso. Tali foto semplicemente andrebbero sotto un categoria ancora più spinta, ma rimarranno nel genere "nudo" pur essendo qualcosa di totalmente diverso. Amen, non ne farò di certo una crociata. ;-)




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me