RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie



 
Attraverso...

Nikon Df

Vedi galleria (28 foto)

Attraverso inviata il 10 Novembre 2017 ore 14:49 da Riccardo.asselta. 18 commenti, 380 visite.

, 1/250 f/8.0, ISO 200, mano libera.




Vedi in alta risoluzione 3.1 MP  



Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 13:20

Ciao, a mio avviso ci sta troppo spazio attorno al "buco". .. prova un ritaglio... Altrimenti così nn funziona.

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 13:25

anche io propongo un ritaglio, magari quadrato, magari in bn...

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 13:37

Grazie Two_Evo e Atatap trattasi di un piccolo buco di una tavola di legno e un ulteriore taglio porterebbe ad una perdita di dettaglio dovuta all'eccassivo ingrandimento.

user72446
avatar
inviato il 14 Novembre 2017 ore 13:51

ma e' gia' ingrandita? ll detteglio non e' il massimo!

idea e tutto il resto ci sta!!!!

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 14:09

Certo Emilianos85 il buco era di circa 1 cm. Grazie per il passaggio

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 14:10

Idea che mi piace molto!! Peccato per il poco dettaglio della struttura!
Vista la lente direi che la qualità non manca. Cosa potrebbe essere? Errata messa a fuoco o qualche effetto di diffrazione dovuto al piccolo buco della tavola?

edit: ho letto ora della grandezza del buco MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 14:15

Bella idea ma non mi piace, troppo spazio intorno al buco e troppo poco definito il paesaggio.

P.S.
ne ho fatte alcune simili anche io: www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2558565&l=it o www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2556363&l=it

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 14:41

Grazie Uggi per il passaggio solo con una lente del genere ho potuto croppare così.

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 14:42

Grazie Ruco15 la prima è molto bella.

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2017 ore 9:06

Riccardo concordo con Ruco, c'è troppo spazio intorno la foto e il dettaglio non è il massimo:fase:
Comunque l'idea è buona, bisogna solo modificare la realizzazione utilizzando un obiettivo adeguato.
Davide

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2017 ore 12:49

Grazie Baribal che obiettivo avresti usato?

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2017 ore 18:47

concordo con chi mi ha preceduto.
il dettaglio nel buco non è il massimo, e con uno sfuocato così sulla tavola ci voleva un bel nitidone sullo sfondo. MrGreen
non mi dispiace però che il buco sia piccolo, che abbia mantenuto le sue dimensioni originali.

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2017 ore 18:01

Tutto quello sfocato in primo piano distrae, non convoglia l'occhio verso il nitido, che proporzionalmente è troppo poco.

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2017 ore 10:41

Troppo sbilanciato il rapporto fra sfocato e "soggetto"..personalmente credo non funzionerebbe nemmeno con un rapporto più equo.

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2017 ore 20:16

Ti hanno dato i giusti suggerimenti Riccardo, secondo me comunque il buco è troppo piccolo....fai vedere troppo poco "paese"

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2017 ore 23:11

Grazie a tutti per i commenti
Adriidra aveva un diametro di 1,5 cm circa.

avatarjunior
inviato il 21 Novembre 2017 ore 21:12

Bella l'idea e il punto di ripresa che dà profondità all'immagine. Peccato, come già detto, per la mancanza di definizione.

avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2017 ore 21:15

Grazie Stewart259




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me