buona Pasqua di
Giobatta il 04 Aprile 2015, 0 risposte, 72 visiteAuguro a tutti gli iscritti e non, una felice e serena Pasqua ;-) |
|
Ringraziamenti di
Enrico Castellano il 04 Aprile 2015, 0 risposte, 220 visiteè una bella soddisfazione vedere che il mio profilo ha raggiunto le 10000 visite, vi ringrazio ancora per essere passati a vedere i miei scatti e spero che continueranno ad interessarvi. Enrico |
Sono un nuovo socio,che si è affa... di
Amedeo Mignogna il 03 Aprile 2015, 3 risposte, 245 visite Ultimo Messaggio di
Amedeo Mignogna il 04 Aprile 2015 ore 17:29 leggi »Sono un nuovo socio,che si è affacciato da poco all'hobby della fotografia,spero di ricevere sia consensi che critiche, in modo di andare avanti nel miglior modo possibile;grazie e auguri di una ... |
|
|
Auguri di
Mallamaci Giovanni il 03 Aprile 2015, 2 risposte, 237 visite Ultimo Messaggio di
Lully il 04 Aprile 2015 ore 11:23 leggi »Tanti Auguri di Buona Pasqua a Tutti.Ciao e Belle Foto a Tutti |
|
Primo serie L di
Alex Amariei il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 159 visiteSalve a tutti! Finalmente, dopo lunghe indecisioni mi sono deciso ad acquistare il mio primo canon serie L. Per farlo ho dovuto consultare varie persone ed utenti di questo stesso forum molto competen... |
|
|
|
Viaggio a Londra cosa mi porto? di
Stefanosforza il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 73 visiteCiao a tutti per una due giorni a Londra sono indeciso su quali obbiettivi portarmi max 2: tokina 11/16 2.8 canon 24/105 canon 50 1.4 canon 70/300 l is usm premetto che farò foto a monumenti Grazie |
quartetto di cavalieri di
Vittorio Fracassi il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 263 visiteho presentato nel Forum "Uccelli" quattro immagini di Cavalieri d'Italia, ripresi in loro atteggiamenti tipici. Sono elaborazioni in Photoshop che intendono mostrare l'essenziale c... |
Auguri di
Roby5907 il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 218 visiteAuguri di Buona Pasqua a tutti |
Un grande che lavora su negativo 6x6 di
Carlo Simari il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 135 visiteHo conosciuto Luciano Bonacini qualche anno fa e ne sono rimasto affascinato! Se vi piacciono i nudi puri eseguiti da negativo, dategli un occhiata! |
|
Grazie vita di
user43335 il 28 Gennaio 2015, 3 risposte, 197 visite Ultimo Messaggio di
user43335 il 03 Aprile 2015 ore 8:37 leggi »Ti ringrazio vita mia, sulla mia pelle hai fatto trascorrere questi anni e ad oggi eccomi qui a ringraziarti grazie dell'opportunità che mi dai ogni giorno di svegliarmi, aprire gli occhi e poter... |
Un ringraziamento a tutto Juza di
Cag96 il 03 Aprile 2015, 0 risposte, 185 visiteGrazie a tutti coloro che dedicano del loro tempo a vedere le mie foto. Grazie a chi si prende la briga di commentarle e un grazie speciale verso chi mi da dei suggerimenti per migliorarle. |
Gruppo fotografico Palermo di
Lele_ct il 20 Marzo 2015, 2 risposte, 460 visite Ultimo Messaggio di
Lele_ct il 03 Aprile 2015 ore 0:14 leggi »Salve a tutti! Qualcuno è interessato a formare un gruppo fotografico nel Palermitano per gite fotografiche di qualsiasi genere e forma?? Grazie a tutti |
Pasqua 2015 di
Giorgio Chiaranda il 01 Aprile 2015, 4 risposte, 142 visite Ultimo Messaggio di
user19955 il 02 Aprile 2015 ore 23:33 leggi »Un augurio di buona pasqua agli amici e non. Un pensiero personale, mangiamo l'uovo di cioccolato e la colomba alle mandorle, e lasciamo correre sereni e felici gli agnelli. Ciao a tutti. |
|
pubblicazione foto di
Luciano Leuzzi il 13 Marzo 2015, 20 risposte, 898 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user28347 il 02 Aprile 2015 ore 21:40 leggi »Volevo anch'io segnalare la pubblicazione di una mia foto come foto del giorno 11/03/2015 sullo storico giornale Inglese TELEGRAPH.... grazie. Saluti |
|
|
Qualcuno conosce questo sito? di
Red Roby il 27 Marzo 2015, 1 risposte, 333 visite Ultimo Messaggio di
Aspirante-f. il 02 Aprile 2015 ore 11:27 leggi »Volevo sapere se questo sito, anche di fotografia, è affidabile, se qualcuno ha mai comprato qui: Grazie |
Auguri di
Giani Scarpa il 18 Aprile 2014, 2 risposte, 301 visite Ultimo Messaggio di
Albieri Sergio il 02 Aprile 2015 ore 10:59 leggi »Auguro buona pasqua a tutto il forum Ciao Giani |
Vorrei passare dalla Canon 70D al Foro Stenopeico: consigli? di
Ignatius il 01 Aprile 2015, 15 risposte, 1083 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Roy72chi il 02 Aprile 2015 ore 9:53 leggi »Ho in mente quest'idea... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .... |
Le foto più toccanti del secolo (uno dei tanti link) di
Il Vime il 02 Aprile 2015, 0 risposte, 164 visiteLo so...ne è pieno il web di link come questo, molti scatti infatti sono giustamente famosissimi,alcune non le avevo mai viste.Le mie preferite : 8-12-18-26-29-33-42 .Buona visione e buona luce a tutt... |
|
|
Val d'Orco di
Alberto Martone il 01 Aprile 2015, 0 risposte, 58 visiteAvete consigli da dare per fotografare gli stambecchi e altri animali nella val d'Orco a metà/fine aprile prossimo ( luoghi, orari, particolari , ecc ) ? Alberto |
|
|
|