Gioco Post Produzione Scadenza 2 Giugno ore 23.59 di
Fireshoot il 30 Maggio 2014, 26 risposte, 1611 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ernest46 il 08 Giugno 2014 ore 21:33 leggi »Ok! Uno scatto al panorama di Sorrento. E' stata scattata nel 2012 con una compatta. Una bella panoramica, ma di sicuro può essere migliorata sotto certi aspetti tecnici. Non essendo uno scatto ... |
|
Come affrontare un arrivo del giro d'Italia? di
Fotoddo il 18 Maggio 2014, 16 risposte, 1257 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Giacopiane il 08 Giugno 2014 ore 13:23 leggi »Ciao a tutti,mercoledì 21 maggio la carovana del giro d'Italia fa tappa a Savona ed io sarei intenzionato a non perdermi (fotograficamente) questo evento,il mio dubbio si divide in due,due occasi... |
Come avrei potuto migliorarla? di
Micheleone il 05 Giugno 2014, 14 risposte, 889 visite Ultimo Messaggio di
Micheleone il 07 Giugno 2014 ore 22:18 leggi »Salve a tutti ragazzi premetto che sono nuovo in questo, devo dire, bellissimo forum e devo anche ammettere che molti dei miei dubbi sono stati "illuminati" grazie a voi. Comunque senza perd... |
|
foto allo sposo di
Ste'83 il 29 Maggio 2014, 10 risposte, 1401 visite Ultimo Messaggio di
Ste'83 il 07 Giugno 2014 ore 13:06 leggi »come da titolo,il mese prossimo,dovró far le foto alle sposo,nonché mio collega e capo reparto...é la seconda volta che mi propongo,perché i fotografi ufficiali vanno sempre dalla sposa e mai dallo sp... |
|
Ragazzi eccovi un altra domandona ...... di
Daniele Quaranta il 05 Aprile 2014, 50 risposte, 3759 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Daniele Quaranta il 06 Giugno 2014 ore 8:22 leggi »Mettiamo subito in chiaro una cosa...e vero che scatto da 6 anni ma in maniera seria seria da poco più di 1 anno...prima non ci facevo caso ma adesso che credo ormai che la scimmia della Foto difficil... |
Affermazione di
Micio1960 il 05 Giugno 2014, 17 risposte, 881 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Shambola il 05 Giugno 2014 ore 18:39 leggi »Parlando con un "amico" fotografo, è uscita questa frase. "Non conta la regola dei terzi, la diagonale, la colorazione della foto o segate varie sulla composizione. Conta cosa racconta ... |
Foto rubata? di
Enricofotoep il 17 Maggio 2014, 109 risposte, 8139 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 Ultimo Messaggio di
Callisto Romani il 05 Giugno 2014 ore 1:22 leggi »Ho fatto qualche scatto ad una gara di tiro dinamico e venduto una stampa 15x23 ad un atleta. Dopo un paio di giorno ho trovato quella foto pubblicata sul profilo facebook del suo sponsor facendosi pu... |
panoramiche:dal 18-55 al sigma 8-16 di
Momarch il 04 Giugno 2014, 0 risposte, 182 visiteda domani le mie panoramiche non saranno più ottenute dall'unione di più foto scattate con un 18-55 isII ma da un singolo scatto del mio nuovo occhio:8-16 sigma.In che modo sfruttare al massimo i... |
Quale delle due ? di
Nando Photo il 02 Giugno 2014, 19 risposte, 1111 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Nando Photo il 04 Giugno 2014 ore 13:37 leggi »Vediamo un po' se ho imparato qualcosa o sono ancora un "acerbo" neofita. Vi posto le seguenti foto: 1/200 f/9 ISO 100 1/400 f/9 ISO 100 entrambe scattate a pochi secondi di distanza, d... |
Problema con porta fitri Cokin Z-pro di
Maxim78 il 01 Giugno 2014, 12 risposte, 545 visite Ultimo Messaggio di
Maxim78 il 04 Giugno 2014 ore 13:33 leggi »Ho questo porta filtri da poco, e ieri ho provato ad usarlo non il Lee Big Stopper, e mi son accorto di un problema che vi cerco di mostrare con foto fatte da cellulare. Nelle foto non è il Lee ma cmq... |
|
COPYRIGHT E PROTEZIONE FOTO Logo x copyright di
Ian.postuma il 04 Giugno 2014, 0 risposte, 1114 visiteQuesto commento verrà aggiornato man mano con nuove informazioni più approfondite Ciao a tutti ! ho da poco scoperto il mercato oscuro delle foto rubate... ho trovato molti thread che trattano l'... |
|
Corso di Regia Gratuito Doc. Sergio Rubini di
Kat il 03 Giugno 2014, 0 risposte, 267 visiteBuongiorno. Per chi fosse interessato, segnalo questo corso gratuito organizzato a Bobbio-Piacenza nell'ambito del Film Festival diretto da Marco Bellocchio. Il corso di alta formazione è a numer... |
Far pagare una foto? di
Maurizio Verdecchia il 30 Maggio 2014, 19 risposte, 1847 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Apolino il 03 Giugno 2014 ore 13:04 leggi »Buongiorno a tutti, volevo avere un consiglio da voi utenti in merito a quanto mi è successo qualche giorno fa: sono stato contattato da un utente di fb del mio paese che mi ha chiesto il file origina... |
consiglio su dove stampare foto battesimo di
Jack_the_kayman il 06 Maggio 2014, 10 risposte, 605 visite Ultimo Messaggio di
Callisto Romani il 03 Giugno 2014 ore 2:50 leggi »devo stampare un centinaio di foto di un battesimo che ho fotografato, ho fatto delle stampa di prova da un paio di fotografi locali, ma hanno delle macchinette penso tarate male ed i risultati sono s... |
Disponibile Nuovo libro Skott Kelby! di
Nikoo il 01 Giugno 2014, 2 risposte, 627 visite Ultimo Messaggio di
Nikoo il 02 Giugno 2014 ore 23:52 leggi »Era atteso da molti, anche da me, è finalmente disponibile da poche settimane la traduzione in lingua italiana del libro "Lightroom 5 per la fotografia digitale" Ne parlano bene, a parte qua... |
Macro vs Vento ... non c'è sfida!!! di
Mngon il 02 Giugno 2014, 3 risposte, 336 visite Ultimo Messaggio di
Andrea712 il 02 Giugno 2014 ore 23:47 leggi »Adoro il territorio del mio piccolo paese da qualsiasi punto di vista! Tranne uno: il vento!!!! Abito in un piccolo paese di 4000 anime della Basilicata e praticamente c'è vento tutto l'anno... |
Lee Filter: please help me... di
Comanchero il 02 Giugno 2014, 4 risposte, 413 visite Ultimo Messaggio di
Stephan il 02 Giugno 2014 ore 23:20 leggi »Ciao Amici, chiedo Vs. aiuto: per la seconda volta, scattando con 2 filtri (GND+un colorato oppure 2 GND?) mi sono trovato con un ghost nello scatto. Vedi immagine nel link? E' comparso questo st... |
in che formato salvare di
Scalco88 il 02 Giugno 2014, 11 risposte, 914 visite Ultimo Messaggio di
Grekon il 02 Giugno 2014 ore 23:10 leggi »dopo aver lavorato la mia immagine con lightroom,mettiamo il caso che debba salvarla per poi riaprirla con ps ad esempio.in che formato mi conviene salvare il raw lavorato prima di riaprirlo col progr... |
Consiglio per preparare corso fotografico di
Bruber il 02 Giugno 2014, 3 risposte, 360 visite Ultimo Messaggio di
Michelangelo il 02 Giugno 2014 ore 20:37 leggi »Salve e buon 2 Giugno a tutti. Mi è stato chiesto di tenere un corso di fotografia per un gruppo di amici di eta varia tra i 25 e 65 anni, gratuito e quindi senza troppe pretese. Vorrei però prepararl... |
Fotografia: imitazione cosciente? di
user6267 il 10 Luglio 2013, 30 risposte, 2330 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
user44968 il 01 Giugno 2014 ore 22:18 leggi »Ho cercato di imitare Robert Frank, senza pretese ovviamente con questa mia: |
|
sviluppo e stampa rullini B/N a milano di
Firstxy il 31 Maggio 2014, 2 risposte, 408 visite Ultimo Messaggio di
Firstxy il 01 Giugno 2014 ore 12:40 leggi »Ciao a tutti, è qualche tempo che scatto in analogico con una yashica e lenti zeiss, siccome non ho molta praticità nello sviluppo e non vorrei rovinare tutto quello che scatto, cerco a Milano un post... |
bianco e nero di
Michele Cimini il 31 Maggio 2014, 1 risposte, 282 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 01 Giugno 2014 ore 11:10 leggi »Buonasera, vorrei un giudizio sul bianco e nero di questa foto. grazie |
Consiglio obiettivi shooting di
Alexposure il 18 Maggio 2014, 10 risposte, 1789 visite Ultimo Messaggio di
Blackrain87 il 31 Maggio 2014 ore 19:36 leggi »Ciao a tutti, chiedo un consiglio e/o suggerimenti a più esperti di me in materia, e che magari abbiano già svolto un lavoro del genere, riguardanti uno shooting che mi appresto a svolgere l'iniz... |
lucciole di
Roberto Ducoli il 31 Maggio 2014, 6 risposte, 898 visite Ultimo Messaggio di
Roberto Ducoli il 31 Maggio 2014 ore 19:11 leggi »Ciao a tutti.....chi mi da consigli per fotografare le lucciole.... La zona è boschiva e abbastanza buia...ho una nikon d3100 e un sigma 10/20 oppure il classico 18/55... Grazie |
Come trovate i vostri clienti di
Tecnoreality il 21 Maggio 2014, 2 risposte, 788 visite Ultimo Messaggio di
Tecnoreality il 31 Maggio 2014 ore 17:41 leggi »Salve, vorrei porvi una semplice domanda: come trovate i vostri clienti? Vorrei entrare nel mondo professionale e quindi aprire partita IVA, INPS, sito web, ecc. Ma la cosa che mi frena è come trovare... |
|
Fototessere fai da te...... di
Guidoz il 26 Maggio 2014, 5 risposte, 1680 visite Ultimo Messaggio di
Guidoz il 31 Maggio 2014 ore 0:15 leggi »Ho bisogno di farmi delle fototessere e francamente non ho neanche idea se ci sia un fotografo qui a Lampedusa.... Morale, mi sono armato di treppiede, flash, riflettore, scatto remoto etc. e mi sono... |
STAMPA FINE ART Stampare foto direttamente ad un evento di
Simofrig il 27 Maggio 2014, 4 risposte, 1114 visite Ultimo Messaggio di
Simofrig il 30 Maggio 2014 ore 19:26 leggi »Ciao a tutti, chiedo consiglio per stampare direttamente alla fine di un evento (un raduno di vespisti), le foto della manifestazione. Vorrei stampare una misura 20x30 circa, ma non posso permettermi ... |
Gioco Post Produzione Scadenza 29 Maggio ore 23.59 di
Bertopi il 26 Maggio 2014, 13 risposte, 998 visite Ultimo Messaggio di
Fireshoot il 30 Maggio 2014 ore 17:09 leggi »Bene, ringrazio di nuovo Npw per aver scelto la mia elaborazione e vi propongo questa foto: CR2: JPG: Scattata nel Keukenhof, parco botanico vicino la città di Lisse, Olanda. Di suo è piuttosto anonim... |