|
Comandare flash slave di
Sanciomancio il 08 Settembre 2014, 0 risposte, 267 visiteBuonasera a tutti! Possiedo un canon 600 Ex-Rt ed uno Yongnuo 560ex... Vorrei sapere se tramite il 600 posso utilizzare lo Yongnuo come slave senza che il canon scatti... Capisco sia una domanda piutt... |
Posatoio per insetti. di
Rino Tesio il 08 Settembre 2014, 0 risposte, 237 visiteCiao ragazzi, vedo tante bellissime fotografie di insetti su posatoi quantomeno " insoliti " con bellissimi sfondi ecc. Io ci ho provato, avevo letto di qualcuno che dopo aver montato la sce... |
nuovo imac mf883 ta come si comporta con ps di
Pier Mario il 08 Settembre 2014, 0 risposte, 148 visitevisto che è appena uscito un imac nuovo il MF883 TA volevo sapere come si comporta con PS se ne vale la pena di comperarlo io adesso sto usando un hp portatile economico con PS 6 quelle poche cose che... |
tecnica fotografia di paesaggio di
Gabri86 il 08 Settembre 2014, 0 risposte, 139 visiteCiao a tutti, qui di seguito allego il link di una mia fotografia di paesaggio, non sono per niente contento della qualità di questa foto mi aiutate a capire dove sta l'errore? Premetto che la fo... |
Gioco Post Produzione Scadenza 4 settembre ore 23:59 di
Junophotographic il 01 Settembre 2014, 42 risposte, 2511 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Junophotographic il 07 Settembre 2014 ore 22:58 leggi »Ecco la mia foto per il nuovo gioco Regole: 1) Postare una sola immagine valida per 3 giorni. 2) Elenco dei comandi dettagliato e software utilizzato. 3) Elaborazione B&W o colore o HDR etc. etc.... |
Fotografare la via lattea? di
Luka994 il 07 Settembre 2014, 0 risposte, 121 visiteVorrei fotografare la via lattea, ma essendo la prima volta che ci provo non so davvero come fare. Avete per caso una guida da seguire? Ho letto che bisogna unire gli scatti, ma come devono essere fat... |
Prime macro di
Marcodllnella il 07 Settembre 2014, 3 risposte, 329 visite Ultimo Messaggio di
Andros51 il 07 Settembre 2014 ore 15:00 leggi »Ciao a tutti ragazzi!!! Sono andato a scattare due macro con il 300 f4 e i tre tubi. Era la mia prima esperienza. Posto qui perché mi piacerebbe avere degli spunti per migliorare. So già che gli sfond... |
Foto alla via lattea di
Francesco Musso il 22 Agosto 2014, 9 risposte, 995 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Musso il 07 Settembre 2014 ore 12:47 leggi »Ciao,posseggo una canon 1100d con obbiettivi 50 mm f/1.8 e 18-135 f/3.5-5.6 come posso fare per fotografare le stelle... |
formato fotografie di
Filippo Lafronza il 01 Dicembre 2013, 2 risposte, 573 visite Ultimo Messaggio di
Filippo Lafronza il 07 Settembre 2014 ore 8:32 leggi »Ciao a tutti che formato devono essere le foto per poter essere pubblicate?? |
Fusione di piu scatti..... di
Micio1960 il 31 Agosto 2014, 9 risposte, 2351 visite Ultimo Messaggio di
Paolo.Corona il 06 Settembre 2014 ore 15:05 leggi »Qual è il miglior metodo da usare con Photoshop per unire più foto con lo stesso sfondo ma il soggetto in varie posizioni? |
Conoscete [negozio 7]? di
Luka994 il 05 Settembre 2014, 2 risposte, 245 visite Ultimo Messaggio di
Marco No il 06 Settembre 2014 ore 8:29 leggi »Salve ragazzi, conoscete per caso questo 7].eu] sito ? Sembra avere ottimi prezzi, ma per la spedizione come funziona? Lo avete mai provato? Grazie! |
Aiuto!!! di
Fotoacrobata il 03 Settembre 2014, 2 risposte, 146 visite Ultimo Messaggio di
Micheleguerz il 04 Settembre 2014 ore 21:22 leggi »Aiuto a tutti voi! Chi di voi ha un secondo di tempo per dare un occhio a qualcuna delle mie immagini e di lasciare un commento? Vi ringrazio per ogni critica che possa farmi migliorare Grazie ancora |
Prime prove di HDR - consigli?! di
More il 29 Agosto 2014, 44 risposte, 3700 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Damiano1988 il 04 Settembre 2014 ore 19:13 leggi »Ciao a tutti! Sto facendo le primissime prove di HDR e dopo un po' di smanettamenti vari il primo risultato è questo: La foto, a mio parere, è molto artificiosa, ma mi sembrava che con le imposta... |
Nitidezza d'immagine da... Invidia! di
Dottez il 03 Settembre 2014, 31 risposte, 3715 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Dottez il 04 Settembre 2014 ore 18:56 leggi »Buonasera a tutti! Sono Andrea da Brescia, da 5 anni studio questo mondo che voglio far diventare una professione e sto diventando matto per un motivo... Girando sul web e non solo vedo che alcuni fot... |
Sunset Shoot - Working the Scene di
Hjan il 04 Settembre 2014, 1 risposte, 229 visite Ultimo Messaggio di
Marco Moffa il 04 Settembre 2014 ore 17:34 leggi ȏ possibile scaricare un video - in lingua inglese - di Ian Shive che mostra alcune tecniche di scatto per il tramonto. |
Leaf shutter di
Ste.b il 04 Settembre 2014, 0 risposte, 309 visitePer chi mastica un po' d'inglese: Che ne dite? Per me gli obiettivi dotati di questo sistema sono un po' una "rivelazione", mi piacerebbe provarne uno prima o poi... EDIT: Pos... |
Gioco Post Produzione Scadenza 17 luglio ore 23:59 di
Giamby86 il 14 Luglio 2014, 17 risposte, 2114 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Osvaldodip il 04 Settembre 2014 ore 10:52 leggi »Rieccoci qui, questa volta ho postato due scatti effettuati un paio di giorni fa. Durante lo scatto una goccia d'acqua è finita sulla lente e la si nota abbastanza. La scelta di postare due ripre... |
mi date una dritta per migliorare questa foto? è per un amico! di
Matteop7 il 03 Settembre 2014, 2 risposte, 482 visite Ultimo Messaggio di
Daniele Ruggeri D2 il 03 Settembre 2014 ore 22:26 leggi »Ciao a tutti! Un amico mi ha passato una foto, a cui tiene moltissimo, chiedendomi di recuperare le ombre e vivizzarla un po'. Solo che è un jpeg e non riesco a lavorarlo bene su lightroom, mentr... |
Dritte per macro di
Marcodllnella il 01 Settembre 2014, 4 risposte, 355 visite Ultimo Messaggio di
Marcodllnella il 03 Settembre 2014 ore 21:12 leggi »Mi dareste due dritte per scattare alcune foto macro? Possiedo nikon d7000, af-s 300f/4 e 50mm f/1.8 e cavalletto decente (in cantiere una piastra macro) Ho trovato un posto dove diverse volte ho vist... |
Scatti veloci. Cosa fate? di
user42060 il 26 Agosto 2014, 46 risposte, 2457 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Alex Amariei il 03 Settembre 2014 ore 19:35 leggi »Può capitare di non avere tempo sufficiante per: fermarsi, mettersi comodi e settare nel modo opportuno la macchina fotografica. In questi casi come vi muovete? Sono curioso di conoscere i vostri met... |
mi butto.. video 360 interattivi.. e info gopro di
Ale Sins il 27 Agosto 2014, 3 risposte, 1245 visite Ultimo Messaggio di
Ale Sins il 03 Settembre 2014 ore 18:37 leggi »ciao sono un amante dell'interattività e della virtualità. 3D.. render.. imagini 360.. virtual tour.. sono la mia passione. due anni fa avevo notato qualche esperimento di video 360 interattivi..... |
|
|
Secondo voi,quale delle due ? di
Nando Photo il 30 Agosto 2014, 15 risposte, 1023 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Nando Photo il 03 Settembre 2014 ore 9:41 leggi »Ciao a tutti, vi sembrerà assurdo ma sono in seria difficoltà su quale scatto scegliere da lasciare. Premetto che non è assolutamente un modo per raccogliere preferenze, ma conoscere attraverso un vos... |
Info sulla Donnola di
Flavio84 il 01 Settembre 2014, 4 risposte, 319 visite Ultimo Messaggio di
Flavio84 il 02 Settembre 2014 ore 19:56 leggi »Salve a tutti, la scorsa settimana mentre ero appostato per fotografare i nostri amici pennuti,tutto dun tratto un rumore di passi sulla paglia alla mia dx mi incuriosisce,allora da dentro il mio capa... |
Pubblicare un Libro con molte foto e lunghi testi di
Lorenzor il 02 Settembre 2014, 0 risposte, 333 visiteA chi rivolgersi online per pubblicare un vero e proprio Libro di grande formato (orizzontale 30x40 cm o simile) di circa 200 pagine con 100 pagine di solo testo e circa 200 foto a colori, con coperti... |
info per mostra fotografica di
Aljosha Piaia il 01 Settembre 2014, 7 risposte, 462 visite Ultimo Messaggio di
Aljosha Piaia il 02 Settembre 2014 ore 16:24 leggi »Buongiorno, a un negoziante piacciono alcune delle mie foto e mi ha dato la possibilità di fare un'esposizione dandomi gli spazi gratuitamente, ovviamente stampe e cornici a mio onere insieme all... |
Ebook Fotografici di
Lorenzor il 02 Settembre 2014, 0 risposte, 214 visiteChi ha visto l' ebook dal titolo Fotografia Naturalistica Creativa di Giulio Elardi? E' utile ed interessante? Conoscete altri Ebook di tecnica fotografica? |
Foto della Ilha das Flores alle Azzorre di
Bittern il 31 Agosto 2014, 6 risposte, 540 visite Ultimo Messaggio di
66tasca il 02 Settembre 2014 ore 12:57 leggi »Ho visto per caso delle foto di questa isola su questo forum ma non riesco più a trovarle; magari chi le ha messe mi mette un link? grazie |
CrowdMedia di
Adjerba il 11 Maggio 2014, 5 risposte, 773 visite Ultimo Messaggio di
Manuel Tarquini il 01 Settembre 2014 ore 21:54 leggi »ciao a tutti sul mio account flickr ho ricevuto l'invito ad aderire a crowdmedia, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? mi par di capire sia una cosa tipo gettyimages, mettono in mostra le tue fot... |
Esperti di foto con flash cercasi! di
Fascione il 22 Febbraio 2012, 15 risposte, 6819 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Karateka il 01 Settembre 2014 ore 18:53 leggi »Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto! Sono 8 anni che fotografo (o almeno ci provo!) ma non ho MAI utilizzato un flash, mi sono sempre arrangiato senza, anche perchè non mi piaceva molto l... |
2 Flash canon 70d ( utilizzo ) di
Fabioe il 15 Agosto 2014, 6 risposte, 451 visite Ultimo Messaggio di
Fabioe il 01 Settembre 2014 ore 14:23 leggi »Buongiorno a tutti, ringrazio in anticipo chi leggere questo post. Ho una 70d e fino ad oggi avevo un flash yn565ex che riuscivo ad utilizzare , non sempre con ottimi risultati ma per lo meno ho capit... |
Gioco Post Produzione Scadenza 30 Agosto 23.59 di
Francesco C il 26 Agosto 2014, 12 risposte, 824 visite Ultimo Messaggio di
Junophotographic il 01 Settembre 2014 ore 14:01 leggi »Ecco la mia proposta per il nuovo gioco. Scusate la banalità della foto. Regole: 1) Postare una sola immagine valida per 3 giorni. 2) Elenco dei comandi dettagliato e software utilizzato. 3) Elaborazi... |
Sito per stampare di
Alessandra89z il 31 Agosto 2014, 5 risposte, 898 visite Ultimo Messaggio di
user5755 il 01 Settembre 2014 ore 13:34 leggi »Salve a tutti, vorrei far stampare alcune foto da appendere in casa. Avete qualche suggerimento su qualche sito che effettua appunto stampe a prezzi onesti? Altra cosa, so che si può scegliere anche i... |