nikon 70-300 distanza massima? di
Wladdo75 il 08 Novembre 2014, 7 risposte, 3521 visite Ultimo Messaggio di
Wladdo75 il 10 Novembre 2014 ore 23:29 leggi »Buongiorno a tutti, ho preso da pochi giorni l'obiettivo citato nel titolo. Facendo qualche prova un po' a tutte le focali per capire come usarlo al meglio, ho fotografato un uccellino a cir... |
I dubbi del neofita di
Azhael il 10 Novembre 2014, 11 risposte, 541 visite Ultimo Messaggio di
Paolocava79 il 10 Novembre 2014 ore 21:54 leggi »Approfitto di questo mio primo post per salutare tutti i frequentatori del sito! Un mese fa mi sono messo in testa di comprare la mia prima reflex seria e sono diverse settimana che sbircio qua e là a... |
PS CC due domande di
Pier Mario il 10 Novembre 2014, 1 risposte, 206 visite Ultimo Messaggio di
Rcris il 10 Novembre 2014 ore 15:53 leggi »Volevo comperare ps cc in abbonamento , con cosa si paga l'abbonamento è possibile con pay pal? altra domanda ,di solito il programma si puo' installare in due computer io ho un imac e un wi... |
E' una fregatura? di
Paco68 il 10 Novembre 2014, 4 risposte, 745 visite Ultimo Messaggio di
Paco68 il 10 Novembre 2014 ore 14:25 leggi »Da un paio di settimane ho messo online un mio sito di fotografia. Fa parte di un progetto più ampio. Probabilmente, complice il fatto che sabato una mia foto è arrivata prima su 500px, questa mattina... |
|
|
Tutto sulle lunghe esposizioni, anche senza cavalletto! di
Nikoo il 08 Novembre 2014, 5 risposte, 1421 visite Ultimo Messaggio di
Egix90 il 09 Novembre 2014 ore 15:32 leggi »Ragazzi ho scritto una piccola guida su come si effettuano le esposizioni lunghe, tra cui una tecnica per farlo senza l'ausilio del cavalletto Buona lettura! Qui un esempio |
600d:domande su modalita di esposizione di
Maxsym il 09 Novembre 2014, 2 risposte, 435 visite Ultimo Messaggio di
Maxsym il 09 Novembre 2014 ore 13:36 leggi »volevo esporre una mia considerazione,che rappresenta anche per ora il mio modo di fotografare di ONE SHOT.... Io utilizzo la misurazione valutativa quando devo fotografare paesaggi,grandi edifici o s... |
|
|
dominante fastidiosa di
Merendino Santo il 07 Novembre 2014, 2 risposte, 264 visite Ultimo Messaggio di
Fireshoot il 07 Novembre 2014 ore 22:19 leggi »questa immagine e stata caricata, perche' mi e stato segnalato che le versioni caricate precedentemente avevano una dominante rossastra, vorrei sapere di questa immagine cosa ne pensate?, ovviame... |
Nikon live Catania di
Condorg il 07 Novembre 2014, 0 risposte, 291 visiteCiao a tutti, mi piacerebbe sapere se domani (8 Novembre 2014) ci sara' qualche amico dello juzaforum che partecipera' all'evento. Io dovrei andare in mattinata (certo mi piacerebbe res... |
Rumore bassi iso: un aiuto? di
Paolocava79 il 02 Novembre 2014, 19 risposte, 1916 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Paolocava79 il 07 Novembre 2014 ore 13:21 leggi »Ciao a tutti! Sono nuovo qui in molti termini, sia come utente Juza che come utilizzatore di forum. Spero mi perdonerete se avvio una discussione su temi magari già affrontati. Da qualche mese possied... |
Non capisco perchè... di
Lucio Busa il 06 Novembre 2014, 13 risposte, 963 visite Ultimo Messaggio di
Guido_P83 il 07 Novembre 2014 ore 11:09 leggi »Salve a tutti, ho notato che anche se le mie foto ricevono commenti non compaiono mai nella Home di Juza nell'attività Forum e Gallerie, come mai? E' percaso riservato solo ad utenti Senior?... |
Doppia esposizione help!!! di
Perucca Cristian il 03 Novembre 2014, 3 risposte, 518 visite Ultimo Messaggio di
Perucca Cristian il 06 Novembre 2014 ore 15:00 leggi »Ciao a tutti.... avrei bisogno di qualche consiglio per le doppie esposizioni nei paesaggi,vorrei sapere voi come le effettuate mi spiego meglio,io monto il cavalletto fisso la camera espongo prima il... |
|
fare foto a un rally di
Ale_ph il 05 Novembre 2014, 0 risposte, 141 visiteSalve a tutti tra poco tempo dovrei andare a vedere un rally , chiedevo come da titolo dei consigli su come eseguire foto a questi eventi premetto che è un rally su terra nello specifico il prealpi ma... |
|
|
Fotografie 360 gradi panoramiche di
Alessandra89z il 24 Ottobre 2014, 2 risposte, 379 visite Ultimo Messaggio di
Ziopande il 05 Novembre 2014 ore 17:43 leggi »Salve a tutti, vorrei realizzare dei virtual tour a 360 di alcuni interni. Non ho una lente fisheye ma ho un 12-24 su full frame che è piuttosto spinto (spero basti). Vorrei qualche delucidaIone, cons... |
|
Foto dall'alto a Milano di
Lorenzobusetto il 24 Ottobre 2014, 39 risposte, 4641 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Lorenzobusetto il 04 Novembre 2014 ore 16:39 leggi »Ciao a tutti, devo fare delle foto dall'alto a Milano, nelle foto devo riuscire ad inquadrare i nuovi grattacieli dell'Unicredit... da dove posso scattare? Premetto che dovrei fare degli sca... |
|
Prediligo il Bianco e Nero...perché? di
Alex8309 il 03 Novembre 2014, 4 risposte, 575 visite Ultimo Messaggio di
Alberto Gaddi il 04 Novembre 2014 ore 12:56 leggi »Non fermatevi al titolo , che potrebbe non avere senso , voi non potete sapere il perché , ma quello che voglio chiedervi è : perché ad alcuni il bianco e nero attira di più?Eppure noi vediamo a color... |
telecomandi per scatti in notturna di
Vespo82 il 29 Ottobre 2014, 3 risposte, 335 visite Ultimo Messaggio di
Mattehorn il 04 Novembre 2014 ore 9:37 leggi »Ciao a tutti,ho iniziato da poco a prendere confidenza con gli scatti in notturna e mi sono accorto di quanto le cose si complichino esponenzialmente...per prima cosa vorrei un consiglio sulle messe a... |
Imparare di
Checcuzzo il 10 Gennaio 2014, 53 risposte, 3274 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Claudio Cortesi il 03 Novembre 2014 ore 21:43 leggi »Ciao a tutti, mi chiedevo alcune cose e vorrei condividere i miei pensieri con voi, essendo alle primissime armi. Quanto è importante la tecnica rispetto alla creatività di un fotografo? Mi spiego: se... |
tempi veloci con flash aiutatemi di
Tifrugonelfrigo il 30 Ottobre 2014, 9 risposte, 2618 visite Ultimo Messaggio di
Tifrugonelfrigo il 03 Novembre 2014 ore 17:06 leggi »Ciao a tutti, vorrei realizzare degli scatti a dei liquidi (non le solite gocce) in movimento e vorrei congelarli, ho fatto delle prove ma rimane sempre un micro mosso che non tollero ma di più non ri... |
Dove sbaglio? di
Davor29 il 02 Novembre 2014, 12 risposte, 731 visite Ultimo Messaggio di
Daniele Ruggeri D2 il 03 Novembre 2014 ore 14:13 leggi »Buonasera amici, premetto che stasera ho effettuato la mia prima uscita di foto in notturna. Ho utilizzato la mia e-x2 + 18-55 OIS con treppiedi. Sul posto tutte le foto sembravano ottime ma arrivato ... |
the fog di
Maria Adele il 01 Novembre 2014, 6 risposte, 337 visite Ultimo Messaggio di
Maria Adele il 02 Novembre 2014 ore 23:19 leggi »I paesaggisti sicuramente sapranno come capire le condizioni metereologiche ideali e quando muoversi...come faccio a capire se l indomani o tal giorno troverò un alba nebbiosa? Grazie infinite se vorr... |
aiuto di
Eleana il 08 Luglio 2014, 20 risposte, 947 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Eleana il 02 Novembre 2014 ore 22:59 leggi »come riuscire a togliere il micromosso, in situazioni critiche di luce, e senza possibilità di appoggio??? |
Come settare Magic Lantern su 5D Mark III di
Claudio Boccardo il 05 Ottobre 2014, 29 risposte, 3256 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Fedemini il 02 Novembre 2014 ore 16:31 leggi »Salve, Oggi ho installato Magic Lantern sulla 5D3. Per il momento vorrei sfruttare il ML solo per le foto. Vorrei sfruttare in particolare il dual iso, sapreste indicarmi i corretti settaggi Grazie in... |
|
Canon 100 Macro: Tubi o Moltiplicatore? di
Meteor il 10 Giugno 2013, 47 risposte, 5732 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Andy 66 il 02 Novembre 2014 ore 1:32 leggi »Ciao, ho iniziato ad esplorare il mondo macro con la 7D e devo dire che mi piace parecchio. Oltre a perfezionare l'attrezzatura, plump testa flash ecc.... Mi piacerebbe aumentare il rapporto di i... |
agli esperti di photoshop di
Frow il 30 Ottobre 2014, 4 risposte, 808 visite Ultimo Messaggio di
Frow il 01 Novembre 2014 ore 23:08 leggi »credo mi manchi un comando?.da Ps vado su file-automatizza-unisci come hdr selezione i files e mi crea l'hdr portandomi in questa schermata mentre dovrebbe avere la casella per "complete ton... |
|