Consiglio Sito WEB ....urgene !! di
Vecchi Vasco il 20 Marzo 2015, 3 risposte, 346 visite Ultimo Messaggio di
Batmarco il 20 Marzo 2015 ore 19:44 leggi »Buon giorno a tutti ,in verità non so bene come formulare la domanda ,ho bisogno di un sito web per vedere diversi tipi di beni....sapete a chi posso rivolgermi??una qualche società specializzata in q... |
|
Serata d'autore a Padova con Sara Munari di
Michela Checchetto il 20 Marzo 2015, 0 risposte, 223 visitePensando di fare cosa gradita, vi segnalo che il mio circolo "Gruppo Fotografico Antenore" di Padova, lunedì 30 marzo p.v. alle ore 20.45, avrà il piacere di ospitare Sara Munari, importante... |
CULTURA, MOSTRE, CRITICA, LETTU Mostre - Casa Tre Oci a Venezia di
Maron il 18 Marzo 2015, 5 risposte, 717 visite Ultimo Messaggio di
Shambola il 20 Marzo 2015 ore 12:17 leggi »Segnalo, presso la Casa dei Tre Oci a Venezia una interessante mostra (in realtà sono tre mostre). Al pianterreno si ammirano i ritratti di Francesco Maria Colombo, 60 immagini di grandi dimensioni ch... |
Consigli eclissi di domani di
Mausf il 19 Marzo 2015, 1 risposte, 315 visite Ultimo Messaggio di
Mausf il 20 Marzo 2015 ore 11:06 leggi »Salve a tutti! Come ben sapete, domani ci sarà un'eclissi solare, dalle 9:30 circa fino alle 11:30 circa (dipende da dove siete). Non avendo mai provato una cosa del genere, cosa mi consigliate? ... |
Priorità diaframmi di
Cingo75 il 19 Marzo 2015, 2 risposte, 394 visite Ultimo Messaggio di
Cingo75 il 20 Marzo 2015 ore 10:50 leggi »Salve in previsione del pranzo Pasquale della mia famiglia sto cercando un set up fotografico leggero ma pronto all'uso per l'interno del ristorante.Porterei la mia reflex 600D con attaccato... |
Come fotografare l'eclisse di
Fabio Mencacci il 20 Marzo 2015, 7 risposte, 606 visite Ultimo Messaggio di
Giuseppe.Cristofalo il 20 Marzo 2015 ore 9:50 leggi »E' tardi e forse non riceverò una risposta in tempo. Volevo qualche consiglio dagli utenti più esperti su come fotografare l'eclisse di domani mattina, in particolare vorrei sapere che tipo ... |
STAMPA FINE ART 100 stampe BN 15x21, dove? di
Daniele Ruggeri D2 il 09 Marzo 2015, 34 risposte, 3141 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Daniele Ruggeri D2 il 19 Marzo 2015 ore 23:07 leggi »Come da titolo, dovrei stampare 100 fotografie in Bianco e Nero, dimensione 15x21 cm. Potreste consigliarmi un sito dove ordinarle al minor prezzo possibile? Ho controllato Photobox (che ho usato qual... |
Still life gioielli: difficilissimo! di
Giuseppe Madonia il 18 Agosto 2014, 46 risposte, 12334 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Garciamarquez il 19 Marzo 2015 ore 22:50 leggi »Mi sto cimentando nello still life di gioielli con pietre lucide tipo swarosky. Questo è l'attrezzatura che ho per il momento: light box 60x60 stativo a giraffa con luce fluorescente 70w 2 x fari... |
|
|
FOTOGRAFIA A PELLICOLA Galleria Analogica di
Matteo Platania il 19 Marzo 2015, 5 risposte, 885 visite Ultimo Messaggio di
Phsystem il 19 Marzo 2015 ore 17:25 leggi »Ciao a tutti e domando scusa se l'argomento è già stato trattato: - esiste qui su Juza un'apposita Galleria dove gli appassionati di fotografia analogica possono postare/condividere proprie ... |
Archiviazione stampe fotografiche (10x15 e 20x30) di
Mattehorn il 19 Marzo 2015, 6 risposte, 1058 visite Ultimo Messaggio di
Mattehorn il 19 Marzo 2015 ore 16:14 leggi »Ciao a tutti. Vorrei conoscere le vostre idee e prassi nell'archiviazione delle stampe fotografiche; preciso che vorrei escludere qualsiasi tipo di album fotografico "tradizionale" (di ... |
L'urgenza del presente di
user20639 il 18 Marzo 2015, 10 risposte, 660 visite Ultimo Messaggio di
user20639 il 19 Marzo 2015 ore 11:03 leggi »Vorrei proporre questo tema per raccogliere pareri sulle tematiche più urgenti da affrontare in fotografia. Urgenti nel presente, come domanda dell'uomo nei confronti dell'ambiente esterno, ... |
|
Nikon D80 x IR di
Fabio Bergonzoni il 18 Marzo 2015, 6 risposte, 1435 visite Ultimo Messaggio di
Fabio Bergonzoni il 18 Marzo 2015 ore 21:05 leggi »Un saluto a tutti, la mia prima reflex digitale è stata la Nikon D80, l'ho abbandonata in una custodia dopo l'acquisto della D7000, salvo una parentesi di utilizzo ultimamente per scatti imp... |
Nikon D80 x IR di
Fabio Bergonzoni il 18 Marzo 2015, 0 risposte, 171 visiteUn saluto a tutti, la mia prima reflex digitale è stata la Nikon D80, l'ho abbandonata in una custodia dopo l'acquisto della D7000, salvo una parentesi di utilizzo ultimamente per scatti imp... |
Ecllissi di
Mada1991 il 18 Marzo 2015, 0 risposte, 177 visiteCiao ragazzi, Per l'eclissi di domani avete consigli... È la mia prima da quando ho iniziato a fotografare e sono completamente ignorante in materia... So solo che dovrò proteggermi molto bene gl... |
star trails senza intervallometro! di
Bordo911 il 18 Marzo 2015, 2 risposte, 669 visite Ultimo Messaggio di
Bordo911 il 18 Marzo 2015 ore 13:23 leggi »buon giorno a tutti! a breve mi ritroverò a fotografare in un bellissimo cielo stellato esente da inquinamento luminoso! avendo la d800e e l'unico telecomando con intervallometro impegnato altrov... |
Aporia o esiste una via di uscita? dite la vostra di
Giuseppe Cali il 17 Marzo 2015, 13 risposte, 988 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 18 Marzo 2015 ore 8:40 leggi »Lo so e' un discorso trito e ritrito ma penso che bisognerebbe chiederselo sempre: Qual'e' il metro di valutazione delle foto in questo come in altri forum? Vedo foto banali con migliai... |
|
|
Vanno bene o no? di
Dario87 il 14 Marzo 2015, 32 risposte, 1494 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Dario87 il 17 Marzo 2015 ore 0:06 leggi »Salve a tutti sono da quasi una settimana che stò usando la mia nuova 70D, e devo dire che mi trovo benissimo, poi affiancata alla mia 6D, non vi dico che coppia che fanno. Però mi stà sorgendo un dub... |
|
|
CULTURA, MOSTRE, CRITICA, LETTU Mostre fotografiche di
Jeronim il 16 Marzo 2015, 1 risposte, 437 visite Ultimo Messaggio di
Shambola il 16 Marzo 2015 ore 19:21 leggi »Con il placet di Juza e di chi lo aveva aperto in precedenza, ho accorpato il gruppo "mostre" nel mio gruppo. Gruppo che, da ora, prende il nome di: "Cultura, mostre, critica, lettura d... |
|
Gioco Post-produzione scadenza 14 Marzo ore 24 di
Junophotographic il 11 Marzo 2015, 34 risposte, 2012 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Labianca Francesco Luca il 16 Marzo 2015 ore 1:44 leggi »Foto senza troppe pretese di una veduta cittadina della piazza principale della mia città . Sbizzarritevi pure anche se la vedo dura Per i partecipanti: 1) Postare una sola immagine valida per 3 gior... |
Time lapse montato con premiere di
Neraj il 15 Marzo 2015, 0 risposte, 161 visiteciao amici, sto cercando di montare un time lapse con premiere... la risoluzione delle foto è circa 5000... e nell'anteprima le foto stesse mi appaiono come tagliate... solo una parte... consigli... |
Il sogno di ogni fotografo di matrimoni :-) di
RobertoFoveon il 06 Marzo 2015, 37 risposte, 4188 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Danyevo il 15 Marzo 2015 ore 20:55 leggi »La mia è solo una curiosità...presumo che molti fotografi appassionati o pro, che non hanno assistenti per fare foto ai matrimoni (o al massimo uno), portano con sè il minimo indispensabile di attrezz... |
Buonasera a tutti mondo juza,
ho bis... di
BerruPhotoStarter il 14 Marzo 2015, 6 risposte, 599 visite Ultimo Messaggio di
user39791 il 15 Marzo 2015 ore 20:18 leggi »Buonasera a tutti mondo juza, ho bisogno di un vostro consiglio... Scatto fotografie al cibo, e so che bisogna essere vicino ad una fonte di luce naturale, scattare con il cavalletto e magari con una ... |
|
|
A proposito di Custom -care di
Saben il 14 Marzo 2015, 0 risposte, 241 visiteSono un "grosso" (riferito al mio scarso potere di acquisto eh...) compratore attraverso l'e-commerce, non solo di materiale fotografico. lo trovo pratico e soprattutto offre una possib... |
|