|
Dubbio su concorso fotografico di
Tony77 il 10 Giugno 2015, 13 risposte, 558 visite Ultimo Messaggio di
Tony77 il 10 Giugno 2015 ore 23:27 leggi »Salve, Vorrei partecipare a un concorso fotografico a premi (non pubblico la locandina perché ho notato che non è permesso dalle regole del forum), il mio dubbio è, visto che i tra i premi ci sono Ref... |
foto macro fiori in una vetrina di
Makmatti il 10 Giugno 2015, 0 risposte, 165 visiteChiedo consiglio se può funzionare, il lavoro non è per me ma per un'associazione che si occupa di persone diversamente diversamente abili. Le foto sono macro di fiori, proprio dei fiori che colt... |
qualcuno conosce vitamine bw di
Pier Mario il 10 Giugno 2015, 0 risposte, 202 visiteQualcuno conosce il programma per il bianco nero vitamine bw? io ho silver efex ma non mi piace con il bianco nero preferisco lavorare con PS, |
|
Mostre - Immagini e Parole - Henri Cartier-Bresson - Vigevano di
Maron il 09 Giugno 2015, 1 risposte, 269 visite Ultimo Messaggio di
Soriana il 10 Giugno 2015 ore 16:33 leggi »Segnalo presso la Seconda Scudria del Castello di Vigevano, la mostra "Immagini e Parole - Henri Cartier-Bresson". Oltre 40 immagini tra le più famose del celebre fotografo , lette e comment... |
|
STAMPA FINE ART nuova stampante epson A2 di
Fabio1951 il 21 Aprile 2015, 7 risposte, 1428 visite Ultimo Messaggio di
Makmatti il 10 Giugno 2015 ore 15:00 leggi »Pare che dopo anni di onorato servizio la P3880 sarà sostituita da questa nuova macchina Surcolor SC-P800, che amplia al formato A2 le caratteristiche della già nota Surcolor SC-P600 (che è una A3+). ... |
Come nasce una foto di
Michelecancelliere il 26 Maggio 2015, 18 risposte, 1201 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user3834 il 10 Giugno 2015 ore 13:46 leggi »Salve a tutti, premetto che sono agli inizi in questo magnifico hobby che è la fotografia, per questo vorrei capire come ragiona chi di rullini/SD ne ha consumati parecchi. Non mi riferisco ai trucchi... |
Regola dei terzi in fotografia macro?? di
Jiuggy il 10 Giugno 2015, 3 risposte, 403 visite Ultimo Messaggio di
Jiuggy il 10 Giugno 2015 ore 13:07 leggi »Nella fotografia paesaggistica si predilige sempre questa composiozione per dare profondità e valore alla foto. Ma nella fotografia macro potrebbe valere lo stesso nella maggior parte delle situazioni... |
|
Foto Bioparco di
Neshire il 09 Giugno 2015, 2 risposte, 302 visite Ultimo Messaggio di
Neshire il 10 Giugno 2015 ore 11:26 leggi »Salve, non so se questa è la sezione adatta per esporre il mio problema, ma sono stata al Bioparco di Roma e le foto a causa delle vetrate e delle recinzioni non sono venute molto bene. La mia domanda... |
|
CULTURA, MOSTRE, CRITICA, LETTU Spazio Oberdan - Milano di
Soriana il 06 Giugno 2015, 8 risposte, 706 visite Ultimo Messaggio di
Caterina Bruzzone il 09 Giugno 2015 ore 22:54 leggi »IERI OGGI MILANO 2015 Capolavori del Museo di Fotografia Contemporanea Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2, Milano dal 19 giugno al 30 agosto 2015 orari martedì-venerdì 12-19.30; sabato-domenica 1... |
st-e3-rt usato come trigger manuale di
GrazianoEga il 04 Giugno 2015, 4 risposte, 699 visite Ultimo Messaggio di
GrazianoEga il 09 Giugno 2015 ore 18:16 leggi »Ciao a tutti, qualcuno sa se il ST-E3-RT può attivare i flash slave anche manualmente? So che può attivarli come test e che si può usare come shutter trigger, ma mi domando se sarebbe possibile "... |
|
. di
Pironman il 08 Giugno 2015, 7 risposte, 704 visite Ultimo Messaggio di
user68299 il 09 Giugno 2015 ore 0:09 leggi »
|
Filtro ND 10 stop di
Enri63 il 06 Giugno 2015, 10 risposte, 1092 visite Ultimo Messaggio di
Ilcentaurorosso il 08 Giugno 2015 ore 15:58 leggi »In base alla vostra esperienza come mi consigliate di procedere?Impostare i valorie poi mettere il filtro opure eseguire le operazioni con il Live view e il filtro montato.In rete ho letto pareri disc... |
Consigli da Eric Kim di
Marcogion il 07 Giugno 2015, 0 risposte, 402 visiteVideo dal canale ufficiale di Eric Kim, sui "blocchi creativi". Interessanti spunti di riflessione.. |
Gps per tracciati video e geotag di
Alessandra89z il 07 Giugno 2015, 9 risposte, 704 visite Ultimo Messaggio di
Marco Persoglia il 07 Giugno 2015 ore 16:36 leggi »Ciao ragazzi..utilizzo spesso il gps della Canon 6d per foto e lo trovo molto utile. Siccome ultimamente mi è capitato di fare diversi video soprattutto con Gopro, vorrei poter caricare nel video il t... |
Misurazione dell'esposizione di
Danilo Bausano il 06 Giugno 2015, 11 risposte, 720 visite Ultimo Messaggio di
Marco No il 07 Giugno 2015 ore 11:27 leggi »Ragazzi una domanda al volo: le varie impostazioni della reflex sulla misurazione dell'esposizione: matrix, spot, ecc.. funzionano anche quando la macchina è impostata su M (canon) che corrispond... |
Ritratto con ... doppio mento: photoshoppisti aiutoooooo !!!! di
Silvano il 02 Giugno 2015, 42 risposte, 4172 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Silvano il 07 Giugno 2015 ore 8:54 leggi »Non cominciate a ridere ... Non mi capita mai di fotografare fotomodelle perfette in tutto ... ma spesso faccio [negozio 24] amiche (comuni ragazze della porta accanto) in costume/vestito cosplay. La ... |
Parliamo di esposizione corretta nella paesaggistica di
Alcoldrum il 06 Giugno 2015, 3 risposte, 485 visite Ultimo Messaggio di
user46920 il 07 Giugno 2015 ore 3:38 leggi »ciao, volevo sapere come esponete correttamente un tramonto o in generale un paesaggio. alcuni parlano del cartoncino grigio al 18%, ma è utile? per quanto riguarda i colori, mi accorgo che molto spes... |
macro con il 50 mm 1, 8 nikon di
Alex76palermo il 02 Giugno 2015, 10 risposte, 2079 visite Ultimo Messaggio di
Capotriumph il 06 Giugno 2015 ore 17:22 leggi »Salve. Qualcuno ha provato ha fare macro fotografia con l obbiettivo 50 1, 8 con le lrnti Close up o con i tubi di prolunga? Con qyale risultato?....... |
Compenso per servizio, quanto chiedere? di
Davide Bertuzzi il 03 Giugno 2015, 31 risposte, 3130 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Lattamatta il 06 Giugno 2015 ore 11:52 leggi »Buongiorno a tutti, spero sia la sezione più appropriata per chiedere un consiglio a tutti voi. Ho appena effettuato il mio primo "lavoro" fotografico, nello specifico, ho fatto il fotografo... |
....fotografare le infiorate del Corpus Domini di
Scardi il 05 Giugno 2015, 5 risposte, 649 visite Ultimo Messaggio di
Cap91 il 06 Giugno 2015 ore 9:02 leggi »Salve a tutti, un consiglio: Abitando a pochi passi da Spello(PG) dove per il Corpus Domini, fanno delle bellissime "infiorate" volevo provare a fare qualche scatto! L'ideale sarebbe st... |
Spazio Oberdan - Milano di
Soriana il 05 Giugno 2015, 0 risposte, 158 visiteIERI OGGI MILANO 2015 Capolavori del Museo di Fotografia Contemporanea Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2, Milano dal 19 giugno al 30 agosto 2015 orari martedì-venerdì 12-19.30; sabato-domenica 1... |
Prima volta in Discoteca! di
Bordo911 il 04 Giugno 2015, 8 risposte, 1050 visite Ultimo Messaggio di
Nikracing85 il 05 Giugno 2015 ore 16:30 leggi »Ciao a tutti! Mi è stato offerto di poter lavorare in un locale di alcuni amici Discoteca a tema rock-alternative, Dovro fotografare sia la serata(clienti e locale) sia le band che suonano live. foto ... |
inquadrare mettere a fuoco e ricomporre....FAIL di
Cavalars il 03 Giugno 2015, 18 risposte, 4529 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Mac89 il 05 Giugno 2015 ore 16:15 leggi »ciao a tutti, cercavo qualche consiglio pratico per ridurre il numero di scatti fuori fuoco con la tecnica del titolo....questo mi capita spesso sui soggetti in movimento ma non di sport, tipo persone... |
Fotografare le lucciole (e mi riferisco agli insetti) di
Lele55 il 04 Giugno 2015, 3 risposte, 1210 visite Ultimo Messaggio di
Ashgan il 05 Giugno 2015 ore 13:49 leggi »Fatta la precisazione volta a prevenire facili battute, devo dire che, vivendo ai margini della città, ho la fortuna di godere in queste calde sere di inizio d'estate dello spettacolo sempre affa... |
Cercare e fotografare la via lattea.. di
Alessandra89z il 23 Aprile 2015, 6 risposte, 1617 visite Ultimo Messaggio di
Alessandra89z il 05 Giugno 2015 ore 11:36 leggi »Ciao ragazzi sembrerà strano ma io la via Lattea l ho vista davvero poche volte. Vorrei capirci un po di più..quali consigli mi date su come "trovarla", fotografarla ? |
|
Acquisto Epson Stylus Pro 4900 di
Scubaraw il 15 Settembre 2014, 1 risposte, 634 visite Ultimo Messaggio di
Rubinosoul il 04 Giugno 2015 ore 21:43 leggi »Un saluto a tutti, Vorrei chiedervi consiglio su dove acquistare da rpivato e a buon prezzo una Stylus Pro 4900. Vorrei risparmiare qualcosa rispetto ai 2.433,90 iva inclusa del sito Epson e ho googol... |
Settaggi per video di
Francesco Musso il 04 Giugno 2015, 0 risposte, 119 visiteciao a tutti, ho una domanda, che impostazioni mi consigliate per giare video con canon 5d mark III? grazie in amticipo |
Incollare stampe su Tela, quale colla? di
Claudio1062 il 02 Giugno 2015, 2 risposte, 12167 visite Ultimo Messaggio di
Simonekesh il 04 Giugno 2015 ore 18:14 leggi »Ciao a tutti, ho trovato delle tele molto carine ed economiche adatte a chi si diletta con la pittura. Mi stavo domandando però quale fosse il modo migliore per incollarci sopra delle normali stampe f... |