|
Cerco compagni di fotografia a Roma di
Jacopo93Roma il 30 Aprile 2018, 15 risposte, 1229 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
The_misfits il 06 Maggio 2018 ore 13:57 leggi »Ciao a tutti, sono Jacopo ho 24 anni di Roma, ho scoperto da qualche mese questa bellissima passione.. sono alle prime armi della fotografia naturalistica e mi piacerebbe avere uno scambio di idee sul... |
Obbiettivi per Londra ? di
Gabrielcio28 il 23 Novembre 2015, 20 risposte, 1417 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Paperaino il 06 Maggio 2018 ore 13:02 leggi »Ciao! Vado a Londra per Natale e voglio fare un po di foto street e architectturala. Ho un Nikon d750 con 16-35 f4, 24-120 f4 e 50 1.8f G. La mia domanda e : che altro obbiettivo mi serve ??? Sono apo... |
Turchia negli ultimi due anni. di
Maracante il 03 Maggio 2018, 7 risposte, 578 visite Ultimo Messaggio di
Maracante il 05 Maggio 2018 ore 17:15 leggi »Chiedo a chi c'è stato negli ultimi due anni notizie riguardanti un viaggio in Turchia. Situazione generale post Erdogan_colpo di stato. |
Una storia vera - I soldi non fanno la felicità di
Agroberto il 19 Aprile 2018, 71 risposte, 4940 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Taglia67 il 05 Maggio 2018 ore 13:50 leggi »Nel 2016 decisi di andare in Myanmar. Come al solito iniziai a documentarmi e a contattare agenzie locali. Finalmente decisi e partii. Arrivato all'aeroporto trovai il solito cartello con il mio ... |
Borsa Sigma 500f4 in aereo di
Fabio Vegetti il 01 Maggio 2018, 18 risposte, 1086 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Fabio Vegetti il 04 Maggio 2018 ore 20:29 leggi »Ciao amici, Come da titolo, secondo voi la borsa ufficiale del Sigma 500F4 è trasportabile come bagliaglio a mano in aereo? Grazie mille Un saluto Fabio |
Street tour Nital di
Peppe9621 il 04 Maggio 2018, 0 risposte, 195 visiteSalve a tutti, da abbastanza tempo sono poco attivo su juza per motivi legati allo studio, ma in ogni caso vi leggo molto spesso. La questione che vorrei proporvi oggi è la seguente: Passando del temp... |
Casentino di
Miller79 il 01 Maggio 2018, 5 risposte, 843 visite Ultimo Messaggio di
Battaglia Luca il 03 Maggio 2018 ore 22:33 leggi »Buonasera a tutti, siccome prossimo sabato o domenica, tempo permettendo, vorrei andare nel Casentino per fotografare i cervi, daini. Avevo sentito parlare di osservatori per la fauna, e mi chiedevo s... |
|
Viaggio in Cina... di
Maspela il 27 Aprile 2018, 6 risposte, 472 visite Ultimo Messaggio di
Maspela il 03 Maggio 2018 ore 8:59 leggi »Poichè è in programma con amici un viaggio in Cina mi hanno detto che per le apparecchiature fotografiche bisogna pagare..C'è qualcuno che ha già esperienza in materia?...Grazie, saluti,Massimo |
Brescia a dintorni... dove andare per fotografare cosa... di
Sec1980 il 02 Maggio 2018, 9 risposte, 1625 visite Ultimo Messaggio di
LeonPH il 03 Maggio 2018 ore 0:39 leggi »Salve a tutti! Venerdì e sabato sarò dalle parti di Brescia e ho quasi due giorni liberi da dedicare alla fotografia... qualcuno ha qualche posto interessante da consigliarmi? Sono in macchina, quindi... |
Camargue e Provenza 25 aprile - 1 maggio di
Pisolomau il 18 Aprile 2018, 13 risposte, 1035 visite Ultimo Messaggio di
Piperita Patty il 01 Maggio 2018 ore 11:06 leggi »Sapete dirmi cosa c'è da fotografare che non siano fenicotteri, cavalli e lavanda (che oltretutto non è stagione)? questo grosso modo il programma: 25 aprile Bergamo - (riez - manosque - cereste)... |
|
|
|
Oggi Venezia solo x 1/2 giornata consigli lampo! di
user10542 il 07 Aprile 2018, 19 risposte, 1334 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user117231 il 28 Aprile 2018 ore 23:14 leggi »Ho la possibilità di passare questo pomeriggio a fare un giro a Venezia fino alla sera. Non essendoci mai stato vorrei perdere il minor tempo possibile a girare per trovare location: vi chiedo se poss... |
Risaie in asciutta di
Lori il 28 Aprile 2018, 8 risposte, 674 visite Ultimo Messaggio di
Banjo911 il 28 Aprile 2018 ore 12:35 leggi »Le tariffe dell'irrigazione sempre crescenti tendono a spingere le aziende agricole verso sistemi irrigui che utilizzano minori volumi d'acqua, anche se le rese risultano leggermente inferio... |
Oasi madonnina sant albano, avifauna? di
Rui10 il 03 Marzo 2016, 30 risposte, 2486 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Marcoplano il 28 Aprile 2018 ore 9:20 leggi »Ciao a tutti, qualcuno è stato in questi giorni all oasi? È ancora presto o c è già un po di movimento? Grazie per chi volesse lasciare qualche info ciao |
Wildlife photographer if the year - squalifica di
Angus il 27 Aprile 2018, 4 risposte, 835 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 28 Aprile 2018 ore 8:36 leggi »Credi sia doveroso fare qualche considerazione in merito all'ennesima porcata a cui siamo costretti a fare da spettatori in merito ad un concorso di fotografia naturalistica... Questa volta in pa... |
Conero di
Ale63 il 26 Aprile 2018, 3 risposte, 444 visite Ultimo Messaggio di
Teraphoto il 28 Aprile 2018 ore 7:44 leggi »Passeró al Conero il ponte del 1 maggio. Qualche suggerimento su luoghi interessanti per qualche foterella...? |
Cosa posso portare in aereo? di
GKorg il 17 Aprile 2018, 22 risposte, 1668 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Luca.cina il 27 Aprile 2018 ore 20:52 leggi »Ciao a tutti ho letto altri post a riguardo ma vorrei se possibile qualche conferma/aiuto prima di chiamare la compagnia aereo (per qualche assurda ragione non posso mandare mail e spiegare per telefo... |
Via lattea, ci siamo quasi! Val d'Orcia e altri luoghi di
Daniele.alonzo il 23 Aprile 2018, 7 risposte, 769 visite Ultimo Messaggio di
Danny36 il 26 Aprile 2018 ore 11:10 leggi »Buonasera ragazzi, verso questo periodo dell'anno iniziano i vari fermenti e le varie programmazioni per portare a casa qualche bella foto della nostra amata via lattea. In realtà per me è la pr... |
Apuanisti, uniamoci ! di
Mattia Querci il 29 Novembre 2017, 31 risposte, 1775 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Andrea16v il 26 Aprile 2018 ore 10:07 leggi »Ciao a tutti, come potrete intuire visitando le mie gallerie, sono un appassionato "apuanista". Vagando tra discussioni e gallerie mi sono accorto che siamo parecchi sul forum a condividere ... |
5 x Mille al WWF : c.f. 80078430586 di
Elleemme il 31 Marzo 2017, 2 risposte, 1604 visite Ultimo Messaggio di
Elleemme il 25 Aprile 2018 ore 21:55 leggi »Con una semplice firma e il codice fiscale 80078430586 puoi aiutare a proteggere la vita su questo Pianeta. DAI IL 5 X MILLE AL WWF. CF. 80078430586 Scopri cosa può fare la tua firma La tua firma perm... |
80032350482 aiutiamo la Lipu di
Roberto Labelli il 14 Marzo 2014, 16 risposte, 1981 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Elleemme il 25 Aprile 2018 ore 21:50 leggi »Ciao a tutti se volete contribuire devolvere il 5 per mille alla Lipu non vi costa nulla e aiutate la natura. Grazie a tutti Roby |
Quanto è bello viaggiare da solo! di
Fabio Vegetti il 05 Dicembre 2017, 104 risposte, 6767 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 Ultimo Messaggio di
Donagh il 25 Aprile 2018 ore 17:37 leggi »Ciao amici, Apro questo post cercando di capire cosa ne pensate...preferite organizzare da soli il vostro viaggio fotografico oppure appoggiarvi a professionisti del settore? Pro e contro? Intanto dic... |
Alberi da frutto in fiore vicino a Bologna di
Bughi il 20 Aprile 2018, 6 risposte, 638 visite Ultimo Messaggio di
Bughi il 23 Aprile 2018 ore 6:48 leggi »Qualcuno saprebbe, per cortesia, darmi qualche consiglio per una valida location vicino a Bologna dove poter scattare foto di alberi da frutto in fiore ? Grazie. |
Compagni di Viaggio 1-10 Dicembre 2018 Costa Rica di
Daniba il 07 Aprile 2018, 2 risposte, 517 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 23 Aprile 2018 ore 6:20 leggi »Ciao a tutti, sto cercando 6 compagni di viaggio per passare 10 giorni in Costa Rica dall'1 al 10 di Dicembre 2018. Saranno 8 giorni pieni sfruttati al massimo per poter fotografare in zone selez... |
|
Faroe Giugno di
Riccardo06 il 22 Aprile 2018, 2 risposte, 323 visite Ultimo Messaggio di
Gianluke il 22 Aprile 2018 ore 17:53 leggi »Ciao!! Volevo chiedere a chi ci fosse stato e le conoscesse bene, se le Faroe a fine Giugno sono già prese di mira da turisti o meno. Purtroppo sarei dovuto partire in questi giorni ma il viaggio non ... |
Viilasimius, Sardegna di
Lori il 20 Aprile 2018, 1 risposte, 407 visite Ultimo Messaggio di
Luigi54 il 21 Aprile 2018 ore 15:30 leggi »Ciao a tutti, questo luglio farò 10 giorni di vacanza a Villasimius, in Sardegna. Ho visto che ci sono degli stagni anche in quella zona e ho deciso che porterò la reflex..come si può non dedicare nem... |
Trapani Fenicotteri di
Daniele Ruggeri D2 il 21 Aprile 2018, 0 risposte, 163 visiteMi piacerebbe andare a vederli .. sapreste dirmi in che periodo si trovano e se mi potrebbero bastare 400mm su FF? |
Colli Euganei di
Mazzalele il 20 Aprile 2018, 0 risposte, 221 visiteBuongiorno a tutti, Il weekend del 28/29 Aprile sarò immerso nei colli Euganei per delle foto paesaggistiche. Chi ci è già stato? Avete consigli su postazioni per rubare qualche scatto interessante? G... |
|
Barcellona, cosa portare? di
Red Roby il 20 Aprile 2018, 0 risposte, 197 visiteFra un mesetto farò una settimana a Barcellona. Sono quei viaggi che mi convincono poco, forse perché poco naturalistici come preferisco io, ma ogni tanto bisogna accontentare anche l'altra metà.... |