siviglia qualche consiglio / dritta ? di
Scalco88 il 16 Marzo 2016, 11 risposte, 454 visite Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 07 Maggio 2016 ore 13:46 leggi »ragazzi,qualcuno che è stato a siviglia può darmi qualche dritta prima che parta ? farò 3 giorni puliti effettivi. qualsiasi info ,specialmente su foto ben accetta !! (ultimi giorni di aprile non modi... |
Consigli 'fotografici' per una gita al Lago di Braies di
Ste_91 il 07 Maggio 2016, 2 risposte, 1416 visite Ultimo Messaggio di
Ste_91 il 07 Maggio 2016 ore 13:43 leggi »Ciao Ragazzi! Domani, io e un paio di amici partiremo alla volta del Lago di Braies Torneremo a casa lunedi in tarda serata, e intendiamo visitare anche gli altri piccoli laghetti della zona, ad esem... |
Viaggiare con Wild Nature Photographer di
Luca Favalli il 11 Settembre 2014, 7 risposte, 1672 visite Ultimo Messaggio di
Wild Nature Photographers il 06 Maggio 2016 ore 22:42 leggi »Girovagando per il web ho notato questo Wild Nature Photographer che pare organizzare viaggi fotografici a prezzi competitivi, qualcuno di voi ha avuto esperienze? Cosa sapete dirmi al riguardo? Grazi... |
Revolution fantasy festival di
Teodago il 06 Maggio 2016, 0 risposte, 183 visiteSpero di fare cosa gradita segnalando, per chi è appassionato di magia e cosplay, l'evento in oggetto dal 26 al 29 maggio 2016 a Saint Vincent (AO). |
gruccioni a roma/vicino roma di
Fede80 il 03 Maggio 2013, 6 risposte, 2509 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 06 Maggio 2016 ore 21:24 leggi »Qualcuno mi sa indicare dove fotografare qui a roma o fuori roma i gruccioni??ho sentito parlare dell 'oasi a castel di guido...chi ce mai stato?..grazie a tutti |
Sacile extreme days di
Fdicencio il 05 Maggio 2016, 4 risposte, 563 visite Ultimo Messaggio di
Tanis_Mezzelfo il 06 Maggio 2016 ore 10:13 leggi »Ciao ragazzi, ho la fortuna di poter partecipare a questo evento: con l'accesso come fotografo e quindi da posizione privilegiata. La mia attrezzatura è: Canon 7D MkII Canon 15-85 Canon 50 1,8 ST... |
|
Set turismo 20gg Russia di
Masterverona il 06 Maggio 2016, 0 risposte, 154 visiteSalve ragazzi, non essendo un fotografo "turistico" e dovendo affrontare questo viaggio di 20 giorni in Russia tra Mosca e Kazan cosa mi consigliereste di portare come attrezzatura? Portare ... |
Napoli...toccata e fuga di
Filippo Trevisan il 02 Maggio 2016, 24 risposte, 1049 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Filippo Trevisan il 05 Maggio 2016 ore 6:56 leggi »Ciao a tutti. A giugno avrò l'opportunità di trovarmi a Napoli per 3gg ma avrò poco tempo per girarla dato che il motivo del viaggio è un matrimonio Avrò sicuramente 2 mezze giornate "pulit... |
Parigi 4 giorni di
Valdo il 01 Maggio 2016, 6 risposte, 329 visite Ultimo Messaggio di
Valdo il 03 Maggio 2016 ore 17:18 leggi »Ciao a tutti! Mi ritrovo ad andare a Parigi per un viaggio di piacere, il dubbio è, cosa porto? Ci sono stato 10 anni fa ma avevo una compatta di quelle economiche e lasciamo stare le foto come sono v... |
Buonasera, domani dovrei essere in giro ... di
Luca Guido il 24 Marzo 2016, 14 risposte, 701 visite Ultimo Messaggio di
Ironluke il 03 Maggio 2016 ore 16:09 leggi »Buonasera, domani dovrei essere in giro per le Cinque Terre e volevo scattare per il tramonto: quali sono le posizioni migliori per farlo? Vernazza credo sia quella esposta meglio, Manarola è alle spa... |
Lago di cornino di
Alessandro.catto il 18 Aprile 2016, 1 risposte, 408 visite Ultimo Messaggio di
Pablo_59 il 03 Maggio 2016 ore 12:18 leggi »Ciao ragazzi volevo sapere, secondo voi è un periodo per il lago di cornino. Io dovrei andarci mercoledì, anche se il centro visite e chiuso ma è l'unico giorno possibile. Che dite, avvisterò qua... |
Finlandia a Giugno, compagni di viaggio di
Guido Muratore il 12 Aprile 2016, 2 risposte, 787 visite Ultimo Messaggio di
Guido Muratore il 02 Maggio 2016 ore 21:48 leggi »Dal 18 al 26 Giugno torno nuovamente in Finlandia facendo un giro diverso dal solito che ci permetterà di fotografare Orsi con i cuccioli, Ghiottoni e Falco Pescatore al nido. Se volete informazioni c... |
Praga 2016 di
Alcy91 il 06 Gennaio 2016, 32 risposte, 1829 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Alcy91 il 02 Maggio 2016 ore 21:21 leggi »Ciao a tutti, qualcuno di voi è già stato in giro a scattare per le vie di Praga ? consigli su dei buoni punti ? Ho intenzione di intraprendere il viaggio nel ponte del 25 Aprile e mi piacerebbe saper... |
Arena dei Galli Forcelli di
Camoscio il 28 Aprile 2016, 12 risposte, 1167 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 02 Maggio 2016 ore 17:35 leggi »Buon giorno a tutti , qualcuno di voi e' gia andato in Arena dei Galli ? Hanno iniziato ? Grazie Luca |
|
regalo due viaggi di
Peter Pipistrello il 02 Maggio 2016, 0 risposte, 418 visitePartenza 07:25 05/05/2016 Firenze, Piazzale Montelungo Arrivo 12:40 05/05/2016Milano, Autostazione Lampugnano ------------------- Partenza 16:15 08/05/2016 Milano, Autostazione Lampugnano Arrivo 21:35... |
|
Attenzione.... Copyright crete Senesi di
Gianni Aggravi il 01 Marzo 2016, 111 risposte, 5637 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 Ultimo Messaggio di
Vaake il 01 Maggio 2016 ore 21:18 leggi »Asciano. Il consiglio comunale di Asciano (SI) ha approvato all’unanimità il nuovo regolamento per il copyright del paesaggio. Il Sindaco spiega: ”Per effettuare riprese foto / video a fini commercial... |
Cercasi juzzini zona Genova per foto star trails di
G-scan1000 il 30 Aprile 2016, 8 risposte, 406 visite Ultimo Messaggio di
G-scan1000 il 01 Maggio 2016 ore 19:59 leggi »Buon giorno popolo. Volevo proporre a chi abita in zona Genova di unirsi a me una serata qualunque (cielo permettendo) per fare un po' di star trails insieme. adesso che le temperature cominciano... |
Portogallo metà settembre,cerco consigli e opinioni. di
Rick_della il 20 Marzo 2016, 2 risposte, 476 visite Ultimo Messaggio di
Moreno G il 01 Maggio 2016 ore 19:13 leggi »sto programmando un viaggio "fly and drive" per il portogallo nei primi giorni di settembre,atterraggio previsto su Lisbona,poi di lì decappottabile a noleggio e via..qualcuno c'è già s... |
Il Sentiero degli Dei, qualche consiglio ? di
Anto93 il 01 Maggio 2016, 0 risposte, 288 visiteSalve a tutti, prossimamente parteciperò ad un'escursione sul Sentiero degli Dei (costiera Amalfitana), ma non essendoci mai stato prima non so cosa portare con me. Non che il mio corredo sia par... |
Zaino con pannello solare? di
Richard2 il 29 Aprile 2016, 6 risposte, 1521 visite Ultimo Messaggio di
Paolo Iacopini il 01 Maggio 2016 ore 13:18 leggi »Salve a tutti, mi sapreste per favore indicare un negozio fisico in cui acquistare uno zaino con pannello solare? Ci sono modelli che mi consigliereste? |
Riserva di valenza di
Giovanni-bg il 30 Aprile 2016, 0 risposte, 145 visiteCiao qualcuno la conosce? Ho letto ci sono delle garzaie importanti ed interessanti. Pare asia anche sia attrezzata con capanni |
Info capanni zona venezia di
Filtro il 30 Aprile 2016, 6 risposte, 468 visite Ultimo Messaggio di
Lupolu il 30 Aprile 2016 ore 19:29 leggi »Dove si trovano i capanni che si possono affittare x fotografare martin pescatore ecc ecc??? Ricordo solo che era in zona Venezia.... Sono famosi ci vanno tutti praticamente ah ahahhahahaha grazie ;) |
Texel fine aprile di
Rocco Malgeri il 20 Marzo 2016, 10 risposte, 811 visite Ultimo Messaggio di
Rocco Malgeri il 29 Aprile 2016 ore 18:48 leggi »Ciao a tutti, chiedo qualche dritta a chi è già stato a Texel, ho già visto che ci sono dei posti buoni dove appostarsi per i limicoli, come lo stagno di Wagejot, ma qualcuno è riuscito a vedere i com... |
Ferie 2016 : Thailandia di
Siec il 26 Aprile 2016, 16 risposte, 1126 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Enricociro il 29 Aprile 2016 ore 18:34 leggi »Ciao a tutti, Dopo un anno di duro lavoro e di rotture di scatole, cominciano a intravedersi le ferie tanto sognate. Con la mia morosa abbiamo deciso di andare in Thailandia, abbiamo gia preso il volo... |
Cammino di Santiago di
Aria Acqua Terra il 29 Aprile 2016, 0 risposte, 167 visiteCiao a tutti!! Sono finalmente in partenza per il Cammino di Santiago!! L'ho già fatto nel 2013 in bici e questa volta farò gli ultimi 200km a piedi, raggiungo la mia fidanzata che ha già percors... |
Parco della Maremma di
Lupolu il 21 Aprile 2016, 8 risposte, 591 visite Ultimo Messaggio di
Lupolu il 29 Aprile 2016 ore 9:09 leggi »Vorrei andare a visitare questo parco, ma i giudizi che ho trovato in giro sono alquanto discordanti: si va dalle lodi sperticate agli insulti. Visto che i biglietti per poter "solamente" ca... |
Dal 27 Maggio al 3 Giugno in Extremadura di
Maurizio Catti il 24 Marzo 2016, 4 risposte, 479 visite Ultimo Messaggio di
Maurizio Catti il 28 Aprile 2016 ore 21:52 leggi »Soggetti da ritrarre in questa escursione saranno principalmente i piccoli passeriformi della regione quali ad esempio il Pettazzurro, Usignolo d'Africa, Passero solitario , Cuculo dal ciuffo , B... |
Consigli escursione alle 3 cime di Lavaredo 6-7-8 Maggio di
Enrico Righetti il 27 Aprile 2016, 11 risposte, 2767 visite Ultimo Messaggio di
Enrico Righetti il 28 Aprile 2016 ore 17:53 leggi »Salve a tutti, come da titolo il 6-7-8 con 3 miei amici vorremmo recarci alle tre cime di Lavaredo e pernottare nel locale invernale del rifugio locatelli, e approfittare per cercare di portare a casa... |
Wolfspark Werner Freund a Merzig chi lo conosce? di
Whisper81 il 02 Gennaio 2016, 1 risposte, 324 visite Ultimo Messaggio di
Kayak il 28 Aprile 2016 ore 17:48 leggi »Qualcuno è stato a Merzig? Vale la pena visitare questo parco per fotografare i lupi o è poco più di uno zoo? È simile al bayerischer wald o non centra nulla? Grazie |
Treppiedi in aereo di
Clickstina il 24 Aprile 2016, 3 risposte, 713 visite Ultimo Messaggio di
Fulvio.liv il 28 Aprile 2016 ore 17:15 leggi »Buonasera a tutti! A Luglio ho in programma un viaggio ad Amsterdam e vorrei portarmi un treppiede, il Gorillapod focus. Il problema è che viaggio in aereo e non so se è possibile metterlo nel bagagli... |
Compagni d'avventura per caccia fotografica in toscana. di
Babu il 27 Aprile 2016, 0 risposte, 204 visiteBuonasera a tutti, prossimo mese mi regalo una 1D3 o una 7d2 (dipende da quale più mi attizza). Oramai vivo a Firenze e non penso andrò via; visto che riprendere moda e paesaggistica non mi va tanto, ... |
Treppiede a New York si o no di
Federico Isacchi il 23 Aprile 2016, 14 risposte, 2084 visite Ultimo Messaggio di
Prometeo79 il 27 Aprile 2016 ore 17:14 leggi »Buonasera a tutti, dato che a settembre ho in programma di andare a New York qualche giorno, volevo chiedervi se é possibile scattare foto per strada usando il treppiede..io no ho due, un Manfrotto Be... |