Risaie nel vercellese, consigli? di
Davy_campo il 25 Aprile 2016, 30 risposte, 4496 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Massimo-lanteri il 17 Maggio 2016 ore 14:17 leggi »Ciao a tutti! Per chi è di zona, saprebbe consigliarmi qualche "percorso" o strada in mezzo ai cambi in zona vercellese (zona compresa nel "triangolo" Crescentino, Santià e Vercell... |
Rabari Del Gujarat-Episodio conclusivo di
MattiaOrrù il 06 Maggio 2016, 2 risposte, 359 visite Ultimo Messaggio di
MattiaOrrù il 17 Maggio 2016 ore 8:35 leggi »Dopo parecchie lacrime versate in fase di montaggio ho finalmente concluso l'episodio finale del mio documentario di viaggio nel nord del Gujarat alla ricerca dei Rabari. Fatemi sapere cosa ne pe... |
gruccioni di
Alberto Martone il 05 Maggio 2016, 19 risposte, 3401 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Dettofatto il 16 Maggio 2016 ore 23:17 leggi »Stanno arrivando i primi gruccioni. Qualcuno ha da segnalare alcuni luoghi dove fotografarli nei pressi di Modena, Reggio, Bologna e zone limitrofe ? grazie |
Olanda e Belgio di
Alessandro Belli il 14 Maggio 2016, 4 risposte, 524 visite Ultimo Messaggio di
Alessandro Belli il 16 Maggio 2016 ore 17:01 leggi »Ciao, Sto pianificando un nuovo viaggio per fine giugno una decina di giorni, questa volta ho deciso di spostarmi in macchina da Roma e sto pianificando le tappe sicuramente Amsterdam Bruges isola di ... |
Tourist Trophy all'isola di Man - consigli? di
Mrd il 14 Maggio 2016, 1 risposte, 311 visite Ultimo Messaggio di
Mrd il 16 Maggio 2016 ore 13:58 leggi »Come da titolo, quest'anno andrò a Tourist Trophy sull'isola di Man partendo in moto dall'Italia. Qualcuno di voi ha già fatto quest'esperienza? Avete assistito alle gare sull'... |
Finalmente si parte! di
Taranis il 15 Maggio 2016, 12 risposte, 553 visite Ultimo Messaggio di
Taranis il 16 Maggio 2016 ore 12:33 leggi »Dopo un inverno passato tra pannolini e notti in bianco finalmente arriva il giorno della partenza. Domani sera si punta verso la bretagna, partendo in camper....tra pannolini e notti in bianco. Porte... |
Juzzini motociclisti. di
Mb339 il 16 Maggio 2016, 1 risposte, 409 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 16 Maggio 2016 ore 12:03 leggi »La butto là. Raduno al Campo dei fiori di Varese. Chi c'è ? Saluti. Graziano. |
Il viaggio dei vostri sogni di
Marco Patti il 15 Maggio 2016, 3 risposte, 318 visite Ultimo Messaggio di
Marco Patti il 15 Maggio 2016 ore 12:14 leggi »Salve juzini..questo Topic è dedicato per dar spazio alla vostra fantasia..alle vostre voglie..ai vostri desideri ma nello stesso tempo per far sognare tutti noi con i vostri racconti..e magari invogl... |
Un altra possibilità ..... di
Rossofumi il 09 Maggio 2016, 118 risposte, 5708 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 Ultimo Messaggio di
user92930 il 14 Maggio 2016 ore 10:38 leggi »Lo so quello che scriverete. ....la natura e cosi ecc.ecc. Ma io non riesco a guardare foto pur bellissime di predazione specialmente volatile con volatile per esempio airone e papero, siete proprio s... |
Amsterdam, quali luoghi da fotografare? di
Michele Forlani il 23 Marzo 2016, 10 risposte, 3262 visite Ultimo Messaggio di
Michele Forlani il 14 Maggio 2016 ore 10:37 leggi »Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum e spero di non aver toppato sezione. Ho in programma un viaggio ad Amsterdam con la mia fidanzata verso fine aprile. Dal momento che il soggiorno sar... |
Info engadina/pontresina di
Filtro il 12 Maggio 2016, 3 risposte, 398 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 13 Maggio 2016 ore 14:06 leggi »Ciao raga.. Dite che in questo periodo è facile fotografare cince dal ciuffo, picchio muratore ecc ecc o siamo già in ritardo??? |
Birding in Andalusia a giugno 2016 di
Jocker9 il 05 Maggio 2016, 3 risposte, 633 visite Ultimo Messaggio di
Camillo55 il 13 Maggio 2016 ore 10:20 leggi »Ciao a tutti, vorrei visitare il parco della Donana e in generale la zona andalusa verso fine giugno il periodo è adatto oppure farei meglio a visitare un'altra zona della spagna? l'obiettiv... |
|
Spagna in 10gg cosa vedere?...sperando la Norvegia di
Alessandro Amadio il 14 Febbraio 2016, 9 risposte, 806 visite Ultimo Messaggio di
Alessandro Amadio il 12 Maggio 2016 ore 9:48 leggi »Buongiorno a tutti, vi chiedo consiglio assodato che la norvegia costa molto qualsiasi formula si usi per visitarla... stavo dando una occhiata ai viaggi presenti nei vari cataloghi (formula volo+macc... |
zone per avifauna con capanni zona confine di
Whitefairy88 il 11 Maggio 2016, 1 risposte, 507 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 11 Maggio 2016 ore 17:26 leggi »Ciao, sapresti indicarmi qualche zona dove andare a fotografare avifauna ? Magari con capanni dove osservare ? Zona Como, Varese. Se non c'è nulla in questa zona il più vicino possibile comunque,... |
Consigli "upupa" di
Filtro il 09 Maggio 2016, 9 risposte, 585 visite Ultimo Messaggio di
Andrea Mantovani il 10 Maggio 2016 ore 21:32 leggi »Mi piacerebbe fotografare l upupa... Solo che non riesco ad inviduarla.... L ho vista solo una volta sul sentiero in un bosco... Poi basta... Quali sono le loro abitudini? Nidi? Periodi migliori per f... |
fotografare i Gruccioni di
MarkSoetebier il 10 Maggio 2016, 5 risposte, 623 visite Ultimo Messaggio di
Romani Boris il 10 Maggio 2016 ore 17:06 leggi »ciao a Tutti ho fatto un sopralluogo vicino casa mia e ho visto che finalmente sono arrivati i Gruccioni. L'anno scorso li ho fotografati a giugno nascosto sotto una ruspa di movimento terra. Ora... |
|
posatoio di
Alex Algeri il 19 Gennaio 2016, 5 risposte, 703 visite Ultimo Messaggio di
Mkile il 10 Maggio 2016 ore 10:31 leggi »Ciao a tutti Volevo sapere quante specie vengono al vostro posatoio ? A me arrivano cince pettirossi verdoni e passere Come fare per attirare altre specie e cosa lasciare da mangiare Il mio posatoio e... |
Falco cuculo e nibbio bruno di
Gundamrx91 il 09 Maggio 2016, 6 risposte, 330 visite Ultimo Messaggio di
Gundamrx91 il 10 Maggio 2016 ore 8:54 leggi »In questo week end mi è capitato di vedere per la prima volta due gruppi di falchi cuculo e uno di nibbio bruno. I primi erano presenti in una zona di campagna non troppo lontana dai paesi, mentre i s... |
Consigli per un timelapse di
Maximilian37 il 10 Maggio 2016, 0 risposte, 120 visitea breve dovrò realizzare un timelapse di una costruzione edile che farò vicino casa... qualche consiglio su come realizzare un buon timelapse fotografico da cui poi ricreare un video..?? |
Consigli "upupa" di
Filtro il 09 Maggio 2016, 0 risposte, 112 visiteMi piacerebbe fotografare l upupa... Solo che non riesco ad inviduarla.... L ho vista solo una volta sul sentiero in un bosco... Poi basta... Quali sono le loro abitudini? Nodi? Periodi migliori per f... |
Viaggio in Marocco, agosto 2016 di
Francescolauriola il 04 Maggio 2016, 8 risposte, 407 visite Ultimo Messaggio di
Francescolauriola il 09 Maggio 2016 ore 22:04 leggi »Come da titolo, ho scovato dei voli da alcuni aereoporti del nord Italia per Marrakech il 16 agosto per poi ripartire il 27 per Madrid e rientrare in Italia entro fine agosto... i prezzi sono ottimi Q... |
val d'orcia tutte le info possibili di
Scalco88 il 09 Maggio 2016, 3 risposte, 312 visite Ultimo Messaggio di
Gianni Aggravi il 09 Maggio 2016 ore 21:40 leggi »Sono abbastanza orientato a fare 3 giorni puliti effettivi in zona.preferisco magari fare poco ma farlo bene e cercavo davvero qualsiasi tipo di info .so solo che ci sono cinque comuni principali atto... |
Soggiorno in Saredegna: suggerimenti per location di
Raffaele1978 il 09 Maggio 2016, 2 risposte, 212 visite Ultimo Messaggio di
user76622 il 09 Maggio 2016 ore 16:47 leggi »Ciao a tutti! Nel mese di giugno (o luglio) vorrei andare in Sardegna e vi sarei grato se qualcuno mi potesse indicare delle location dove potere fare scatti alla Via Lattea (quindi zone a basso inqui... |
Lisbona di
Sal61 il 09 Maggio 2016, 1 risposte, 206 visite Ultimo Messaggio di
Catand il 09 Maggio 2016 ore 15:05 leggi »Salve a tutti, a fine maggio trascorrerò una settimana a Lisbona. Gradirei qualche suggerimento e/o indicazione su luoghi fotograficamente interessanti . Grazie .Salvatore |
5 giorni effettivi in andalusia di
Scalco88 il 03 Gennaio 2016, 76 risposte, 2549 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 09 Maggio 2016 ore 14:30 leggi »Un saluto a tutti ragazzi,il 2016 è iniziato e mettersi avanti è sempre una buona cosa. purtroppo il solito viaggetto invernale che avrei voluto fare nei giorni scorsi è saltato,causa varie spese (sch... |
3 giorni dove qui in italia ? inizio giugno di
Scalco88 il 08 Maggio 2016, 18 risposte, 953 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Capotriumph il 09 Maggio 2016 ore 14:02 leggi »i primi giorni di giugno,se volessi fare 3 giorni effettivi qui in italia da qualche parte che posto mi consigliereste ? io sono zona parma,non valuto spostamenti eccessivamente lontani. ovviamente ch... |
Zoo safari di
Alle79 il 09 Maggio 2016, 0 risposte, 149 visiteScusate sapreste dirmi tra lo zoo safari di Ravenna e quello di Verona, quale merita di più essere visitato? |
|
Mostra fotografica Manicomio Fotografico a Milano. di
Gae86 il 09 Maggio 2016, 0 risposte, 294 visiteCiao segnalo questa mostra fotografica: Luogo: Bookshop FrancoAngeli Bicocca via dell'Innovazione 11, 20126 Milano Dettagli: Memento Vitae, mette in mostra una rassegna di circa 80 immagini reali... |
Fioritura Lavanda in Provence di
Fabio Conte il 09 Maggio 2016, 1 risposte, 309 visite Ultimo Messaggio di
Tamcor3 il 09 Maggio 2016 ore 9:27 leggi »Ciao a tutti, una decina di giorni fa, la mia dolce Metà, ha prenotato in Provence un B&B dove resteremo per qualche giorno a scattare foto durante la fioritura della lavanda. Sulla mia pagina ci ... |
Una nuova medusa scoperta nella Fossa delle Marianne di
Juza il 02 Maggio 2016, 17 risposte, 1814 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ooo il 08 Maggio 2016 ore 21:21 leggi »Meraviglie degli oceani: una nuova specie di medusa è stata scoperta alla profondità di 3700 metri nella Fossa delle Marianne... vi segnalo il video, una creatura veramente affascinante! |
Sardegna fine maggio di
Alle79 il 11 Aprile 2016, 8 risposte, 719 visite Ultimo Messaggio di
pc74 il 07 Maggio 2016 ore 23:56 leggi »Buongiorno a tutti, le ultime due settimane di maggio andrò con la moglie e la bimba in Sardegna a San Teodoro, lei è in cinta e abbiamo scelto questa data perché dopo sarebbe stato improponibile, spe... |
|