On Line il mio blog! di
Marco Sesia il 27 Giugno 2016, 0 risposte, 188 visiteCiao ragazzi! Finalmente OnLine il mio BLOG! Preparatore fisico, viaggiatore e sognatore; il tutto in una sola persona, raccontato in un Blog! A breve la mia avventura dal titolo "Polonia: tra vo... |
On Line il mio blog! di
Marco Sesia il 27 Giugno 2016, 0 risposte, 67 visiteCiao ragazzi! Finalmente OnLine il mio BLOG! Preparatore fisico, viaggiatore e sognatore; il tutto in una sola persona, raccontato in un Blog! A breve la mia avventura dal titolo "Polonia: tra vo... |
Brexit e viaggi di
Gianguido Gilioli il 27 Giugno 2016, 8 risposte, 622 visite Ultimo Messaggio di
Facip il 27 Giugno 2016 ore 20:37 leggi »Secondo voi dobbiamo aspettarci un cambio a livello di preziario delle compagnie (easy jet) e operatori UK? Esempio pratico ho prenotato da tempo un volo con Ryanair a settembre ma ho il dubbio che 20... |
Consiglio fioritura Castelluccio di
Aiacos il 27 Giugno 2016, 0 risposte, 147 visiteSalve: sabato e domenica sono in quel di Castelluccio per la famosa fioritura. Sfortunatamente, ieri, mi è caduto il polarizzatore a vite passando a miglior vita e son rimasto unicamente con l'He... |
|
viaggio nel sud est asiatico.... di
Luca Turati il 27 Giugno 2016, 1 risposte, 187 visite Ultimo Messaggio di
user78182 il 27 Giugno 2016 ore 11:07 leggi »Buongiorno sto organizzando un viaggio per quest' estate nel sud est asiatico.. il mio viaggio comprenderà anche la thailandia... ho letto su alcuni siti che conviene comprare attrezzature fotogr... |
a.a.a: guida al Birdwatching di
Pier 99 il 09 Agosto 2014, 14 risposte, 2473 visite Ultimo Messaggio di
Dettofatto il 27 Giugno 2016 ore 7:15 leggi »Ciao a tutti! Ho un problema: ho intenzione di comprare una guida al Birdwatching,e mi sono orientato sul Collins / Svensson, ma sono indeciso. Comprare la traduzione italiana tascabile a 29€ o la ver... |
Consigli per ottiche viaggio in Namibia di
Camouflajj il 26 Giugno 2016, 5 risposte, 387 visite Ultimo Messaggio di
Jurigab il 26 Giugno 2016 ore 22:22 leggi »Ciao a tutti. in agosto mi farò un viaggio in namibia come da titolo. Con la Conon 6D porterò con me sicuramente il 24-70 e il 70-200 oltre forse a un moltiplicatore (credo il 2X). Sono indeciso se po... |
ATTREZZATURA CAMPING/ESCURSIONI Escursioni anfibie di
Rocknrollseth il 26 Giugno 2016, 0 risposte, 386 visiteSalve a tutti. Prossimamente, con degli amici escursionisti, risaliremo un fiume, e mi piacerebbe portare con me la mia Attrezzatura. Ho letto in altre discussioni priorità come estrazione rapida, com... |
Paesaggi montagnini degni di nota di
Dottez il 16 Febbraio 2016, 66 risposte, 3527 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Fabrizio85 il 26 Giugno 2016 ore 16:21 leggi »Per non uscire dal tema di un altro 3D dove partecipo ho deciso di aprire questo post che spero sia d'interesse sia per i neofiti che i più esperti Volevo chiedervi di dire qualche posto di mont... |
Fotografare animali in Liguria... di
Iz1gww il 25 Giugno 2016, 9 risposte, 1755 visite Ultimo Messaggio di
Icodade il 26 Giugno 2016 ore 9:50 leggi »Salve a tutti... è da poco tempo che con un amico ci dedichiamo alla "caccia fotografica" nella Liguria di ponente... senza però ottenere grandi risultati... Non tanto per l'attrezzatur... |
|
La Croazia di
Marco Sesia il 23 Giugno 2016, 13 risposte, 728 visite Ultimo Messaggio di
Stefano Pelloni il 25 Giugno 2016 ore 13:54 leggi »Ciao Ragazzi, io e la mia ragazza quest'estate vorremmo visitare la Croazia, mare paesini e natura, ovviamente tante foto... Sapete consigliarci posti carini, tramonti e posti belli da fotografar... |
s.o.s. Castelluccio !!! di
Sergio Cecchini il 24 Giugno 2016, 2 risposte, 319 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 24 Giugno 2016 ore 22:38 leggi »A tutti gli amici interessati al bellissimo Piano di Castelluccio, il Sindaco di Norcia, Alemanno, ha proposto un "riassetto" della location, sostituendo una parte delle colture con parchegg... |
Chi è mai stato a Cuba? di
Marco Patti il 21 Giugno 2016, 56 risposte, 2186 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Niki92 il 24 Giugno 2016 ore 16:40 leggi »Salve...Cuba Com è come viaggio fotografico in solitaria zaino in spalla? A me interessa la Street e paesaggistica. Su Street non avrei dubbi...ma a livello paesaggistico casa regala? Chi c è stato? |
Provenza 1-10 Luglio di
Gianluke il 23 Giugno 2016, 0 risposte, 172 visiteInsieme ad un amico fotografo ho organizzato un viaggio in Provenza nel periodo 1-10 luglio. La partenza è venerdì 1 luglio (da Roma), il ritorno è domenica 10. Si alloggia 4 notti a Moustiers Saint-M... |
Provenza di
Alessio Costa il 23 Giugno 2016, 20 risposte, 1637 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andrea Cacciari il 23 Giugno 2016 ore 18:34 leggi »Domattina parto per una 3 giorni in provenza... ma vergognosamente non ho organizzato un itinerario... Vostre esperienze per abbozzarne uno? Ovviamente l'interesse principale è fotografare i camp... |
Kerkini per pellicani ricci di
Jonny il 22 Giugno 2016, 0 risposte, 268 visiteSalve a tutti Anche quest'anno vorrei tornare sul lago di Kerkini per scattare foto ai pellicani ricci in livrea (con i becchi rossi) ma a differenza delle altre volte, tenuto conto anche dei cam... |
Consiglio paesaggi Trentino,Veneto. di
Gegu81 il 21 Giugno 2016, 4 risposte, 295 visite Ultimo Messaggio di
Hardy il 21 Giugno 2016 ore 23:22 leggi »Ciao ragazzi un saluto a tutti,voglio un consiglio da voi che avete fatto viaggi e vivete nelle zone del Trentino e Veneto.Amo la fotografia paesaggistica e non solo,e sto pensando di fare uscite nell... |
Foto naturalistiche a canezei di
Riccardo M. il 21 Giugno 2016, 3 risposte, 468 visite Ultimo Messaggio di
Bomba il 21 Giugno 2016 ore 14:37 leggi »Ciao a tutti, tra qualche settimana sono in ferie ad Alba di Canezei. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove andare a fare qualche bella sessione a fauna e avifauna? |
Sicilia a luglio ed escursione sull'Etna di
Rubino232 il 20 Giugno 2016, 4 risposte, 432 visite Ultimo Messaggio di
Rubino232 il 21 Giugno 2016 ore 8:48 leggi »Ciao a tutti, a breve passerò una decina di giorni in Sicilia, tra Grottammare del Golfo, Cefalù e Taormina. Tra il 6 e il 9 luglio soggiornerò a Taormina, e mi piacerebbe dedicare la giornata di vene... |
ATTREZZATURA CAMPING/ESCURSIONI Consiglio attrezzatura Sfilata di
Naviano il 16 Giugno 2016, 4 risposte, 650 visite Ultimo Messaggio di
Zimbo il 21 Giugno 2016 ore 3:54 leggi »Ciao Ragazzi, Domenica 26 Giugno sera mi hanno chiesto di fare [negozio 24] una sfilata di 24 ragazze. Purtroppo avendo per ora un solo corpo macchina ( canon 6D ) sono indeciso su quale obiettivo por... |
Giava di
user99974 il 20 Giugno 2016, 0 risposte, 133 visitefoto di viaggio isola di Giava |
|
Napoli di
NaCapaTanta il 12 Giugno 2016, 13 risposte, 649 visite Ultimo Messaggio di
Antonio994 il 20 Giugno 2016 ore 1:56 leggi »Il prossimo week end, per intenderci il 17/18/19 giugno sarò a Napoli, c'è qualche amico juzino disponibile per un incontro? Anche solo per poche ore....giusto per conoscersi e logimente fare qua... |
Non più Vietnam, Laos e Cambogia - Ora Thailandia di
Mrd il 17 Giugno 2016, 10 risposte, 755 visite Ultimo Messaggio di
Mrd il 20 Giugno 2016 ore 0:51 leggi »Come da intervento più in basso, diversamente da quanto ho scritto qui sotto ho dovuto purtroppo ripiegare sulla Thailandia. Se avete dritte/consigli, sono ben accetti... --------- Ho 3 settimane ad a... |
Dolomiti di
Pitchfine il 13 Giugno 2016, 5 risposte, 491 visite Ultimo Messaggio di
Nordavind il 19 Giugno 2016 ore 23:18 leggi »Buongiorno. Questa estete andrò nelle dolomiti a fare qualche scatto ma ho un dubbio che solo chi già ci è stato può chiarire. Ho un sammy 14mm, che dite sarà corto?? |
Trovare qualcuno in Svizzera? di
GKorg il 19 Giugno 2016, 0 risposte, 192 visiteCiao a tutti Mi sono trasferito in Svizzera a dicembre e sto cercando qualcuno con cui andare per monti nel weekend. Soprattutto per cercare rettili (almeno io). Qualcuno che abita qui? Altrimenti pot... |
Help!Dove fotografare animali in Emilia-Romagna (più Romagna) di
Valdo il 17 Giugno 2016, 5 risposte, 1211 visite Ultimo Messaggio di
Valdo il 18 Giugno 2016 ore 13:00 leggi »Ciao a tutti!! E' il secondo post in due giorni che apro ma accetto sempre dei buoni consigli da voi popolo di Juza! In queste settimane volevo trovare una giornata da dedicare all'aria aper... |
Val D'Orcia: 7 giorni tra giugno e luglio di
Maffux il 15 Giugno 2016, 5 risposte, 1002 visite Ultimo Messaggio di
Wladimiro Cavina il 17 Giugno 2016 ore 19:44 leggi »ciao a tutti fra poco piu' di 10 giorni vado una settimana in val d'orcia e vorrei sfruttarla a livello fotografico avendo visto un sacco di foto di questi luoghi in tutte le stagioni, qualc... |
Greve in Chianti e dintorni di
Bastiano il 17 Giugno 2016, 2 risposte, 238 visite Ultimo Messaggio di
Bastiano il 17 Giugno 2016 ore 12:20 leggi »Ciao, vilevo fare il fine sett in quella zona perché la sera del sabato ho una cena lì vicino così volevo approfittarne durante i due giorni di sabato e domenica per qualche foto. Qualcuno sa indicarm... |
Stanno distruggendo il Brenta...Difendiamolo!! di
Simo Esse il 28 Aprile 2016, 9 risposte, 898 visite Ultimo Messaggio di
Simo Esse il 17 Giugno 2016 ore 7:46 leggi »Purtroppo il "Mio Martin Pescatore" non c'è più... sono da poco cominciati i lavori di "Riduzione di superficie forestale" ad opera della Regione Veneto in riferimento al prog... |
whalewatch Imperia, cambio di orizzonti di
Marcoplano il 14 Giugno 2016, 4 risposte, 438 visite Ultimo Messaggio di
Renato Urbano il 17 Giugno 2016 ore 1:00 leggi »Il mare non è mai stato il mio ambiente preferito...troppa gente, caldo, caos, schiamazzi, ecc...ma, dopo decine di fine settimana passati al freddo con il naso all'insù alla ricerca di gipeti e ... |
Serata "Glaciale" di
Stefanob il 16 Giugno 2016, 0 risposte, 145 visiteSplendida serata in compagnia del ClubFotoamatoriNoventaPadovana organizzata dal bravissimo Stefano Ruzza. Ospite Nico Ruffato che ci ha presentato "Islanda, la terra delle meraviglie e dei miste... |
Giro Usa e Canada di
Anguillotta74 il 15 Giugno 2016, 1 risposte, 182 visite Ultimo Messaggio di
Whisper81 il 15 Giugno 2016 ore 23:46 leggi »Salve a tutti, per le ferie di quest'anno volevo organizzarmi un giretto tra Canada e Stati Uniti. Sono stata due anni fa al Olimipic NTL Park, Jasper e Banff (Yoho NTL Park) e parte sia canadese... |