Pronto a partire destinazione sud america, consigli? di
7h3 L4w il 09 Giugno 2016, 10 risposte, 491 visite Ultimo Messaggio di
Stefano3112 il 08 Luglio 2016 ore 2:00 leggi »Buongiorno a tutti, partirò il 25 luglio per il mio viaggio di nozze. Destinazione sud America più nello specifico Perù e Bolivia, passando da Lima, Cuzco, Puno a Machu Picchu . Poi il lago Titicaca e... |
|
gruppo escursioni emilia romagna e mantova di
Fabrizio85 il 27 Gennaio 2016, 5 risposte, 358 visite Ultimo Messaggio di
Cristian Piga il 07 Luglio 2016 ore 19:48 leggi »Ciao a tutti, stiamo creando un gruppo anche su whatsapp dove volevamo organizzare delle uscite e dei ritrovi... Chi volesse unirsi a noi mi scriva un messaggio privato con nome, cognome,paese dove ab... |
consigli per la Corsica!!! di
Bruno87 il 21 Giugno 2016, 13 risposte, 2396 visite Ultimo Messaggio di
Danyevo il 07 Luglio 2016 ore 16:02 leggi »Buonasera a tutti!!! Io e la mia ragazza, dopo vari cambi di idee sulle possibili mete delle prossime vacanze, abbiamo deciso per la Corsica! Vorremmo trascorrere 8/10 giorni tra mare, paesini da visi... |
|
Giappone.. di
Xnicox83 il 05 Luglio 2016, 15 risposte, 803 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Psychadelic il 07 Luglio 2016 ore 13:18 leggi »Ciao a tutti... in Agosto farò un viaggio in Giappone: (Tokio, Kanazawa, Kyoto, Osaka). Come meta fotografica ci sarà una marea di cose da fotografare... che cosa non posso perdermi? |
provenza di
Fed31994 il 07 Luglio 2016, 0 risposte, 140 visiteciao a tutti! a breve partirò per un breve viaggio di 4 giorni in provenza, che ha come obiettivo gli sterminati campi di lavanda e la camargue. le mie tappe sono: valensole, colorado provencal, paesi... |
Montagna di
Chucky il 06 Luglio 2016, 0 risposte, 236 visiteNel camminare, nel viaggiare, nello sforzarsi di andare oltre ai propri limiti, si trova la vera libertà e il vero valore delle cose e persone che ti stanno attorno. |
Orsi e allocco degli Urali in Slovenia, dove andare? di
Enricopiana89 il 07 Giugno 2016, 66 risposte, 5650 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Alberto Martone il 06 Luglio 2016 ore 18:23 leggi »Ciao, volevo fare 3-4 giorni in Slovenia alla ricerca di orsi, allocco degli Urali, picchio nero. Ho visto i workshop organizzati ma volevo una soluzione diversa, magari più economica. Avete qualche c... |
3 giorni ad San Pedro de Atacama di
7h3 L4w il 06 Luglio 2016, 0 risposte, 145 visiteCosa fare, cosa vedere? avevo pensato al VLT ma è troppo lontano e poi non so se ci si può andare così, senza autorizzazioni. La valle della luna? datemi qualche dritta... |
...... di
user93277 il 10 Giugno 2016, 18 risposte, 1906 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Welj il 05 Luglio 2016 ore 23:44 leggi »......... |
fioritura Castelluccio, se non ora..? quando ?? di
Roby22 il 03 Luglio 2016, 5 risposte, 654 visite Ultimo Messaggio di
Naspo il 05 Luglio 2016 ore 23:00 leggi »ciao a tutti.. in questi giorni sto monitorando la webcam di Castelluccio, da quel che vedo pare non ci siano quei colori che cerco che ho osservato in certe foto...chiedo ai più esperti e a chi c... |
Dolomiti for dummies: istruzioni d'uso per un principiante di
Soulwoman il 20 Giugno 2016, 37 risposte, 2660 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Wazer il 05 Luglio 2016 ore 15:39 leggi »Sono anni che lo dico e sono anni che poi cambio idea, ma questa volta ho deciso: vado in vacanza sulle Dolomiti. Sono tante le cose che mi piacerebbe fare e vedere, tuttavia devo scontrarmi con la re... |
Cinque Terre. Consigli di
Roy72chi il 30 Giugno 2016, 12 risposte, 552 visite Ultimo Messaggio di
Roy72chi il 05 Luglio 2016 ore 13:05 leggi »Verso la metà di luglio trascorrerò un week-end di puro relax a La Spezia e dintorni. Premesso che ho già visitato Manarola, Rio Maggiore e Porto Venere, cosa mi consigliate di bello da vedere e fotog... |
Fotografare via lattea di
Marco Brondi il 04 Luglio 2016, 0 risposte, 217 visiteCiao a tutti! Volevo chiedervi se in questo periodo è consigliato o meno provare a fare delle escursioni per fotografare la via lattea. Grazie a tutti in anticipo |
parco dello stelvio di
Maurifabi il 03 Luglio 2016, 2 risposte, 370 visite Ultimo Messaggio di
Maurifabi il 04 Luglio 2016 ore 18:34 leggi »Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo la val zebru nel parco dello stelvio, ovviamente dal punto di vista "caccia foto"? grazie. |
India del Sud di
Fdise il 24 Maggio 2016, 5 risposte, 473 visite Ultimo Messaggio di
Riccardomelzi il 04 Luglio 2016 ore 10:19 leggi »Ciao a tutti, ho appena acquistato il biglietto per Mumbai ad agosto (17 gg circa). L'idea era quella di partire da Mumbai e di arrivare fino al sud a Kochi. Avete qualche consiglio, suggerimento... |
Hockhenheim ring di
Fabio Vegetti il 03 Luglio 2016, 0 risposte, 55 visiteAmici, avete qualche consiglio dove posizionarsi per fare buone foto motorsport all'Hockhenheim ring? In quale tribuna avete esperienza di scatti? Grazie mille Fabio |
Orsi slovenia di
Alberto Martone il 28 Giugno 2016, 4 risposte, 566 visite Ultimo Messaggio di
Dario Quattrin il 03 Luglio 2016 ore 17:53 leggi »Ho trovato un posto questo we da Miha in Slovenia per gli orsi. Essendo per me la prima volta avete qualche consiglio da darmi ? Grazie Alberto |
Agli amici fotografi.... una cortesia. q... di
Vitocallegari il 02 Luglio 2016, 0 risposte, 139 visiteAgli amici fotografi.... una cortesia. Qualcuno sa dirmi com'e il giallo in val d'orcia in questo periodo? il frumento è ancora in piede o la mietitura è gia stata fatta?? Grazie |
|
Acquacheta di
Leopizzo il 02 Luglio 2016, 0 risposte, 143 visiteCiao, Domani pensavo di fare un salto all'Acquacheta, senza grandi velleità, giusto per sgambare un po' e godere del torrente facendo un po' di foto. Non farei il tramonto, anche perché... |
Castelluccio di Norcia sentinella dell'altopiano di
Lorisb il 01 Luglio 2016, 0 risposte, 165 visiteA breve la natura ci regalerà una nuova fioritura, con colori spettacolari. Preparatevi sarà uno spettacolo da non perdere. Visionate la mia galleria dedicata a Castelluccio di Norcia. Buona luce a tu... |
Viaggio in Agosto Sud Africa di
Fabio Mangani il 30 Giugno 2016, 0 risposte, 125 visiteNel viaggio c'è di tutto 4notti di foto Safari visita alle varie città e tribù locali quindi natura paesaggi primi piani panorami la mia attrezzatura :tutto Canon due corpi 5d Mac 3 un 100-400ll ... |
Viaggio fotografico..consigli di
Marco Patti il 21 Giugno 2016, 13 risposte, 599 visite Ultimo Messaggio di
Panzeo il 30 Giugno 2016 ore 12:10 leggi »Salve...sto valutando il prossimo viaggio fotografico.. Premetto che prediligo la Street photography..e anche la paesaggistica.. e sono indeciso tra parecchi posti... Perù e Bolivia. . Madagascar. .Bi... |
Castelluccio di norcia.. di
Marcophotographer il 16 Giugno 2016, 35 risposte, 2780 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Marcophotographer il 30 Giugno 2016 ore 8:02 leggi »Ciao a tutti..so che è un argomento abbastanza complicato..ma mi chiedevo se riuscivo ad avere qualche indicazione sulla famosa fioritura di castelluccio di norcia..ogni anno tra un impegno e un altro... |
Lasciatemi cantare! di
Soriana il 29 Giugno 2016, 0 risposte, 64 visiteLe allodole rischiano di scomparire. In Europa sono già diminuite del 50%. Ogni anno in Italia ne vengono uccise quasi 2 milioni, abbattute con cartucce più grandi di loro. Vi segnalo questa petizione... |
Ciao Istanbul... di
Lucio Busa il 07 Giugno 2016, 21 risposte, 1885 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user81826 il 29 Giugno 2016 ore 19:13 leggi »Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, purtroppo come tutti sappiamo oggi c''è stato un altro attentato nel centro di Istanbul, il quale mi ha definitivamente scoraggiato a ragg... |
Paesaggi ad Edimburgo di
AndreaTrio il 22 Giugno 2016, 10 risposte, 462 visite Ultimo Messaggio di
AndreaTrio il 29 Giugno 2016 ore 19:00 leggi »A fine luglio partirò due settimane in vacanza studio ad Edimburgo, avrò quindi la giornata impegnata ma conto di sganciarmi il più possibile dal gruppo per fare qualche foto. In ambito paesaggistico,... |
Matera, 2 luglio 2016 di
Ugo B il 29 Giugno 2016, 1 risposte, 265 visite Ultimo Messaggio di
Ugo B il 29 Giugno 2016 ore 11:32 leggi »In occasione della Festa della Madonna della Bruna a Matera (che coincide anche con la partita dell' Italia quest'anno... aiuto!!) il 2 luglio, ho organizzato una 3 giorni fotografica con al... |
volterra e san giminiano location per paesaggi di
Miguelandiaz il 28 Giugno 2016, 0 risposte, 264 visitea meta luglio dopo aver fatto castelluccio,val d'orcia e crete senesi faro' un ultima tappa a volterra e san giminiano.dato che e' una zona che non conosco chiedo aiuto agli amici juzzi... |
Girandola di Sant'Angelo di
Marcophotographer il 28 Giugno 2016, 0 risposte, 122 visiteA roma domani ci sono i famosi fuochi d'artificio..essendoci stati già l'anno passato lungo il Tevere..cercavo una prospettiva diversa..avevo in mente il giardino degli aranci..qualcuno sa s... |
Visita a osservatorio astronomico di
Gianluca Galloni il 26 Giugno 2016, 12 risposte, 664 visite Ultimo Messaggio di
Franc_esco il 28 Giugno 2016 ore 16:32 leggi »Ciao a tutti, mi piacerebbe quest'estate visitare un osservatorio astronomico, sia per vedere qualcosa per la mia passione dell'astronomia sia per sfruttare i cieli sicuramente più bui di qu... |
Il cimitero dei treni di
Pino Scarfone il 28 Giugno 2016, 0 risposte, 178 visiteCiao a tutti, mi e' caduto l'occhio su articolo Qualcuno di voi c'e' mai stato' Deve essere spettacolare |
Mangiatoia pettirosso. di
user99233 il 23 Giugno 2016, 1 risposte, 185 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 27 Giugno 2016 ore 22:30 leggi »Qualcuno mi sa dire come posso fare una mangiatoia per i pettirosso? Per poi fotografarlo ..grazie. |