Gps cartografico MTB di
Alessandra89z il 12 Luglio 2016, 2 risposte, 814 visite Ultimo Messaggio di
Poppi il 21 Luglio 2016 ore 16:07 leggi »Ciao a tutti dovrei fare un regalo e l'idea era quella di un gps/navigatore portatile con relative cartine e percorsi per una persona che fa mountain bike. Non m interessa che abbia cardiofreq e ... |
10 giorni in Andalusia... di
Alessandro Amadio il 21 Luglio 2016, 0 risposte, 302 visiteBuongiorno a tutti, la prima decina di giorni di agosto farò un tour in auto dell'Andalusia con mete: Malaga Algeciras Cadice Siviglia Cordova Granada Malaga Avete consigli su che mete e luoghi v... |
Attrezzatura per interrail di
Richard2 il 19 Luglio 2016, 5 risposte, 1171 visite Ultimo Messaggio di
Richard2 il 20 Luglio 2016 ore 14:39 leggi »Salve a tutti, come anticipato nel titolo, fra poco (primi di agosto) partirò per un viaggio in Europa, nelle due settimane successive visiterò diverse tra le più belle e importanti città europee. Non... |
Montagna con famiglia... consigli? di
Andrynoce il 18 Luglio 2016, 3 risposte, 423 visite Ultimo Messaggio di
Kinelot il 20 Luglio 2016 ore 5:43 leggi »Ciao, sapete darmi delle dritte per delle località dove trascorre una vacanza con la mia famiglia in montagna? Ho un bimbo di 2 anni, e uno in arrivo quindi la mia compagna sarà al quinto mese, cerco ... |
Edimburgo: SIM pay as you go di
AndreaTrio il 17 Luglio 2016, 6 risposte, 534 visite Ultimo Messaggio di
Gabriele67 il 19 Luglio 2016 ore 18:46 leggi »Ragazzi domenica parto per Edimburgo dove starò due settimane ( sperando di riuscire a fare qualche foto ). Sto pensando di portarmi, per sfruttare internet fuori casa, un secondo cellulare dove inser... |
Acquisto zaino fotografico. help di
FedericoMelis il 18 Luglio 2016, 2 risposte, 250 visite Ultimo Messaggio di
FedericoMelis il 19 Luglio 2016 ore 15:08 leggi »Ciao a tutti ragazzi, sto cercando uno zaino fotografico che mi permetta di fare delle escursioni, anche di qualche giorno e in condizioni un po' estreme, portandomi dietro in sicurezza e comodit... |
Londra e cavalletto di
Euroskingo il 16 Luglio 2016, 13 risposte, 1324 visite Ultimo Messaggio di
Ilcentaurorosso il 19 Luglio 2016 ore 12:28 leggi »Ciao a tutti, vorrei semplicemente sapere se a Londra fanno storie per i cavalletti come qui in Italia o si possono usare liberamente ovunque (ovviamente nel rispetto di altre persone, monumenti e alt... |
oasi s.alessio di
Robycass il 18 Luglio 2016, 0 risposte, 142 visiteciao a tutti, per chi è stato all'oasi di s.alessio ha qualche suggerimento da darmi? cosa fotografare in particolare, orari migliori, postazioni etc..... vorrei andarci sabato. grazie Roberto |
sud est asiatico rischi furti attrezzatura di
Alenfsu il 19 Agosto 2015, 12 risposte, 1102 visite Ultimo Messaggio di
Alenfsu il 18 Luglio 2016 ore 13:31 leggi »Ciao a tutti. Tra qualche mese partirò con la mia ragazza per un viaggio, zaino in spalla, di 3 mesi nel sud est asiatico. Il viaggio comprende Malesia, Tailandia, Laos, Cambogia e Vietnam e chiaramen... |
|
Marmotte in Val Pusteria... dove? di
Anto74 il 17 Luglio 2016, 4 risposte, 1983 visite Ultimo Messaggio di
user12181 il 18 Luglio 2016 ore 8:29 leggi »Ciao a tutti :) Fino al prossimo sabato sarò qui in Val Pusteria , di base a Valdaora. Conoscete qualche luogo dove poter avvistare e magari fotografare marmotte? Grazie :) Anto |
Attrezzatura "minimal" di
Alby67 il 16 Luglio 2016, 2 risposte, 269 visite Ultimo Messaggio di
Alby67 il 16 Luglio 2016 ore 16:41 leggi »Ragazzi finalmente domani si parte per una settima sulle dolomiti con la famiglia; portero' la mia piccola Sony 5100, il Sony E 16mm f2/8 per qualche paesaggio o tramonto e il Sony Fe 35 mm f2/8 ... |
Viaggio in Sicilia di
Renato56 il 14 Luglio 2016, 8 risposte, 872 visite Ultimo Messaggio di
Marcello76 il 16 Luglio 2016 ore 9:04 leggi »Ciao a tutti, mi sapete indicare dei bei posti da fotografare? Grazie per le risposte. |
Stanotte, Monte Grappa. di
JohnKseven il 15 Luglio 2016, 2 risposte, 307 visite Ultimo Messaggio di
JohnKseven il 16 Luglio 2016 ore 1:01 leggi »Buonasera a tutti! Visto la nottata molto limpida, mi è venuta voglia di andare a fare un po' di foto al monumento che c'è in cima al Monte Grappa. Se parto fra un'oretta la luna dovreb... |
|
Viaggio in solitaria Berlino! di
Vale_Milo il 12 Luglio 2016, 31 risposte, 1641 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Vale_Milo il 15 Luglio 2016 ore 21:19 leggi »Ciao a tutti! Fra qualche giorno parto per un viaggio di una settimana a Berlino, da solo. L'idea è proprio quella di fare un viaggio fotografico. Mi date qualche bel consiglio su posti da andare... |
Lavanda 2016 (Provenza) di
Bemder il 15 Luglio 2016, 5 risposte, 424 visite Ultimo Messaggio di
Bemder il 15 Luglio 2016 ore 10:28 leggi »Ciao, questo we potrei fare un salto in Provenza per ammirare lo spettacolo della Lavanda. Visto che siamo a metà luglio e immagino che in molte zone la raccolta sia già iniziata, dove mi consigliate ... |
USA West Coast di
Fedem il 09 Luglio 2016, 15 risposte, 1115 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
ViSer il 14 Luglio 2016 ore 21:48 leggi »Ciao a tutti, A breve farò un viaggio negli usa, costa ovest. Arrivo a San Francisco, partenza da Los Angeles. Tolte 2 notti a S.F. 1 notte a Las Vegas e altre 2-3 notti a L.A./S.D. mi restano a dispo... |
Tramonto di
Rafpatt il 14 Luglio 2016, 2 risposte, 214 visite Ultimo Messaggio di
Franc_esco il 14 Luglio 2016 ore 20:39 leggi »Canon 600D -Tramonto |
Horizon 4K - The Tornado Alley 2016 timelapse di
MarcoEquitani il 14 Luglio 2016, 6 risposte, 463 visite Ultimo Messaggio di
Raffaele1978 il 14 Luglio 2016 ore 18:16 leggi »E anche la terza spedizione nella Tornado Alley è andata a buon fine! Questa stagione 2016 è stata particolarmente intensa e adrenalinica, e per la prima volta ho cercato di realizzare al meglio, in q... |
Fotomercato Spilimbergo (pn) 16/07/16 di
Psychadelic il 14 Luglio 2016, 0 risposte, 278 visiteBuonsalve a tutti, qualcuno della zona parteciperà a questo evento sito a Spilimbergo (Pordenone)? Io sicuramente farò una capatina non essendoci mai stato! |
Rimini Comix di
Leopizzo il 14 Luglio 2016, 0 risposte, 117 visiteCiao, Vi volevo segnalare che questo week Rimini c'è Rimini Comix, e in particolare tre competizioni di cosplay. Se qualcuno pensa di venire faccia un fischio che magari ci si vede. Ciao Leonardo |
Cime di Lavaredo e dintorni di
Jarod il 11 Luglio 2016, 4 risposte, 360 visite Ultimo Messaggio di
Jarod il 12 Luglio 2016 ore 18:23 leggi »Ciao ragazzi, con amici facciamo l' ultimo we di Luglio un giro sulle Dolomiti. Al momento abbiam pianificato la sera del 28 al Locatelli, l' idea era poi di fare Lagazuoi il giorno seguente... |
Location Lodi / Melegnano di
Tormento79 il 30 Luglio 2013, 5 risposte, 708 visite Ultimo Messaggio di
Tormento79 il 12 Luglio 2016 ore 11:03 leggi »ciao a tutti avrei bisogno di qualche ditta di qualcuno del luogo o che ci sia stato devo fare uno shooting ad una modella in zona , ma non sono molto pratico . sabato pomeriggio , dale 17 - 21 come o... |
|
Cuba - mappe offline - tom tom etc.. di
Calu il 11 Luglio 2016, 3 risposte, 658 visite Ultimo Messaggio di
Calu il 11 Luglio 2016 ore 21:21 leggi »Ciao a tutti. Chiedo a chi ha avuto esperienza di viaggi on the road a Cuba. Per una bella parte del viaggio useremo una macchina a noleggio. Vorrei avere dai più esperti qualche soluzione per avere u... |
Nova Siri e dintorni di
Matteo1976 il 11 Luglio 2016, 5 risposte, 316 visite Ultimo Messaggio di
Gabriele67 il 11 Luglio 2016 ore 20:48 leggi »Buongiorno a tutti, a Agosto andro' in vacanza per due settimane a Nova Siri, sono passati davvero tanti anni dall'ultima volta che sono stato in zona e non avevo nemmeno la passione per la ... |
Juzzini siciliani, a me! (vacanze in sicilia inside) di
Roby02091987 il 18 Giugno 2016, 18 risposte, 1302 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Zanzibar79 il 11 Luglio 2016 ore 12:36 leggi »Ciao a tutti! Come avrete immaginato, quest'anno passerò le vacanze in sicilia, precisamente vicino a Catania, purtroppo ad agosto. Sarà una vacanza con amici, non prettamente fotografica, però i... |
fotografare ardeidi italia, migliori localita'? di
Tiber il 10 Luglio 2016, 7 risposte, 474 visite Ultimo Messaggio di
Anto55 il 10 Luglio 2016 ore 21:45 leggi »Salve ragazzi, a breve vorrei passare qualche giorno a fare qualche sctato agli aironi, in particolare il rosso. L'anno scorso sono stato con grande soddisfazione nella zona delle valli di Comacc... |
|
Fotografie a Castelluccio di Norcia in modalità escursione di
Gianlucal il 08 Luglio 2016, 9 risposte, 708 visite Ultimo Messaggio di
Alex Amariei il 09 Luglio 2016 ore 19:35 leggi »Salve a tutti, è qualche mese che sto pensando di andare a fare delle foto a Castelluccio di Norcia (anche spinto dalle foto che vedo in giro). Volevo fare una specie di escursione, dormendo in tenda ... |
08/07/2016 Cervinia in un giorno che foto? Aiuto! di
Fotoddo il 07 Luglio 2016, 20 risposte, 900 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Triumph il 09 Luglio 2016 ore 13:40 leggi »Ciao a tutti,siccome io e mia moglie abbiamo un giorno libero 1 (domani!) pensavamo di far un giro in montagna senza grandi pretese alpinistiche anche perche poi sabato e Domenica sarà lavoro senza so... |
Domani mattina alba in Valle Orco di
Alessandro Cirillo il 08 Luglio 2016, 0 risposte, 133 visiteDecisione dell'ultimo minuto: domani mattina sveglia alle 4 e alba (o subito dopo) in Valle Orco, per fare un paio di scatti paesaggistici lungo la strada che sale al Nivolet e soprattutto per te... |
Sud Africa Agosto 2016 di
Tosh88 il 15 Febbraio 2016, 58 risposte, 3144 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Luca101183 il 08 Luglio 2016 ore 16:12 leggi »Ciao a tutti. Sto cercando di organizzare un viaggio in sud africa di una ventina di giorni ad agosto (seconda metà di agosto), viaggeremo in 4 di cui solo io sono super appassionato di fotografia, gl... |
Germania del nord - ci sarà pur qualcosa da vedere... di
Giammarcoa il 05 Luglio 2016, 24 risposte, 1493 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Triumph il 08 Luglio 2016 ore 13:14 leggi »Buongiorno a tutti, per ragioni di studio, avrò la fortuna di passare un mese e mezzo a Rostock, in Germania, precisamente dal 2 settembre al 17 ottobre. Sarò quasi sempre impegnato, ma almeno un fine... |