Cinque giorni al Parco del Gran Sasso di
Raffaele1978 il 14 Agosto 2016, 0 risposte, 94 visiteCiao a tutti! Nei prossimi giorni andrò con amici a soggiornare qualche giorno presso il Parco del Gran Sasso. Qualcuno mi sa indicare delle mete interessanti in zona, anche dal punto di vista fotogra... |
Consigli Passo Giau e Passo Falzarego di
Marcofer81 il 13 Agosto 2016, 4 risposte, 1228 visite Ultimo Messaggio di
Marcofer81 il 14 Agosto 2016 ore 13:29 leggi »Ciao a tutti, Ad inizio settembre saremo al Passo Giau e Falzarego, Ci sono location particolari in prossimità che mi consigliate per scatti paessaggistici alba/tramonto? Grazie! Marco |
Qualcuno in Val di sole? di
Gutan il 14 Agosto 2016, 0 risposte, 113 visiteSono a presson fino a giovedì 18 , mi piacerebbe organizzare una uscita |
Appennino Bolognese per domani di
Filippo Trevisan il 13 Agosto 2016, 2 risposte, 319 visite Ultimo Messaggio di
Filippo Trevisan il 14 Agosto 2016 ore 6:54 leggi »Buonasera a tutti, domani avrei voglia di fare una passeggiata sull'appennino bolognese senza fare troppa strada in auto e pensavo al parco dei gessi bolognesi.... vale la pena? Altrimenti avete ... |
Valdostani, help!! di
Anteriorechiuso il 04 Agosto 2016, 20 risposte, 1213 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Victor76 il 13 Agosto 2016 ore 23:56 leggi »Buonasera, ho bisogno di consigli per passare al meglio l'unica settimana di vacanza che avro' a fine agosto. Passero' una settimana a Courmayeur (con moglie e i miei 2 bimbi piccoli di... |
Cracovia di
Francesco Merenda il 04 Agosto 2016, 18 risposte, 881 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Francesco Merenda il 13 Agosto 2016 ore 18:33 leggi »Buona giornata. A fine agosto me ne starò qualche giorno a Cracovia, con fotocamera e pochissimo da fare.... Se qualcuno ha esperienza e qualche foto-suggerimento... graditissimo! Un caro saluto F |
Batterie litio e bagaglio a mano di
JohnKseven il 10 Agosto 2016, 17 risposte, 1464 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Pio3 il 13 Agosto 2016 ore 18:19 leggi »Mi è sorto un dubbio sulle batterie al litio. Venerdì prenderò un aereo e il mio bagaglio a mano sarà lo zaino con l'attrezzatura fotografica, fra cui 5 batterie. Sapete se per caso fanno problem... |
Fotografare in calabria di
Makhe il 06 Agosto 2016, 18 risposte, 1058 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Francy20287 il 13 Agosto 2016 ore 7:59 leggi »Ciao a tutti.. Oggi parto per la calabra, precisamente a mirto crosia sulla costa ionica. Mi sapete dire dove potrei fare avifauna o comunque foto naturalistiche vicino a quella zona? O se qualcuno vu... |
Venezia di notte di
Nicola Adami il 10 Agosto 2016, 4 risposte, 539 visite Ultimo Messaggio di
Nicola Adami il 12 Agosto 2016 ore 10:06 leggi »Buongiorno a tutti, nel mese di Settembre io ed un amico faremo una notturna in centro a Venezia aspettando l'alba e sperando di riuscire ad immortalare l'umidità sottoforma di foschia che d... |
Madonna di Campiglio (per chi volesse unirsi) di
Mrzippo87 il 11 Agosto 2016, 0 risposte, 237 visiteCiao a tutti, stavo pensando di andare a fare un giro a Madonna di Campiglio dal 23/08/2016 al 27/08/2016 visto che è l'unico periodo dell'anno in cui posso andare in ferie. Grazie ad AirBnB... |
Chiesetta di Ranui di
Gianguido Gilioli il 11 Agosto 2016, 3 risposte, 585 visite Ultimo Messaggio di
Gianguido Gilioli il 11 Agosto 2016 ore 15:12 leggi »Volevo fare un giro a fotografare la chiesetta di San Giovanni di Ranui e le Odle. Ho provato a dare un'occhiata alle foto in rete ma non capisco se meglio all'alba o al tramonto? Grazie... |
Osservatorio Roma di
GianlucaRome il 10 Agosto 2016, 0 risposte, 103 visiteCiao a tutti! Chiedo a chi più informato di me.. Non essendo mai stato all'osservatorio mi chiedevo se si potesse arrivare lassù per godersi le stelle cadenti di questa notte. La zona è chiusa? N... |
Migrazioni ad ottobre? di
user99233 il 10 Agosto 2016, 0 risposte, 112 visiteCari amici, quando si può ammirare il ritorno delle migrazioni ? Ad ottobre giusto? L avifauna da zona umida ad agosto quale potrebbe essere? |
Edimburgo + Isola di Skye a Ottobre... di
Sar10 il 08 Agosto 2016, 1 risposte, 342 visite Ultimo Messaggio di
Sar10 il 09 Agosto 2016 ore 21:31 leggi »Salve ragazzi, dal 10/10 al 16/10 vorrei fare un viagetto in Scozia , 3gg Edimburgo + 4gg Isola di Skye....qualcuno che si vorrebbe unire? Il tema del viaggio sarà ad Edimburgo street - monumenti , me... |
|
12 agosto - fotografare le perseidi di
Oaks1971 il 09 Agosto 2016, 0 risposte, 367 visiteCiao a tutti, ho letto che nei prossimi giorni ci sarà un'eccezionale presenza di stelle cadenti avevo quindi pensato di andare a fare qualche foto chi mi potrebbe dare idee? grazie Riccardo |
Consiglio itinerario Parco nazionale del Gran Sasso di
Fragius il 07 Agosto 2016, 9 risposte, 1828 visite Ultimo Messaggio di
Michimor il 09 Agosto 2016 ore 10:56 leggi »Buonasera a tutti, come da oggetto, vorrei dei consigli su qualche itinerario da fare con la moto nel parco nazionale del Gran Sasso. Ho a disposizione 3-4 giorni, quali posti meritano di essere visit... |
Opportunità fotografiche in zona Macerata di
Davdz il 29 Luglio 2016, 36 risposte, 2346 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 08 Agosto 2016 ore 21:24 leggi »Salve a tutti/e :) Dovendo a breve soggiornare a Macerata per una settimana per impegni lavorativi della mia compagna, volevo approfittarne per realizzare qualche reportage in zona. Avete qualche luog... |
Treppiede su nave da crociera di
Giume2 il 07 Agosto 2016, 0 risposte, 374 visiteBuonasera a tutti a breve farò un viaggio in crociera in norvegia, volevo sapere se era consentito imbarcare un treppiede sulla nave,si può utilizzare sui ponti? Se si mi servirebbe a qualcosa oppure ... |
Kakslauttanen Arctic Resort (Finlandia) di
Gianluca Galloni il 07 Agosto 2016, 0 risposte, 163 visiteCiao a tutti, ho visto su internet questo splendido resort in Finlandia:alcune delle loro "stanze" sono in realtà degli igloo in vetro che permettono di godere di una vista in particolare no... |
bretagna e normandia con solo il 50mm di
McMurphy il 16 Marzo 2016, 39 risposte, 4238 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
user46920 il 06 Agosto 2016 ore 14:03 leggi »Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere sulla fattibilità o meno di andare 10 giorni in giro per Bretagna e normandia con una sola macchina e un solo 50mm. Non sono uno di quelli che deve p... |
Camargue ferragosto di
Raven and Wolf il 05 Agosto 2016, 3 risposte, 403 visite Ultimo Messaggio di
Alessandro Stiz il 06 Agosto 2016 ore 0:31 leggi »Ciao, andrò in Camargue in moto dal 12 al 18 luglio per fotografare wildlife albe e tramonti. Non avvisatemi del problema zanzare, ne sono già consapevole. Spero nel Mistral.. Il consiglio che vorrei ... |
Assisi,dintorni e zaini di
LuigiMazzarellaPH il 04 Agosto 2016, 4 risposte, 958 visite Ultimo Messaggio di
LuigiMazzarellaPH il 05 Agosto 2016 ore 21:58 leggi »Salve a tutti per la fine di agosto partirò per soggiornare ad Assisi 3 notti e chiedo a voi se avrò problemi ad entrare nelle chiese,soprattutto quelle principali con lo zaino in spalla e il treppied... |
La fotografia naturalistica di
Pmaffio il 17 Ottobre 2014, 120 risposte, 11014 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Ultimo Messaggio di
Carmelo Riela il 05 Agosto 2016 ore 19:02 leggi »Buonasera a tutti, Approfitto di questa lunga attesa per il volo, domani sarò in Kenya, per proporvi una riflessione sul tema della fotografia naturalistica. Fra un mese circa terrò vicino a Bergamo u... |
Cambogia e thailandia... Dubbio treppiede !! di
Sirellik il 04 Agosto 2016, 0 risposte, 81 visiteCiao ragazzi parto domani per le vacanze... Destinazione cambogia e thailandia.... L idea era di viaggiare davvero leggero e partire solo con omd em1 +12-40 e samy fish ! Ora il dubbio dell ultimo min... |
Rodi garganico vacanza di
Cingo75 il 04 Agosto 2016, 1 risposte, 101 visite Ultimo Messaggio di
Cingo75 il 04 Agosto 2016 ore 10:42 leggi »Ciao a tutti,la prossima settimana sarò in vacanza in Puglia vicino Rodi garganico...A parte le mete note come Peschici Vieste e le Tremiti sapreste suggerirmi altre cose da vedere e fotografare li in... |
dolomiti: quale é il miglior periodo? di
Frow il 03 Agosto 2016, 12 risposte, 944 visite Ultimo Messaggio di
Aliosha78 il 04 Agosto 2016 ore 10:25 leggi »Vorrei fare una settimana sulle dolomiti,cime di lavaredo,lago di braies,ecc..per farmi una settimana "fotografica",volevo andare settembre/ottobre,come è il periodo? Consigli anche su posti... |
Che uccellino è? di
Clax54 il 27 Luglio 2016, 12 risposte, 919 visite Ultimo Messaggio di
Tonyrigo il 03 Agosto 2016 ore 22:03 leggi »E' da un pò che, periodicamente, una coppia di rapaci impreziosisce il cielo sopra casa mia, qualcuno sà riconoscere di che specie si tratta da questa foto indecente? Grazie in anticipo |
Barcelona di
Yaaa il 03 Agosto 2016, 1 risposte, 165 visite Ultimo Messaggio di
Leopizzo il 03 Agosto 2016 ore 20:02 leggi »Saro' a Barcellona 2 giorni ad Agosto. Spunti fotografici (Sagrada familia a parte) ? |
Giro della Francia in auto di
Dario Gazzi il 02 Agosto 2016, 13 risposte, 954 visite Ultimo Messaggio di
Dario Gazzi il 03 Agosto 2016 ore 19:42 leggi »Quest'anno, non avendo avuto le certezze per prenotare o organizzare un viaggio come si deve, ieri ho deciso di farmi il giro da nord a ovest della Francia in auto, il tutto in circa 15/20 giorni... |
indicazione di
Kiron il 03 Agosto 2016, 0 risposte, 84 visiteCiao a tutti vorrei qualche dritta per posto d fotografare su l'isola di krk (Croazia) un grazie in anticipo |
Islanda - Ottobre/Novembre da evitare o buon periodo? di
AndreaCelli il 12 Luglio 2016, 34 risposte, 2959 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
AndreaCelli il 02 Agosto 2016 ore 23:13 leggi »Apro questa discussione in quanto sono in procinto di acquistare voli per il mio prossimo viaggio. Dopo aver abbandonato mete lontane (avrò solo 10 gg. libero), avrei optato per l'Islanda, visto ... |
Amsterdam 4 giorni attrezzatura di
Giacominod53000 il 01 Agosto 2016, 5 risposte, 390 visite Ultimo Messaggio di
Socrate78 il 02 Agosto 2016 ore 15:41 leggi »Ciao a tutti tra una settimana partirò per un breve viaggio ad Amsterdam . In città gireremo sempre in bicicletta e quindi la domanda è : sulla 7d che lente lascio ? Il 70-200L f4 is usm oppure il tam... |
|
vacanze Svizzere di
GioNas il 01 Agosto 2016, 2 risposte, 300 visite Ultimo Messaggio di
GioNas il 01 Agosto 2016 ore 21:09 leggi »Buondì a tutti, Si avvicinano le agognate vacanze che passeremo in tranquillità in Svizzera più precisamente nel cantone Vallese. Qualche buon occhio viaggiatore o autoctono sa consigliarmi posti attr... |