Bramito nelle vicinanze di Siena di
Alberto Martone il 08 Settembre 2016, 1 risposte, 251 visite Ultimo Messaggio di
Alberto Martone il 08 Settembre 2016 ore 23:30 leggi »Sarò in zona Siena per quattro giorni. Sapete indicarmi una zona per fotografare i cervi durante il Bramito considerando che non conosco minimamante la zona e quindi mi serve un posto abbastanza sempl... |
Portogallo,parto domani di
Rick_della il 05 Settembre 2016, 1 risposte, 348 visite Ultimo Messaggio di
Mattbre il 08 Settembre 2016 ore 16:05 leggi »ciao a tutti, domani come ho scritto nel titolo da domani,per 13 giorni saro' in portogallo, l'itinerario che mi sono fatto è il seguente (o perlomeno dove ho prenotato per pernottare) i pri... |
Crocus autunnale di
Mattarei il 08 Settembre 2016, 0 risposte, 193 visiteEcco a voi un dei miei primi scatti fatti con la mia nuova Nikon D7200 con 18-140 mm |
Aiuto per tour operator in tanzania. di
user27894 il 08 Settembre 2016, 2 risposte, 264 visite Ultimo Messaggio di
user27894 il 08 Settembre 2016 ore 14:03 leggi »Ciao a tutti ragazzi.... Sto organizzando un viaggio in tanzania per visitate il parchi più famosi,ma non riesco a trovare qualcuno che mi organizzi gli spostamenti da aeroporto al lodge e i safari. L... |
Panama, oltre le San Blas c'è di più? di
Cioccolataia il 08 Settembre 2016, 0 risposte, 102 visiteciao a tutti mentalmente, da giorni, sto esplorando il mondo al fine di trovare le mete 2017. Ero partita con un'idea stravolta per questioni di tempo e rimandata all'estate (anche se mi vie... |
Ho bisogno di consigli per l'Olanda! di
Riccardo La Torre Photo il 07 Settembre 2016, 7 risposte, 458 visite Ultimo Messaggio di
Riccardo La Torre Photo il 08 Settembre 2016 ore 11:42 leggi »Salve a tutti! Siccome tra 1 settimana vado in Olanda, ho bisogno del vostro aiuto nel decidere quale dei due parchi naturali visitare visto il periodo. Il Parco nazionale De Biesbosch o l' Hoge ... |
Compagni escursione Lago Fiorenza tramonto-notturna? di
Rendih il 08 Settembre 2016, 0 risposte, 141 visiteCiao a tutti, venerdì 30/sabato 1 vorrei andare al Lago Fiorenza nel tardo pomeriggio per fotografarlo al tramonto e successivamente aspettare il buio per qualche scatto notturno. Volevo sapere se qua... |
Urban Life di
Fotomistico il 07 Febbraio 2016, 18 risposte, 2025 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Fotomistico il 07 Settembre 2016 ore 23:33 leggi »La città intesa come habitat "naturale" del genere umano, giungla di cemento e vetro, fiumi di asfalto...mi ha sempre affascinato l'idea di conoscere più a fondo questo "mondo"... |
ATTREZZATURA CAMPING/ESCURSIONI Borsa/Zaino di
Sax61 il 19 Agosto 2016, 6 risposte, 725 visite Ultimo Messaggio di
Sax61 il 07 Settembre 2016 ore 22:29 leggi »Quando si viaggia molto e si scatta trovo molto utile l'imbracatura che consente di avere sempre pronti i due corpi con obiettivi ma ho difficoltá anel trovare una borsa che consenta di avere sem... |
Merlo acquaiolo di
Riccardo Poloni il 05 Settembre 2016, 6 risposte, 939 visite Ultimo Messaggio di
Giovanni-bg il 07 Settembre 2016 ore 18:24 leggi »Salve a tutti. Vi chiedo aiuto perchè i piacerebbe molto fotografare il merlo acquaiolo, che da piccolo ho conosciuto grazie ai documentari di David Attenborough, e di cui ho visto numerose foto. So c... |
Fotocamera non tropicalizzata in ambienti molti freddi di
Nicola Orlandini il 07 Settembre 2016, 8 risposte, 520 visite Ultimo Messaggio di
Stefanob il 07 Settembre 2016 ore 16:25 leggi »Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: questo weekend andrò a Stoccolma per un giro e ho intenzione di visitare l'icebar, dove la temperatura interna è di -7 gradi. Può rappresen... |
Consigli location foto notturna / via Lattea zona Pisa di
Thalion il 07 Settembre 2016, 0 risposte, 261 visiteSalve a tutti, premetto che tutta la zona del Valdarno è affetta, ahimé, da intenso inquinamento luminoso. Chiedo se qualcuno sa consigliarmi una location (monti pisani?) in cui riuscire a effettuare ... |
In partenza - inventario di
Michele.faccin il 26 Luglio 2016, 3 risposte, 546 visite Ultimo Messaggio di
Ste'83 il 07 Settembre 2016 ore 10:05 leggi »Ciao a tutti, prossimo alla partenza mi è venuta voglia di condividere qualcosina con Voi ragazzi del Forum. Domani mattina si parte per la Gran Canaria, starò in viaggio/tour per circa 12 giorni,; pr... |
Luoghi Astrofoto Vicino Torino? di
Gabriele Rosso il 07 Settembre 2016, 0 risposte, 325 visiteCiao a tutti, come si può intuire abito vicino a Torino (Chivasso per la precisione) e sto cercando un posto con poco inquinamento luminoso per fotografare via lattea ed eventualmente star trail. Sono... |
Irlanda primi di settembre. di
Lucio Busa il 19 Maggio 2016, 16 risposte, 1449 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Lucio Busa il 07 Settembre 2016 ore 0:26 leggi »Salve a tutti volevo chiedervi se aveste informazioni per quanto riguarda l Irlanda nella prima settimana di settembre, sul clima eventi aurora boreale passaggio balene etc qualsiasi cosa insomma...es... |
Viaggio fotografico alla Camel Fair di Pushkar di
Riccardomelzi il 30 Agosto 2016, 10 risposte, 429 visite Ultimo Messaggio di
Andypulse il 05 Settembre 2016 ore 13:46 leggi »Buongiorno a tutti, io e la mia compagna, che nel tempo libero fa la coordinatrice di viaggi autogestiti per un noto tour operator, partiremo per un viaggio in India in occasione della Camel Fair di P... |
settimana fotografica argentario di
Feffo il 06 Agosto 2016, 10 risposte, 622 visite Ultimo Messaggio di
Feffo il 04 Settembre 2016 ore 8:54 leggi »La prossima settimana sarò in Argentario in Toscana da solo. Avrò moltissimo tempo per fare foto, volevo chiedere se qualcuno ha dei consigli per realizzare un mini portfolio/progetto fotografico su q... |
Fotografie in grotta di
Andrea86si il 01 Settembre 2016, 4 risposte, 355 visite Ultimo Messaggio di
Matteo N. il 04 Settembre 2016 ore 2:18 leggi »Buonasera a tutti! :) Vorrei un consiglio inerente alla fotografia in grotta. Mi recherò tra 14 giorni nell'isola di Maiorca, con l'intenzione, tra le tante, di visitare le grotte del Drago ... |
|
Capo Nord e Isole Svalbard...ci siete mai stati? di
Moltiluca il 02 Settembre 2016, 12 risposte, 830 visite Ultimo Messaggio di
Dodo il 03 Settembre 2016 ore 20:10 leggi »Ciao, a metà ottobre sarò a Rovaniemi ed ho noleggiato un auto per 7 giorni, inizialmente l'idea era quella di visitare un parco poco più a nord per fare trekking e un pò di caccia fotografica e ... |
Viaggio a Chernobyl di
Franc_esco il 13 Maggio 2016, 80 risposte, 5921 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 Ultimo Messaggio di
GabrieleVanetti il 03 Settembre 2016 ore 11:40 leggi »Buon pomeriggio, come da titolo avrete già intuito cosa sto per chiedervi.. Vorrei visitare la zona del disastro, la foresta rossa e le cittadine attorno. Qualcuno che ha esperienza pregressa in quest... |
|
Norvegia dei Fiordi idee di viaggio di
Alessandro Belli il 25 Agosto 2016, 15 risposte, 1193 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alessandro Belli il 02 Settembre 2016 ore 14:18 leggi »Ciao a tutti, Appena acquistato in Extremis un biglietto per due per Oslo partenza il 3 settembre e rientro 11. Visto il costo dei biglietti aerei per salire fino alle Lofoten penso di non includere l... |
|
|
Fotografare gli zoo umani di
Davidthegray il 23 Marzo 2015, 174 risposte, 10355 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Ultimo Messaggio di
user12181 il 01 Settembre 2016 ore 22:11 leggi »Uno spunto di riflessione: Si parla di un turismo che si spinge a fotografare le persone (ed in particolare i bambini) che vivono razzolando nei rifiuti in una discarica in Cambogia. Ma ovviamente il ... |
Ethosa National Park (Namibia) di
Fabio Vegetti il 28 Marzo 2016, 25 risposte, 1770 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Fabio Vegetti il 01 Settembre 2016 ore 21:22 leggi »Ciao amici, Dopo le preziose info sul Chobe, ho deciso di orientarmi in un safari più easy in Namibia dato il tempo a disposizione (7giorni) e pensavo all'Etosha N.P. Chiedo a voi alcuni preziosi... |
Weekend con escursione a Corvara settembre\ottobre di
Rehlbe il 29 Agosto 2016, 4 risposte, 511 visite Ultimo Messaggio di
Alebrio il 01 Settembre 2016 ore 10:52 leggi »Ciao a tutti, io e mia moglie vogliamo fare un weekend in montagna e stavo valutando di andare a Corvara e fare qualche escursione nei percorsi (facili ;D) nei dintorni del Pralongià. Dato che non sia... |
Montagna 2gg dove? di
Drugo77 il 03 Agosto 2016, 16 risposte, 1205 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Billcottam il 31 Agosto 2016 ore 17:49 leggi »Ciao a tutti, verso agosto volevo farmi 2gg in montagna per respirare aria buona, farmi una camminata ma soprattutto fare foto ! Premessa, sono di Cittadella (PD) e volevo restare sulle 2h30m di strad... |
alba e tramonti a livigno di
Feffo il 26 Agosto 2016, 2 risposte, 410 visite Ultimo Messaggio di
Feffo il 31 Agosto 2016 ore 16:12 leggi »Ciao a tutti, chiedo aiuto a chi conosce e/o frequenta Livigno, ci sono posti belli per alba e per il tramonto facilmente raggiungibili e sicuri! Purtroppo non ho la possibilità di pernottare in quota... |
Barcellona di
Beacol77 il 28 Agosto 2016, 13 risposte, 691 visite Ultimo Messaggio di
Elfiche il 30 Agosto 2016 ore 21:04 leggi »Buonasera a tutti! A novembre sarò alcuni giorni a Barcellona e mi piacerebbe aver la possibilità di fare delle foto alla città seguita da un fotografo professionista. Ho cercato nel web se ci fossero... |
Bolivia e Perù, consigli. di
Marco Anfossi il 04 Febbraio 2016, 64 risposte, 4116 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Marco Anfossi il 30 Agosto 2016 ore 16:50 leggi »Ciao a tutti, sono in fase di programmazione di un viaggio che farò se tutto va bene (sgrat,sgrat) ad agosto in Bolivia e Perù. Principalmente l'itinerario sarà il seguente: Lima--Pisco--Nazca--A... |
Val di Fassa di
Antcupa il 30 Agosto 2016, 0 risposte, 282 visiteBuongiorno a tutti. Tra una settimana dovrei partire per la Val di Fassa. Sapete se ci sono capanni e/o appostamenti per scattare qualche foto? Avevo letto del parco del Pavaneggio ma non riesco a rep... |
Via Lattea in Piemonte...dove? di
Rendih il 30 Agosto 2016, 0 risposte, 66 visiteCiao a tutti, Dopo aver fatto i primi scatti notturni alla via lattea mi è venuta, ovviamente, voglia di fare altri tentativi. Io sono di Torino e non ho tantissimo tempo per muovermi quindi volevo sa... |
In viaggio nei luoghi di sempre di
Cusman il 27 Agosto 2016, 11 risposte, 454 visite Ultimo Messaggio di
Elfiche il 30 Agosto 2016 ore 10:14 leggi »Per ragioni un pò banali quest'anno il mio viaggio è rimasto racchiuso in un perimetro molto ristretto: quello della città in cui abito e lavoro. Porto con me sempre una delle mie fotocamere. Sem... |