Venerdi 21 Ottobre - Friuli di
Lucanorge il 19 Ottobre 2016, 0 risposte, 83 visiteCiao ragazzi, vorrei andare a fare un giro in zona lago bordaglia. Pensavo a venerdi visto che c'è una finestra di tempo decente..qualcuno vuole aggregarsi? |
|
safari ........ al parco delle Cornelle :-( di
Sermin il 19 Ottobre 2016, 5 risposte, 879 visite Ultimo Messaggio di
Rico1234 il 19 Ottobre 2016 ore 13:45 leggi »Ciao tutti, ho acquistato un Tamron 150-600 e così mi sono regalato un bel SAFARI........ al parco delle cornelle . Gli animali erano più esperti di me, il pappagallo diceva "usa il cavalletto&qu... |
Skua nature oasi di
Gabry95 il 27 Agosto 2014, 41 risposte, 9652 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Andrea Mantovani il 19 Ottobre 2016 ore 12:31 leggi »Ciao a tutti, cercavo consigli e pareri, sui capanni fotografici delle risaie del vercellese gestiti da Skua Nature. Le finestre con i vetri creano problemi? In che misura e se ci sono degli accorgime... |
Engadia - Val di Fex (Sils), Foliage ??? di
Gielle1755 il 19 Ottobre 2016, 0 risposte, 100 visiteQualcuno conosce questa valle, il cui sentiero inizio a Sils per addentrarsi verso la testa della valle. Notizie in rete parlano di sentiero semplice anche percorso da carrozze trainate da cavalli, ma... |
Artingegno festival dell'artigianato slow di
Junophotographic il 03 Ottobre 2016, 4 risposte, 156 visite Ultimo Messaggio di
Junophotographic il 18 Ottobre 2016 ore 21:32 leggi »Buongiorno a tutti ! Sono lieti di invitarvi a questo bellissimo evento organizzato da me e dalla mia compagna Claudia Di Mario ceramista . -------------------------------------------------- 22 e 23 o... |
Viaggio a Colonia di
Taddeo3 il 18 Ottobre 2016, 0 risposte, 137 visiteCiao a tutti,mi servirebbe un consiglio:il prossimo mese vado a Colonia per un weekend e siccome vorrei viaggiare "leggero" sono indeciso se portare il 16-35f4 o il 24-78 f2.8II(su 5dIII).Qu... |
Dove riprendere i colori autunnali in Campania di
Baribal il 18 Ottobre 2016, 0 risposte, 166 visiteCome da titolo mi piacerebbe riprendere il foliage in Campania, purtroppo oltre il faggeto del monte Faito non mi vengono in mente altre possibili mete. Conoscete qualche luogo interessante da consigl... |
Info per escursione sul torrente Arzino (Friuli) di
Mbuttazz il 18 Ottobre 2016, 0 risposte, 96 visiteCiao, mi rivolgo soprattutto a chi conosce lo stupendo torrente Arzino in Friuli. Io abito a circa 45min di auto dal torrente e, avendo visto molte foto stupende anche su questo forum, sto pensando pr... |
colori autunnali zona lago di Garda di
Mikyfug il 18 Ottobre 2016, 0 risposte, 86 visiteBuongiorno, poiché sarò in Zona Gardaland domenica 23 ottobre volevo sapere qualche suggerimento su dove catturare un pò di colori autunnali in zona. |
pngp Gipeto e non solo di
Mirco Z il 17 Ottobre 2016, 0 risposte, 211 visiteCiao a tutti, sto cercando compagni per passare 3-4 gg al gran paradiso fra gennaio e marzo, zona Ceresole Reale, nella speranza di incontrare il gipeto e qualche ungulato, max 1-2 compagni di avventu... |
70 euro per una mattinata al capanno. di
Danilo1974 il 20 Settembre 2013, 56 risposte, 8877 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Ultimo il 17 Ottobre 2016 ore 15:15 leggi »A me pare che il prezzo sia eccessivo, soprattutto perchè non c'è (ovviamente) nessuna garanzia di fare foto. Cosa ne pensate? |
Dardagna e Lavacchiello di
user42139 il 12 Ottobre 2016, 27 risposte, 1119 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andrea Vermigli il 17 Ottobre 2016 ore 12:22 leggi »Ciao tutti chiedo informazioni sulla situazione colori foliage nelle due cascate in oggetto. Grazie Roberto |
Catania Siracusa 5 giorni a Dicembre di
Fede162162 il 15 Ottobre 2016, 1 risposte, 146 visite Ultimo Messaggio di
Rorschachx il 16 Ottobre 2016 ore 21:31 leggi »Sono città che conosciamo, visitate d'estate insieme con AciTrezza acicastello e taormina ma solo per fare mare e vorremmo tornare durante le feste natalizie per 5 giorni per poterci dedicare sol... |
Viaggio verso l'ignoto? di
Gianluca Galloni il 15 Ottobre 2016, 10 risposte, 884 visite Ultimo Messaggio di
Gianluca Galloni il 16 Ottobre 2016 ore 17:42 leggi »Ciao a tutti, purtroppo ho fatto una tavolata (per minimizzare), non ho dato i test per l'università a febbraio e alla fine mi sono ritrovato a non essere riuscito ad entrare, risultato: ora devo... |
Fotografi toscana/umbria di
Oxeley il 31 Marzo 2016, 13 risposte, 538 visite Ultimo Messaggio di
Teraphoto il 16 Ottobre 2016 ore 9:44 leggi »ciao a tutti,volevo sapere se e quanti utenti ci sono della toscana,principalmente province di arezzo/siena e anche alta umbria? magari per fare qualche uscita insieme io sono di sinalunga, proprio s... |
Serata sulla fotografia naturalistica di
Pmaffio il 07 Ottobre 2016, 3 risposte, 294 visite Ultimo Messaggio di
Pmaffio il 15 Ottobre 2016 ore 10:43 leggi »A tutti gli appassionati segnalo la mia serata di venerdì 14 ottobre alle ore 12 - Sala multimediale del Comune di Grezzago (MI). vi aspetto per un interessante confronto, saluti Paolo |
Cielo giallo milano di
Toni7b il 15 Ottobre 2016, 3 risposte, 930 visite Ultimo Messaggio di
Toni7b il 15 Ottobre 2016 ore 10:37 leggi »Oggi pomeriggio guardando fuori dalla finestra mi sono accorto della strana luce gialla che illuminava tutta Milano. Qualcuno ne ha approfittato per qualche bella foto? |
Di cosa si tratta? di
La Veste di Sabbia il 11 Ottobre 2016, 3 risposte, 315 visite Ultimo Messaggio di
La Veste di Sabbia il 15 Ottobre 2016 ore 10:31 leggi »Qualcuno potrebbe aiutarmi a classificare il seguente bruco? Grazie |
|
Consigli per prossimo viaggio..con bambina di
Taranis il 09 Ottobre 2016, 23 risposte, 813 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Salvipus il 14 Ottobre 2016 ore 14:13 leggi »L'autunno è per me in genere tempo di programmazione di nuove avventure...quindi con la mia compagna ci siamo messi in moto alla ricerca di una nuova destinazione. Fin qui nulla di strano se non ... |
|
Che mi porto a Londra? di
Lordwotton il 09 Ottobre 2016, 21 risposte, 1240 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andrea Festa il 12 Ottobre 2016 ore 13:20 leggi »Tra 2 settimane passerò un week end a Londra, che mi porto? Uno, massimo 2 obiettivi tra i seguenti: -Tamron 24-70 vc -Canon 16-35 f4 is -sigma 50 art -Canon 135L |
abisko a dicembre di
Batmarco il 11 Ottobre 2016, 1 risposte, 263 visite Ultimo Messaggio di
Batmarco il 11 Ottobre 2016 ore 19:26 leggi »Chiedo a chi c'è già stato Ho quasi prenotato per 6 giorni a dicembre . NON cerco soci o compagni Vorrei solo sapere il supermercato a abisko ostra quanto dista dall ostello? |
Esperienze dall'ultimo viaggio in Islanda di
MicheleCT il 11 Ottobre 2016, 7 risposte, 585 visite Ultimo Messaggio di
MicheleCT il 11 Ottobre 2016 ore 13:31 leggi »Volevo condividere con voi la mia esperienza, soprattutto in merito all'attrezzatura, ma anche per offrire qualche consiglio sui luoghi visitati. Sono state le mie ferie estive, quest'anno f... |
Namibia aprile 2017, chi vuole venire? di
Carlez91 il 22 Settembre 2016, 2 risposte, 433 visite Ultimo Messaggio di
Taranis il 11 Ottobre 2016 ore 12:56 leggi »Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in Namibia di 2 settimane che prenda dentro Pasqua e 25 Aprile (probabile data 12-26 aprile 2017). Il tour comprende volo a/r per Windhoek, affitto di fuorist... |
|
Consigli per una pillola di Norvegia di
Arci il 06 Ottobre 2016, 1 risposte, 226 visite Ultimo Messaggio di
Arci il 10 Ottobre 2016 ore 15:54 leggi »Dopo tanti anni di trasferte di lavoro stressanti, in posti stressanti, per la prima volta mi tocca una sorta di viaggio relax, parto da Bergen per Trondheim, una micro crociera di 2 giorni dove si sv... |
Laghi di Plitvice - viaggio annullato!!!! di
Maxim78 il 03 Ottobre 2016, 6 risposte, 788 visite Ultimo Messaggio di
Maxim78 il 10 Ottobre 2016 ore 11:12 leggi »Ciao a tutti, mi piacerebbe andar a fare un giro ai laghi di Plitvice, periodo da circa metà Ottobre metà Novembre. Ho trovato info e qualche cosa di organizzato sul web ma secondo me si potrebbe risp... |
stagione bramito 2016 di
Agostino il 31 Agosto 2016, 69 risposte, 5314 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
7h3 L4w il 09 Ottobre 2016 ore 14:16 leggi »ciao a tutti, vorrei aprire questo post per aggiornarci sulla situazione cervi in bramito nell'appennino tosco-emiliano. dai che tra poco si inizia... buona luce a tutti |
Safari a Novembre in Kenya, chi si unisce? di
Guido Muratore il 28 Agosto 2016, 1 risposte, 564 visite Ultimo Messaggio di
Guido Muratore il 08 Ottobre 2016 ore 13:40 leggi »EDIT: Ho organizzato una settimana in Kenya con un tour operator italiano. Sto cercando un compagno di viaggio con cui dividere guida e jeep che avremo in esclusiva Ciao a tutti, vorrei organizzare u... |
Riserva Acquerino di
Squily il 06 Ottobre 2016, 11 risposte, 859 visite Ultimo Messaggio di
Teraphoto il 07 Ottobre 2016 ore 14:17 leggi »Ciao a tutti, uno di questi fine settimana andrò a visitare per la prima volta questo parco. Da quello che ho letto in rete ( in primis i commenti su Juza), mi pare un gran bel posto. Mi piacerebbe av... |
Serengeti e Ngoro Ngoro di
Rico1234 il 07 Ottobre 2016, 0 risposte, 131 visiteCiao a tutti, in partenza per l'Africa solo safari oltre D3, D300, sigma 150 600 S , sigma 70 200 e Sigma 24 105 Art voi portereste un 20 o un 14 fisso? Grazie |
Immagini dal Mondo - Serata con Marco Urso di
Pmaffio il 27 Settembre 2016, 2 risposte, 395 visite Ultimo Messaggio di
Giannimazzu il 06 Ottobre 2016 ore 23:26 leggi »Per tutti gli appassionati di viaggi e fotografia naturalistica vi segnalo l'evento a Dalmine con l'amico Marco Urso "Photoexplorer". Autore di prestigio a livello internazionale c... |
Vietnam e Birmania...in 40 giorni...si può fare? di
Marco Patti il 06 Ottobre 2016, 0 risposte, 162 visiteSalve a tutti..oggi dovrei prenotare per il vietnam..già tutto quasi certo..starei circa 30 giorni.. Ma...un dubbio oggi mi ha invaso la testa...e se invece di fare tutto il vietnam...fare una selezio... |