Dove fotografare in provincia di La Spezia di
Fede162162 il 28 Ottobre 2016, 2 risposte, 239 visite Ultimo Messaggio di
Elfiche il 28 Ottobre 2016 ore 14:13 leggi »Ciao a tutti, dopodomani vado a La spezia per 3 giorni esclusivamente per fotografare. Mi piacciono soprattutto i paesaggi, avete dei punti panoramici da consigliarmi? |
Viareggio e limicoli di
Paolo.rizzola il 08 Ottobre 2013, 7 risposte, 1533 visite Ultimo Messaggio di
Torben il 28 Ottobre 2016 ore 13:58 leggi »e' da un po che vedo sul forum bellissime foto fatte sulle spiagge di Viareggio e sto valutando di farci un salto o sabato o domenica, qualcuno di buon cuore e del posto ha voglia di darmi qualch... |
Rapaci nel verdon e pirenei di
Jocker9 il 27 Ottobre 2016, 0 risposte, 299 visiteCiao! Vorrei fare un viaggio di 4 giorni compreso andata e ritorno da Brescia fino ai pirenei per fotografare soprattutto grifoni, gipeto e mammiferi Pensavo di passare per il verdon oppure per la Cam... |
Amburgo di
Yaaa il 27 Ottobre 2016, 0 risposte, 283 visiteVeloci consigli fotografici riguardo ad Amburgo ? |
Foto a Verona di
Matty10 il 27 Ottobre 2016, 1 risposte, 140 visite Ultimo Messaggio di
Matty10 il 27 Ottobre 2016 ore 16:42 leggi »Domani avrò l'occasione di passare qualche ora a Verona e mi chiedevo quali fossero le cose da più belle da fotografare in centro città (essendo a piedi). Chi mi aiuta? |
|
Viaggiare fotografando o fotografare viaggiando? di
Eleana il 22 Agosto 2016, 2 risposte, 910 visite Ultimo Messaggio di
Capotriumph il 26 Ottobre 2016 ore 20:49 leggi »Viaggiare, uscire dalla porta di casa, o fare migliaia di chilometri, non importa, ma con che occhi lo fai? Chi fa fotografie, volente o nolente, vede ciò che lo circonda in modo diverso: la mente rag... |
Discover Barcelona and Letmeitalianyou di
Eleana il 26 Ottobre 2016, 0 risposte, 242 visite5 giorni di ferie, 28 sconosciuti, 1 città che già conoscevo... Alla partenza tanti dubbi....sarà vero? Ci saranno? Sarà una fregatura? CHI saranno? Un timido silenzio.... Poi sguardi, strette di mano... |
Ladakh: chi c'é stato? di
Raffaele1978 il 11 Ottobre 2016, 7 risposte, 1075 visite Ultimo Messaggio di
Pisolomau il 26 Ottobre 2016 ore 18:50 leggi »Ciao a tutti! Ho visto qualche scatto e letto qualcosa sul Ladahk, una regione dell'India, che da subito mi ha affascinato sia per gli sconfinati paesaggi sia per le persone che vi abitano, tanto... |
Ice Cave Islanda di
Ste77 il 25 Ottobre 2016, 0 risposte, 184 visiteCiao ragazzi, torno in Islanda in versione invernale e questa volta non voglio perdermi l'esperienza della grotta di ghiaccio. Tuttavia appena mi sono un attimo immerso nella ricerca ho scoperto ... |
Giro tra le bellezze naturali dell Italia... di
Marco Patti il 24 Ottobre 2016, 19 risposte, 599 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alesrog il 25 Ottobre 2016 ore 12:36 leggi »Salve juzini stavo valutando di fare un piccolo viaggetto zaino in spalla tra le mete più interessanti (paesaggisticamente parlando) dell Italia..o almeno alcune.. L idea sarebbe quella di partire da ... |
Lapponia Svedese 10-16 dicembre di
Batmarco il 25 Ottobre 2016, 0 risposte, 233 visiteVisto che molto probabilmente il viaggio in islanda a febbraio mi salta, vorrei prendere una macchina e girare un po' il parco nazionaledi abisko. Io ho organizzato così volo il 10, arrivo a kiru... |
|
Wildlife Photographer of the Year 2016 di
Fabio Usvardi il 24 Ottobre 2016, 0 risposte, 168 visiteNel caso non fosse stato ancora postato, vi segnalo le foto selezionate al WPY 2016 Semplicemente meraviglioso lo scatto di Tim Laman (Grand Title Winner), realizzato con una GoPro....................... |
Apertura capanni fotografici di
Oasi San Daniele il 24 Ottobre 2016, 0 risposte, 371 visiteSi avverte che la stagione fotografica inizierà la prima settimana di novembre. I due capanni fotografici (Bruno 4 posti e Petty 3 posti) saranno aperti tutti i giorni dalle 8.30 al tramonto. L'a... |
Nepal, templi e montagne da Nagarkot di
Misseri il 24 Ottobre 2016, 0 risposte, 219 visiteCiao, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sull'attrezzatura da portare per un viaggio di 10 giorni in Nepal che faro' ad Aprile. Ho una Canon 5D MarkIII e un grandangolo 16-35 F4. cano... |
Foliage autunnale Liguria di
Alex889 il 23 Ottobre 2016, 3 risposte, 352 visite Ultimo Messaggio di
Alex889 il 24 Ottobre 2016 ore 11:50 leggi »Buonasera a tutti, qualcuno di voi sa dove è possibile scattare qualche [negozio 24] un foliage apprezzabile dalle parti di Genova - La Spezia - Massa??? |
Urbex perché non c'è una sezione dedicata? di
Eos1 il 24 Ottobre 2016, 1 risposte, 365 visite Ultimo Messaggio di
Juza il 24 Ottobre 2016 ore 9:38 leggi »Visto l'aumento degli appassionati del genere Urbex non sarebbe il caso di creare qui sul forum una sezione dedicata dove poter postare gli scatti? Doverle postare nella sezione " paesaggi c... |
Fotografare i colori dell'autunno. di
Jumor73 il 05 Ottobre 2016, 43 risposte, 4095 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Gianfranco1956 il 24 Ottobre 2016 ore 8:12 leggi »Buongiorno, qualcuno conosce posti dove poter fotografare i colori autunnali, tipo boschi, parchi, oasi o roba del genere? Grazie in anticipo per le risposte. Moreno |
1 mese di viaggi in italia a piedi reportage politico di
MadHatterMatt il 10 Ottobre 2016, 10 risposte, 713 visite Ultimo Messaggio di
MadHatterMatt il 23 Ottobre 2016 ore 21:42 leggi »Buonasera, devo seguire un personaggio politico a spasso per varie tappe dell'Italia (una tappa regione mi pare) per promuovere il SI al referendum costituzionale durante il mese di novembre e ul... |
Autunno piemontese e ginocchio da operare: help!!! di
Anteriorechiuso il 18 Ottobre 2016, 24 risposte, 999 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Anteriorechiuso il 23 Ottobre 2016 ore 21:07 leggi »Ciao a tutti, adoro fotografare i colori autunnali, in particolar modo i corsi d'acqua. Ho un ginocchio che mi permette poche ore di autonomia (in discesa sembra di morire) ed al momento non poss... |
Richiesta foto Consonno di
Bramborak il 20 Ottobre 2016, 2 risposte, 338 visite Ultimo Messaggio di
RumbleFish il 23 Ottobre 2016 ore 19:25 leggi »Ciao ragazzi, l'anno scorso, più o meno in questo periodo, mi trovavo a Consonno con la mia ragazza (era la domenica della festa della castagna). Mentre giravamo per il paese ormai abbandonato ci... |
fotografia naturalistica di
Brunoc il 18 Ottobre 2016, 7 risposte, 639 visite Ultimo Messaggio di
Gp70 il 23 Ottobre 2016 ore 17:49 leggi »ciao a tutti mi sto' avvicinando alla fotografia naturalistica e avrei un paio di domande da fare ai più esperti; non mi soffermo sul tipo di attrezzatura ma piuttosto vorrei chiedervi un libro d... |
Tour in macchina , consigli su oasi\parchi ecc. di
Rorschachx il 15 Ottobre 2016, 9 risposte, 535 visite Ultimo Messaggio di
Rorschachx il 23 Ottobre 2016 ore 16:37 leggi »Buongiorno, io sto programmando un viaggio in auto, pensavo di fare un tour in Italia , parto dalla Sicilia quindi andrei a salire.Poi stavo valutando anche di raggiungere Francia e Spagna. Il tour no... |
Alba e dintorni Fogliage ? di
Alefa il 22 Ottobre 2016, 0 risposte, 188 visiteCiao a tutti nei prossimi giorni mi recherò ad Alba sapete consigliarmi qualche bel luogo per fotografare il fogliage ? grazie mille Ale |
Festival internazionale di Fotografia Roma. Ma la qualità? di
Jazzcocks il 22 Ottobre 2016, 6 risposte, 440 visite Ultimo Messaggio di
MicheleCT il 22 Ottobre 2016 ore 20:56 leggi »Iniziato ieri, un'occasione per vedere una collettiva di fotografi su Roma. Interessante perchè il soggetto (la città) permette un confronto con foto che tutti possiamo fare. E a vedere qualche s... |
Tramonto romano di
Raffaele1978 il 21 Ottobre 2016, 7 risposte, 355 visite Ultimo Messaggio di
Dydnat il 22 Ottobre 2016 ore 17:30 leggi »Ciao a tutti. Mi trovo a Roma e vorrei fra poco andate in zona Colosseo/Fori Imperiali in attesa del tramonto e dell'ora blu, quando i monumenti verranno illuminati. Mi sapete consigliare qualche... |
Urbex: segnalazioni Italia Nostra di
Fabio291067 il 21 Ottobre 2016, 2 risposte, 621 visite Ultimo Messaggio di
Filippo Trevisan il 22 Ottobre 2016 ore 9:06 leggi »L'associazione Italia Nostra ha presentato alcuni anni fa una Lista Rossa di borghi, castelli, monumenti, edifici, siti archeologici minori in abbandono o comunque bisognosi di tutela. La lista è... |
luoghi avifauna zona brescia/bergamo di
Sterla il 18 Ottobre 2016, 3 risposte, 759 visite Ultimo Messaggio di
Sterla il 22 Ottobre 2016 ore 3:28 leggi »ciao, abito in provincia di brescia e spesso ultimamente mi capita di andare in torbiera a fare qualche foto (niente di che), siccome vorrei trovare posti diversi e magari più tranquilli avete consigl... |
Anatra mandarina di
Fotopierino il 21 Ottobre 2016, 6 risposte, 350 visite Ultimo Messaggio di
Diego Moscati il 21 Ottobre 2016 ore 14:08 leggi »Ciao a tutti, Vi chiedo un informazione dove posso trovare l'anatra mandarina in zona Lombardia ? Grazie ! |
Portogallo di
Marcophotographer il 13 Settembre 2016, 21 risposte, 1000 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andrea Costaguta il 21 Ottobre 2016 ore 13:25 leggi »Ciao a tutti..sto organizzando un viaggio per la prima settimana di novembre in Portogallo a Lisbona...sapreste consigliarmi qualcosa da vedere e da fotografare?Mi piacerebbe molto andare a Cabo da ro... |
Autunno sulle Dolomiti Bellunesi di
Sebastien Palù il 19 Ottobre 2016, 11 risposte, 846 visite Ultimo Messaggio di
Mikyfug il 20 Ottobre 2016 ore 15:22 leggi »Ciao a tutti. Volevo approfittare di questo autunno per trovare qualche bel paesaggio nella zona delle dolomiti bellunesi. Purtroppo questa zona non la conosco molto bene. Quello che conosco un po... |
EX zuccherificio eridania ferrara di
Jappy10 il 17 Giugno 2015, 6 risposte, 2328 visite Ultimo Messaggio di
Filippo Trevisan il 20 Ottobre 2016 ore 8:08 leggi »ciao a tutti, qualcuno è mai stato al vecchio zuccherificio di via eridania a Ferrara?? vorrei andarci e se qualcuno vuole potremmo andarci assieme. |
Praga ed Amsterdam di
Latanadelmostro il 18 Ottobre 2016, 8 risposte, 602 visite Ultimo Messaggio di
Murphy il 19 Ottobre 2016 ore 21:22 leggi »Buongiorno! A dicembre partirò per queste due mete, starò 5 giorni a Praga e poco più di 2 ad Amsterdam, avete qualche consiglio sui posti da visitare? Avete esperienze con i mercatini di Natale? |
aurore boreali di
Wallywally il 19 Ottobre 2016, 7 risposte, 480 visite Ultimo Messaggio di
Guglia72 il 19 Ottobre 2016 ore 16:35 leggi »ho letto qualcosa in merito ai viaggi per vedere le aurore boreali ... e chiedo ai fortunati che hanno visto sia norvegia che islanda ... i pro e i contro di uno o dell'altro posto ... il periodo... |