berlino fine novembre di
Brunoc il 04 Novembre 2016, 9 risposte, 318 visite Ultimo Messaggio di
TatyRS il 11 Novembre 2016 ore 16:11 leggi »ciao, per fine novembre ho in programma una 4 giorni berlinese. con la d610 penso di portarmi le 3 ottiche: 17/35 f2,8 - 50 1,8 - 70/200 f2,8 ma ho paura di essere un tantino pesante per girare tutto ... |
ho decisodi comprare una tenda di
Roywolf il 10 Novembre 2016, 18 risposte, 998 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Roywolf il 11 Novembre 2016 ore 11:45 leggi »da giorni sto valutando l'acquisto di una tenda per la caccia fotografica, ho vagliato molti modelli, da quelli appositi tipo trapogan, ameristep etc etc, fino a quelle anonime ed economiche che ... |
Come raggiungere Riomaggiore di
Alle79 il 09 Novembre 2016, 15 risposte, 835 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Sil-M il 11 Novembre 2016 ore 10:32 leggi »Scusate mi servirebbe un consiglio di chi conosce bene la zona: vorrei visitare in giornata Riomaggiore, purtroppo dovrò andarci di sabato visto che infra settimana lavoro. Abitando vicino al passo de... |
islanda gennaio 2017 di
Dantemi il 10 Novembre 2016, 5 risposte, 489 visite Ultimo Messaggio di
Dantemi il 11 Novembre 2016 ore 9:53 leggi »Ciao a tutti. Andrò in Islanda dal 31 dicembre all'8 gennaio. è un viaggio fotografico. Mi sono già fatto un'idea di cosa vedere. Ci muoveremo in auto. Avete suggerimenti di location partico... |
Daino albino di
Giovanni-bg il 06 Novembre 2016, 6 risposte, 1600 visite Ultimo Messaggio di
Daniele Ruggeri D2 il 11 Novembre 2016 ore 1:00 leggi »Facendo un po' di foto durante questo periodo ho visto e fotografato un daino albino E' una cosa comune tra i daini o no? Dovrebbe essere un maschio (dico dovrebbe perchè è un giovane per cu... |
dove fotografare via lattea di
Lollobass il 10 Novembre 2016, 1 risposte, 444 visite Ultimo Messaggio di
Miguelandiaz il 10 Novembre 2016 ore 18:19 leggi »ciao vorrei tentare insieme ad un amico un'approccio serio nella fotografia alla via lattea..stiamo cercando una location..probabilmente non è il periodo migliore ma è un occasione anche per prov... |
Cascate ed acqua a Roma? di
Salvipus il 08 Novembre 2016, 11 risposte, 482 visite Ultimo Messaggio di
Salvipus il 10 Novembre 2016 ore 16:19 leggi »Ciao a tutti, vorrei provare l'ultimo acquisto (filtri ND) su corsi di acqua e cascate e cercavo qualche spot "facile" vicino Roma. Ho visto c'e qualcosa a Monte Gelato (che non mi... |
torino di
Marcorossi600 il 07 Novembre 2016, 17 risposte, 1070 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Zaimon il 10 Novembre 2016 ore 12:34 leggi »Buonasera giovedi sera dalle 20 alle 23 sarò a torino vicino al teatro Colosseo siccome devo perdere un paio di ore pensavo di portarmi la reflex avete consigli su cosa andare a visitare? parco valent... |
Monte Bromo, isola di Giava Indonesia di
Snowluk il 08 Novembre 2016, 12 risposte, 834 visite Ultimo Messaggio di
Prometeo79 il 10 Novembre 2016 ore 10:56 leggi »Ciao ragazzi, Sto iniziando ad organizzare un viaggio in Indonesia tra vulcani e spiagge e volevo spulciare qualche consiglio da chi ha visitato la zona, mi riferisco specialmente al Monte Bromo. Vist... |
domanda!!! di
87ste87 il 20 Ottobre 2016, 19 risposte, 1378 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ugo Ferrero il 09 Novembre 2016 ore 10:54 leggi »Qualcuno di voi ha mai fotografato un UFO????!!! Lo so che può essere una domanda del cavolo ma sono curioso.. |
|
Alpe Devero - Lago Nero a fine novembre di
Fpl1966 il 05 Novembre 2016, 5 risposte, 999 visite Ultimo Messaggio di
Fpl1966 il 07 Novembre 2016 ore 11:33 leggi »Ciao, una informazione. A fine novembre ho la possibilita' di venire in Italia per due giorni, volevo tornare al Devero a fare due passi. Come sono i colori? e' tutto andato via oppure alcun... |
colori autunnali di
Gianfranco1956 il 07 Novembre 2016, 0 risposte, 157 visiteUn caro saluto a tutti.....sabato mi sono recato al Devero....la giornata e' stata fantastica nonostante il maltempo e, purtroppo, sopra i 1.500m i larici avevano gia' perso formando un tapp... |
engadina e dintorni di
Francesco Zecca il 09 Ottobre 2016, 14 risposte, 982 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Zecca il 06 Novembre 2016 ore 17:12 leggi »Ciao a tutti chiedo consiglio su cosa non farsi scappare in engadina! grazie ciao |
Langhe e vigneti. di
ACos il 04 Novembre 2016, 2 risposte, 808 visite Ultimo Messaggio di
Saradenegri il 06 Novembre 2016 ore 0:19 leggi »Ciao a tutti, visto il periodo propizio mi piacerebbe fotografare i vigneti ed i paesaggi meravigliosi delle langhe che in questi giorni godono di un'incredibile bellezza cromatica. Sono stato un... |
Islanda. Marzo 2015 di
Grost76 il 18 Agosto 2015, 2 risposte, 636 visite Ultimo Messaggio di
Grost76 il 05 Novembre 2016 ore 18:35 leggi »Una splendida avventura in compagnia di Alessio Dorigo, Fabio Modesti, Flavio.ornella e Axl Grost (quest'ultimo non presente nel forum). Diario di viaggio: |
Canon EOS 5 Tour - Ne vale la pena? di
Elfoleo il 31 Ottobre 2016, 2 risposte, 503 visite Ultimo Messaggio di
Elisabeth Ardouin il 05 Novembre 2016 ore 12:28 leggi »Vorrei andare a Milano per la manifestazione EOS 5 Tour mi sarei aspettato una manifestazione in linea con i Fotografica del passato (andavo a Fotografica dal 2009), magari concentrati tutto in un uni... |
castelli romani e dintorni - spot imperdibili? di
Salvipus il 26 Ottobre 2016, 14 risposte, 1270 visite Ultimo Messaggio di
Salvipus il 04 Novembre 2016 ore 21:47 leggi »ciao, mi sapreste suggerire posti per scattare paesaggi (magari foliage che siamo in autunno) ai castelli romani e dintorni? grazie salvipus |
grandi parchi usa, qualche consiglio sull'itinerario?? di
Fabmed77 il 23 Agosto 2016, 19 risposte, 2571 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Fabmed77 il 04 Novembre 2016 ore 21:27 leggi »ciao a tutti, sto iniziando a pianificare l'itinerario per un viaggio ad ottobre dell'anno prossimo negli USA con principale attenzione ai grandi parchi, la mia idea era quella di arrivare a... |
Come riscaldate il vostro capanno? di
Mauco80 il 02 Novembre 2016, 14 risposte, 1705 visite Ultimo Messaggio di
Alan220387 il 04 Novembre 2016 ore 20:19 leggi »Ciao a tutti, questo sarà il primo inverno che passerò a fotografare nel mio capanno. Avrei necessità di riscaldarlo, primo motivo perchè si appanna il vetro e secondo xe almeno nn ci si ghiaccia. È 2... |
Foliage nel Canavese di
Anguillotta74 il 03 Novembre 2016, 3 risposte, 1158 visite Ultimo Messaggio di
Checco il 04 Novembre 2016 ore 19:48 leggi »Salve, vorrei andare in giornata a fare qualche scatto ai colori autunnali. Pensavo zona del Canavese. Potete suggerire qualche posto in particolare? Ci passo sempre per andare in Val d'Aosta ma ... |
Ras al khor wildlife sanctuary Dubai di
Claudio Molinari il 27 Giugno 2016, 2 risposte, 216 visite Ultimo Messaggio di
Claudio Molinari il 03 Novembre 2016 ore 21:56 leggi »Ciao a tutti; a fine ottobre sarò a Dubai per una settimana. Qualcuno è mai andato in questa oasi naturalistica? Vale la pena visitarla e con che obiettivi? Grazie per le informazioni. Un saluto. Clau... |
|
weekend nelle Langhe di
Johnnymich83 il 11 Ottobre 2016, 8 risposte, 696 visite Ultimo Messaggio di
ACos il 03 Novembre 2016 ore 12:20 leggi »buonasera a tutti. avrei intenzione di passare il weekend del 22/23 ottobre nelle langhe per approfittare degli stupefacenti colori che l'autunno può regalare. sapreste consigliarmi le località m... |
Giretto in Casentino: cerco info situazione foliage di
Leopizzo il 17 Ottobre 2016, 19 risposte, 1216 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Wladimiro Cavina il 02 Novembre 2016 ore 21:57 leggi »Ciao, Sabato, col tempo che dovrebbe essere bello vorrei organizzare un giretto in Casentino. Qualcuno della zona riesce a dirmi com'è la situazione colori? L'Acquacheta si è un po' gon... |
cerco compagni di viaggio per Islanda- Febbraio 2017 di
Alesynth il 12 Ottobre 2016, 15 risposte, 1637 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alesynth il 02 Novembre 2016 ore 11:41 leggi »Ciao a tutti mi ero imbattuto la scorsa settimana in un post in risposta per questo viaggio, ho visto parecchi interessati e probabilmente è necessario organizzarne un altro. Ottimo, siamo in tanti qu... |
Una brutta abitudine di
Andnol il 23 Maggio 2016, 17 risposte, 1691 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ooo il 02 Novembre 2016 ore 0:34 leggi »Ieri dalle 17 dal ritorno del trekking domenicale mi sono recato al mio capanno sperando di fotografare il picchio, il bosco è situato a pochi metri dai miei frutteti . Mentre dal capanno osservavo i ... |
Val Roseg di
Emmemottanta il 29 Ottobre 2016, 3 risposte, 459 visite Ultimo Messaggio di
Matteo Lazzari il 01 Novembre 2016 ore 10:52 leggi »Salve a tutti, qual è il periodo migliore,fotograficamente parlando? Cerco suggerimenti e consigli, parto da Modena. Grazie |
Foliage nel Parco Nazionale d'Abruzzo...luoghi consigliati? di
Anto74 il 29 Ottobre 2016, 1 risposte, 324 visite Ultimo Messaggio di
AndreaTrio il 30 Ottobre 2016 ore 20:13 leggi »Ciao a tutti, domani vorrei fare una passeggiata con moglie e figlia al seguito al parco nazionale d'Abruzzo. Sapreste consigliarmi in linea di massima una zona interessante per il foliage autunn... |
|
Week end di Ognissanti in Val di Trebbia di
Ironman69 il 28 Ottobre 2016, 3 risposte, 170 visite Ultimo Messaggio di
Fede162162 il 29 Ottobre 2016 ore 0:49 leggi »Ciao a tutti... ho organizzato all'ultimo minuto il week end di Ognissanti e ho deciso per la Valle del Trebbia. Ho visto che ci sono molti posti interessanti (Bobbio, Cascate del Perino, Castell... |
Canon 35L in Friuli Venezia Giulia di
Ilgattonenero il 28 Ottobre 2016, 0 risposte, 382 visiteSul filo di questa richiesta qui Faccio un appello a chiunque abbia un Canon 35mm f/1.4L prima serie e volesse mettersi a disposizione per un test con il 35 sigma art. Se non ce l'avete ma siete ... |
Informazioni situazione Lago di Limedes di
Enrico Righetti il 26 Ottobre 2016, 16 risposte, 1341 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Nordavind il 28 Ottobre 2016 ore 20:46 leggi »Ciao a tutti, questo weekend (29-30) ottobre, con un mio amico volevo recarmi al lago di Limides per fare qualche scatto al tramonto, pernottare in tenda in modo da fare anche qualche scatto alla via ... |
Autunno in Trentino? di
Alex Frigeri il 28 Ottobre 2016, 0 risposte, 140 visiteCIao a tutti! Grazie a queste belle giornate e al ponte domani andrò in Val di Fassa, meta ormai conosciuta, a farmi 3 giorni di vacanza. Il problema è che non ci sono mai andato fuori stagione ci son... |
|