Week End a Milano di
Asio_otus il 14 Dicembre 2016, 25 risposte, 1439 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andreamb il 14 Dicembre 2016 ore 20:31 leggi »A breve, forse già questo fine settimana, passerò qualche giorno a Milano. Vorrei qualche indicazione su luoghi interessanti da fotografare (oltre al Duomo ovviamente ). Grazie |
|
In viaggio con 17-55 o 24-105? di
Mauro De Toni il 12 Dicembre 2016, 31 risposte, 1584 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Marco_zanna il 13 Dicembre 2016 ore 14:45 leggi »Per un weekend in una capitale europea voglio portare un solo corpo+ottica tuttofare. Voi cosa scegliereste? Le variabili sono tante (peso nello zaino, qualità, apertura...) - 600D + 17-55 f2.8 - 5D o... |
Capanni fotografici di
Oasi San Daniele il 12 Dicembre 2016, 0 risposte, 406 visiteLa stagione fotografica è a pieno regime. I 2 capanni fotografici per un totale di 7 posti, sono aperti tutti i giorni, dalle 8.30 al tramonto festività e ponti compresi. L'accesso agli stessi è ... |
Tromso fine marzo e aurora boreale di
Irenix il 08 Dicembre 2016, 12 risposte, 2563 visite Ultimo Messaggio di
Giovaz il 12 Dicembre 2016 ore 12:57 leggi »Mi sta frullando per la testa di fare una capatina a Tromso come regalo per il mio mega compleanno a fine marzo. Riuscirei a strappare un paio di giorni di ferie e quindi l'idea era di partire il... |
Rifiorire dal terremoto di
Yago il 11 Dicembre 2016, 0 risposte, 278 visiteA Montefiascone (V.T.) è in corso una mostra fotografica su Castelluccio e dintorni. La mostra si intitola " Rifiorire dal terremoto " L'idea è stata quella di chiamare un certo numero ... |
|
India, da che zona partire? di
Nico5150 il 06 Dicembre 2016, 15 risposte, 1164 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Nico5150 il 11 Dicembre 2016 ore 9:50 leggi »Ciao a tutti! Sto pensando ad un viaggio in India la prossima estate.. Non ho ancora iniziato pensare qualcosa di preciso sul dove andare, qualcuno di voi mi può dare qualche suggerimento? Il territor... |
Zona Alto Adige - Bolzano di
Ivan61 il 18 Ottobre 2016, 2 risposte, 531 visite Ultimo Messaggio di
Ivan61 il 09 Dicembre 2016 ore 22:29 leggi »Buongiorno c'è nessuno dalle parti di Bolzano per qualche incontro (uscita, scambio idee, anche solo un caffè) fotografico? |
Cerco operatore video per progetto in vietnam & birmania di
Marco Patti il 06 Dicembre 2016, 1 risposte, 878 visite Ultimo Messaggio di
Gianmariamazza il 09 Dicembre 2016 ore 8:59 leggi »AAA...cercasi operatore video per progetto fotografico/videografico autofinanziato in Birmania & Vietnam requisiti: - spirito di avventura e adattamento - conoscenza anche minima della lingua ingl... |
Falco pescatore Sardegna di
Chiurlottello il 08 Dicembre 2016, 0 risposte, 500 visiteCari tutti, passerò qualche giorno nell'Oristanese e mi piacerebbe provare a fotografare qualcuno dei falchi pescatori colà svernanti. Siccome le zone di Mistras e Cabras sono abbastanza ampie e ... |
Fotocaccia in inverno - consigli vestiario di
user108700 il 05 Dicembre 2016, 26 risposte, 2153 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Cadl il 08 Dicembre 2016 ore 17:47 leggi »In procinto di recuperare un super tele per cominciare a cimentarmi nella fotocaccia, sto considerando il corredo di sopravvivenza per poter uscire anche in inverno (probabilmente comincerò verso metà... |
Capodanno a Londra di
Alcy91 il 03 Dicembre 2016, 4 risposte, 626 visite Ultimo Messaggio di
Alcy91 il 08 Dicembre 2016 ore 13:57 leggi »Ciao a tutti, tra poco più di un mese visiterò per la prima volta Londra. Si tratta per me della realizzazione di un piccolo sogno che ho nel cassetto. Ho visitato diverse città europee ma Londra pur ... |
Portogallo 1 settimana di marzo...consigli di
Ox2 il 24 Novembre 2016, 11 risposte, 733 visite Ultimo Messaggio di
Bittern il 08 Dicembre 2016 ore 0:34 leggi »La prima di marzo, insieme al mio socio di fotografia faremo un tour in Portogallo. La prima tappa sarà Lisbona, se qualcuno ha da consigliarmi un alloggio a buon prezzo ben accetto. Lo useremo, come ... |
Irlanda di
Pacioraygun il 06 Dicembre 2016, 15 risposte, 636 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Erprincipe74 il 07 Dicembre 2016 ore 22:33 leggi »Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi da fotografare nei pressi di dublino...?!? Parto domani, fatevi avanti....non siate timidi. |
Volare in Nord Europa con pochi giorni a disposizione di
Magno.f il 28 Novembre 2016, 16 risposte, 1028 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Irenix il 07 Dicembre 2016 ore 21:07 leggi »Ciao a tutti! Domanda rapida: quale è la meta nord europea, a latitudine di aurore, raggiungibile nel minor tempo possibile e con meno scali possibili? Vorrei farci un salto ma ho pochi giorni a dispo... |
Viaggio in Senegal di
Steve8mm il 04 Settembre 2016, 17 risposte, 1447 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Steve8mm il 07 Dicembre 2016 ore 20:26 leggi »Buona sera a tutti, Scrivo questo post al FINE di sommare esperienze personali (le vostre) e quindi esser maggiormente preparato su quello che andrò a fare in Senegal quest'inverno; ovvero un &qu... |
Capodanno "last minute"; dove andare? di
Carminexx il 07 Dicembre 2016, 1 risposte, 424 visite Ultimo Messaggio di
CarlaPi il 07 Dicembre 2016 ore 16:21 leggi »Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio riguardo possibili mete per passare qualche giorno (una settimana o giù di lì) nel periodo di capodanno. Purtroppo per diversi motivi non sono riuscito ad o... |
Natale in America (ny, Washigton e Philadephia) di
Phmc il 28 Novembre 2016, 34 risposte, 1352 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Fedebobo il 07 Dicembre 2016 ore 9:47 leggi »Ciao a tutti, Il titolo racchiude il mio natale, capodanno e befana. Tuttavia, il tempo ora stringe e tempo di pianificazione non riesco a trovarne.. prima o poi dovrò prenotare gli alberghi altriment... |
Esperto di flora cercasi di
Bjack795 il 06 Dicembre 2016, 0 risposte, 210 visiteBuongiorno, Ho da un po' di tempo avviato un progetto sui colori della flora delle zone dove esco a fotografare (come attività collaterale). Sarebbe interessante associare alle foto anche la spec... |
Showreel 2016 di
Mauro Mendula il 06 Dicembre 2016, 4 risposte, 141 visite Ultimo Messaggio di
Mauro Mendula il 06 Dicembre 2016 ore 13:04 leggi »Piccolo video con qualche mio classico in TL e gli ultimi scatti del 2016 che va a concludersi: |
Motor show Bologna 2016 di
Max579 il 06 Dicembre 2016, 0 risposte, 314 visiteBuongiorno, qualcuno di voi gia stato al motor show? impressioni? avete gia fatto qualche servizio con foto pubblicate? grazie |
invito proiezione a san marino 9 dicembre di
Memy il 06 Dicembre 2016, 0 risposte, 182 visiteCiao a tutti, è da un po' che manco dal forum ma ci ritorno con piacere invitarvi alla mia proiezione che concluderà il ciclo di incontri con l' autore organizzato da ASFA ( Associazione Sam... |
foresta umbra di
Ang80 il 04 Dicembre 2016, 2 risposte, 199 visite Ultimo Messaggio di
Marcorlandino il 05 Dicembre 2016 ore 15:48 leggi »Salve!!! vorrei andare nella foresta umbra... qualcuno di voi ci è mai stato? è possibile fotografare la fauna? ci dovrei andare in solitario a febbraio. |
Zaino per viaggio 3/5 giorni di
DanzBlues il 02 Dicembre 2016, 2 risposte, 750 visite Ultimo Messaggio di
Alvares il 03 Dicembre 2016 ore 13:48 leggi »Salve ragazzi sto cercando uno zaino per viaggi di 3/4/5 giorni ( quindi restando in Europa ) vorrei trovare un compromesso per potermi muovere con uno zaino solo come bagaglio a mano che posso conten... |
Mercatini di Natale a Monaco di Baviera di
Elraw il 30 Settembre 2016, 16 risposte, 839 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Irenix il 03 Dicembre 2016 ore 12:42 leggi »Ciao a tutti, sto riflettendo se andare a fare un salto per S. Ambrogio. Qualcuno ha mai visitato questi mercatini? Vale la pena? Non sono mai stato a Monaco ma mi piacerebbe passare per vedere il cas... |
Varangerfjord 2107, consigli di viaggio di
Enricopiana89 il 12 Novembre 2016, 27 risposte, 3205 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Enricopiana89 il 02 Dicembre 2016 ore 19:00 leggi »Ciao, vorrei fare una settimana/10 giorni in varangerfjord la prossima primavera (marzo-giugno). Mi dareste qualche consiglio? Mezzi con cui viaggiare, aeroporto più vicino, dove alloggiare ecc? Il vi... |
Monte Lisser di
Robertocolombo il 02 Dicembre 2016, 2 risposte, 270 visite Ultimo Messaggio di
Robertocolombo il 02 Dicembre 2016 ore 13:57 leggi »In questo autunno mite, ho effettuato una piacevole gita.in altrettanto piacevole compagnia, al Monte Lisser, salendo da Malga Lisser, non lontano da Enego (VI), Ciao a tutti. |
volo in Islanda: scalo fai-da-te o biglietto unico? di
Pulcisbaldo il 29 Novembre 2016, 10 risposte, 932 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Sestili il 02 Dicembre 2016 ore 9:30 leggi »Ciao a tutti, vorrei andare in Islanda a marzo, e ho visto che ci sono due opzioni: 1. prenotare due biglietti separati (ad es. Milano - Londra, Londra - Reykjavik) ~200 € 2. prenotare un biglietto un... |
gorillapod o treppiede "normale" per new york di
Bosstheboss il 26 Novembre 2016, 33 risposte, 2236 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Franzmz il 02 Dicembre 2016 ore 8:04 leggi »Ciao a tutti per fine anno sarà nella grande mela e siccome devo ricomprare treppiede causa rottura vorrei capire se per NY sia più conveniente portarsi il gorillapod o il treppiede "normale"... |
Consigli per la Mongolia di
Elia Mora il 28 Marzo 2016, 16 risposte, 1312 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Zaimon il 01 Dicembre 2016 ore 10:53 leggi »Sto organizzando, o meglio sto cercando di organizzare un viaggio in Mongolia. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Tipo spostamenti, costi, clima ecc... Qualsiasi informazione é utile. Grazie mille |
Napoli 2 giorni di
Angeloch80 il 28 Novembre 2016, 5 risposte, 311 visite Ultimo Messaggio di
Claudio Santoro il 30 Novembre 2016 ore 21:29 leggi »Ciao a tutti, il 17 e 18 dicembre sarò a Napoli con la mia ragazza. Premetto che io sono stato a Napoli una sola volta, e la mia ragazza mai, essendo straniera. Ho due possibilità in cui soggiornare: ... |
Valdorcia e dintorni di
Wladimiro Cavina il 30 Novembre 2016, 0 risposte, 156 visiteAvevo intenzione di ritornare in Valdorcia per il prossimo ponte di Dicembre, ma volevo sapere se è germogliato il grano e la terra ha preso un pò' di verde o è ancora nuda. |
trenino rosso del bernina di
Lollobass il 29 Novembre 2016, 10 risposte, 917 visite Ultimo Messaggio di
Daniele_86 il 30 Novembre 2016 ore 18:37 leggi »ciao a tutti il 4 5 6 gennaio andrò con la mia ragazza a Tirano tramite uno smartbox..abbiamo già prenotato e volevamo sfruttare l'occasione per fare il giro con il trenino rosso che da Tirano ar... |
Natale in India di
user14103 il 23 Ottobre 2016, 49 risposte, 2596 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
user14103 il 30 Novembre 2016 ore 0:31 leggi »Non è un titolo di un film di natale ma sono qui a chiedere consigli so cosa portare a livello di attrezzatura per un tour in India dal 20 dicembre al 2 gennaio visiterò le mete classiche Delhi Udaipu... |