Cracovia di
Conte17 il 23 Settembre 2016, 34 risposte, 1929 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Conte17 il 02 Gennaio 2017 ore 19:23 leggi »Il 26 parto per Cracovia... Penso di portare 28, 50 e 135 e pellicola in bianco e nero, 4 125asa e 4 400asa eventualmente tirabili... Consigli su cosa vedere e cosa fotografare? Qualche zona particola... |
Foresta di Białowieza (Polonia) di
Paolosartori il 23 Dicembre 2016, 3 risposte, 685 visite Ultimo Messaggio di
Lucbia il 01 Gennaio 2017 ore 22:34 leggi »Ciao a tutti, Domenica mi recherò nella parte polacca del parco. Ho programmato purtroppo solo due giorni di cui uno nella parte ad accesso controllato, l'altro nella zona libera ma sempre accomp... |
Viaggio a Dubhai ed Abu Dhabi: suggerimenti? di
Raffaele1978 il 24 Novembre 2014, 9 risposte, 670 visite Ultimo Messaggio di
Giuseppe.Cristofalo il 31 Dicembre 2016 ore 19:04 leggi »Ciao a tutti! A febbraio andrò in viaggio per qualche giorno a Dubhai ed Abu Dhabi e non vedo l'ora di fotografare il deserto con i suoi colori nonché l'architettura di queste città. Qualcun... |
Città italiane da fotografare di
Aqfm92 il 29 Dicembre 2016, 35 risposte, 2792 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Filippo Trevisan il 31 Dicembre 2016 ore 11:52 leggi »Un pallino che ho sempre avuto è quello di visitare le città (anche paesi, borghi ecc ecc) italiane più belle e fotograficamente più interessanti. So che ci sono le destinazioni qui su Juza, ma mi pia... |
Uscite fotografiche a Torino e dintorni di
Marcosoc84 il 26 Dicembre 2016, 3 risposte, 368 visite Ultimo Messaggio di
Misseri il 30 Dicembre 2016 ore 23:29 leggi »Ciao a tutti, sono di Torino e vorrei aprire questo tipo per condividere zone dove organizzare piccole uscite fotografiche in città e nei dintorni..idee? |
Parigi..! dubbio grandangolo di
Antonio1986 il 26 Dicembre 2016, 8 risposte, 631 visite Ultimo Messaggio di
Befembeker il 30 Dicembre 2016 ore 17:47 leggi »Buongiorno, vorrei un consiglio.. sto per partire per un viaggio a Parigi insieme alla mia donna.. e data la bellezza della città in cui mi recherò non posso fare a meno di portarmi dietro la mia refl... |
Gole del Verdon di
Mandelli Fabio il 22 Dicembre 2016, 8 risposte, 641 visite Ultimo Messaggio di
user2034 il 29 Dicembre 2016 ore 23:52 leggi »Avendo un pò di vacanza i primi giorni di gennaio...tra le possibili mete mi sono posto le gole del Verdon per fotografare i grifoni...ma chiedo agli abituali frequentatori se può essere un periodo ad... |
Castello di Neuschwanstein in Germania di
Marco Patti il 29 Dicembre 2016, 0 risposte, 189 visiteSalve Juzini il 4 gennaio andrò per qualche giorno a Monaco di Baviera per un lavoro (wedding) e volevo approfittare per andare a fotografare il famosissimo castello di Neuschwanstein (il castello del... |
Oasi Laguna di Orbetello di
Settedi il 27 Dicembre 2016, 0 risposte, 479 visiteQualcuno mi sa dire quanto costa fotografare ai capanni preposti? Sul sito "destinazioni" si parla di €. 5 ma mi dicono che invece i costi sono ben diversi; se potete aiutarmi, ringrazio in ... |
Prima volta sulle Dolomiti di
Raffaele1978 il 19 Dicembre 2016, 17 risposte, 1881 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Sixtynine il 27 Dicembre 2016 ore 12:04 leggi »Ciao a tutti! A gennaio/febbraio del prossimo anno mi piacerebbe organizzarmi per andare sulle Dolomiti, posto che ho sempre ammirato attraverso gli spendidi scatti di alcuni utenti del nostro forum, ... |
4 giorni sulle Dolomiti di
Enrico Righetti il 24 Dicembre 2016, 16 risposte, 1013 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Badcode il 26 Dicembre 2016 ore 20:32 leggi »Salve a tutti il 29 dicembre partirò per una piccola vacanza in compagnia della mia fidanzata e pernotteremo per 4 notti ad Auronzo di Cadore. Il dubbio ora sono sulle mete da vedere e come cercare di... |
Lago d'Orta di
MaurizioXP il 21 Dicembre 2016, 7 risposte, 1157 visite Ultimo Messaggio di
MaurizioXP il 26 Dicembre 2016 ore 20:02 leggi »Ciao, Mi potete consigliare alcuni punti dai quali fotografare il lago d'Orta? Grazie Maurizio |
|
Tramonto a Venezia di
Andrearebo il 24 Dicembre 2016, 7 risposte, 997 visite Ultimo Messaggio di
Andrearebo il 25 Dicembre 2016 ore 20:30 leggi »Ciao a tutti, sono stato svariate volte a Venezia all'alba. Prossimamente volevo tornarci in giornata per portare il bimbo a fare un giro in treno, suo desiderio da un po. Sapete indicarmi posti ... |
Consiglio albergo a Racconigi di
Claudio_Giuffrida il 18 Dicembre 2016, 4 risposte, 692 visite Ultimo Messaggio di
Claudio_Giuffrida il 23 Dicembre 2016 ore 20:48 leggi »Ciao, a Gennaio vorrei visitare il Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi con la mia famiglia, mi sapreste indicare qualche albergo dove soggiornare qualche giorno nelle vicinanze? |
Antartide 2, cerco compagni di viaggio di
Gianluca Lombardi il 30 Novembre 2016, 24 risposte, 2263 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ultimo il 23 Dicembre 2016 ore 13:13 leggi »Non mi levo dalla testa quel posto. Vorrei provare a fare un gruppo di persone per capire se insieme si riesce ad avere uno sconto di gruppo per le spedizioni della prossima stagione 2017/2018. Al mom... |
Marocco di
Nickc il 03 Dicembre 2016, 3 risposte, 560 visite Ultimo Messaggio di
Biga il 23 Dicembre 2016 ore 10:03 leggi »Ciao a tutti, a cavallo tra Dicembre e Gennaio partirò per 2 settimane per il Marocco. Attualmente possiedo D700, D300 (in vendita) e come lenti sigma 35 art e nikkor 50 1.8 Pensavo di aggiungere un t... |
fotografare il falco pescatore di
Alessandro Ciccotti il 16 Dicembre 2016, 13 risposte, 2091 visite Ultimo Messaggio di
Alessandro Ciccotti il 22 Dicembre 2016 ore 22:17 leggi »salve a tutti sono Alessandro ciccotti e volevo sapere da qualcuno di voi come e dove si può fotografre il falco pescatore. un saluto a tutti Alessandro ciccotti |
Salento a Natale di
Nebbia il 21 Dicembre 2016, 7 risposte, 428 visite Ultimo Messaggio di
Nebbia il 22 Dicembre 2016 ore 20:00 leggi »Buona sera a tutti, sarò nel Salento per la prima volta la settimana di Natale e chiedevo qualche dritta riguardo a posti particolari da fotografare tipo scogliere fari paesaggi marini ed altro, ne sa... |
Lapponia in fine marzo 2017 oppure.. di
Gozz il 21 Dicembre 2016, 4 risposte, 523 visite Ultimo Messaggio di
Gozz il 22 Dicembre 2016 ore 17:59 leggi »Dubbio se andare in lapponia artica cioè a Saariselka e Menesjarvi oppure a Tromso, viaggio focalizzato per caccia alle aurore e non solo quindi anche attività ricreative e di svago. Un 5 giorni in to... |
Consiglio Marocco di
Nickc il 22 Dicembre 2016, 0 risposte, 160 visiteCiao a tutti, domani partiremo in 2 per il Marocco e ci resteremo per 2 settimane. Arrivo e partenza in se aereo da Fes, abbiamo prenotato un' auto a noleggio. Avete qualche consiglio su un possi... |
Consiglio visita laghi Dolomiti di
87ste87 il 18 Dicembre 2016, 21 risposte, 1432 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
87ste87 il 21 Dicembre 2016 ore 23:10 leggi »Buongiorno a tutti..un consiglio: è meglio visitare il lago di Misurina o quello di Braies? Grazieeee |
Destinazione Lanzarote, consigli di viaggio di
Enricopiana89 il 27 Agosto 2014, 29 risposte, 2457 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Paolo Iacopini il 21 Dicembre 2016 ore 20:08 leggi »Ciao, tra un paio di settimane partirò per Lanzarote e ci starò una settimana da dividere tra mare, relax e qualche foto. Cerco consigli da qualcuno che c'è già stato, così da perdermi il meno po... |
|
Consiglio Praga - lenti e dritte di
Mrd il 19 Dicembre 2016, 13 risposte, 709 visite Ultimo Messaggio di
Mrd il 20 Dicembre 2016 ore 22:46 leggi »A parte i "classici praghesi"... qualche dritta fotografica e non su questa splendida città? La visiterò durante le feste! |
|
Vietnam e Laos a gennaio-febbraio di
user26730 il 20 Dicembre 2016, 0 risposte, 233 visiteCiao a tutti, tra il 20 gennaio ed il 10 febbraio saro in giro per Vietnam e Laos. Se qualcuno di voi in quell periodo si trova da quelle parti puo' contattarmi e potremmo organizzare un piacevol... |
Capanni fotografici di
Oasi San Daniele il 19 Dicembre 2016, 0 risposte, 445 visiteVi informiamo che i 2 capanni fotografici savranno aperti durante le festività: Santo Stefano, Capodanno e 1 gennaio compresi. Ad eccezione del solo giorno di Natale. Per prenotazioni chiamare il nume... |
Alpe Devero ancora innevata di
Gianfranco1956 il 19 Dicembre 2016, 0 risposte, 198 visiteun caro saluto a tutti. Sabato ho fatto una lunga cavalcata attraverso l'Alpe Devero: ciaspolata impegnativa non soltanto per la sua lunghezza ma anche per la presenza di ghiaccio in alcuni punti... |
Bormio e dintorni di
Gabriele Breschi il 17 Dicembre 2016, 2 risposte, 501 visite Ultimo Messaggio di
Gabriele Breschi il 18 Dicembre 2016 ore 11:05 leggi »A fine anno andrò qualche giorno a sciare a Bormio. Vorrei sapere se nei dintorni ci sono dei posti che meritano per qualche sessione fotografica; pensavo tipo a qualche laghetto o qualcos'altro ... |
|
urbex - luoghi e location come gestirle? di
Matteo N. il 12 Maggio 2016, 20 risposte, 2991 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user4758 il 16 Dicembre 2016 ore 10:34 leggi »ciao a tutti. Da qualche tempo con amici ho iniziato a dedicarmi a foto creativa in luoghi abbandonati con conseguente loro esplorazione che in gergo da quanto ho capito si definisce urban exploration... |
Novembre a New York: quale attrezzatura è consigliata? di
Shel il 26 Ottobre 2016, 42 risposte, 3065 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Stefano_23 il 16 Dicembre 2016 ore 7:51 leggi »Vorrei girare con quel che serve per la città..... Per intenderci, eviterei di girare con pesantte attrezzatura inutile da sopportare tutto il giorno (se non indispensabile per quel che offre la City.... |
Ponte dell'Immacolata a Barcellona di
Gianluca JR Romani il 06 Dicembre 2016, 29 risposte, 1412 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Elfiche il 15 Dicembre 2016 ore 18:23 leggi »Ciao a tutti. Il prossimo 9 Dicembre io e la mia compagna visiteremo per la prima volta Barcellona. Arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio (17:00 a El Prat) e ripartiremo Domenica sera (18:00) e allo... |
brianza nature di
Cavalars il 22 Febbraio 2012, 6 risposte, 1153 visite Ultimo Messaggio di
Cavalars il 15 Dicembre 2016 ore 12:21 leggi »ciao a tutti sto organizzando una breve uscita domenica pomeriggio in brianza, conoscete qualche località con bei posti da fotografare? fiumi ruscelli boschi ecc... se qualcuno vuole aggregarsi contat... |