Thailandia: reflex si, reflex no? quale corredo? di
Fabcel il 09 Gennaio 2017, 13 risposte, 2785 visite Ultimo Messaggio di
Tilacino il 16 Marzo 2017 ore 3:06 leggi »ciao a tutti, il prossimo mese partirò per un viaggio di piacere per la thailandia. Farò soprattutto mare, trekking nella foresta e soggiorno in varie città, quindi saranno soprattutto foto di paessag... |
dentro il deserto di
Scalco88 il 12 Marzo 2017, 15 risposte, 2808 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 15 Marzo 2017 ore 20:55 leggi »se tutto va come deve andare, a fine aprile dovrei fare due notti nel deserto. siccome sarebbe la mia prima volta, cerco consigli sia a livello fotografico ma anche in generale,su cose da portare prec... |
Wild o No? di
Teno il 01 Marzo 2017, 160 risposte, 7927 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Ultimo Messaggio di
user2112 il 15 Marzo 2017 ore 20:30 leggi »Amici di Juza sono parecchie settimane sono circondato da conoscenti e amici fotografi che utilizzano il termine “WILD” a sproposito intendendo fotografie ottenute in caccia itinerante o in capanni no... |
India: Cultura e cucina del sud dell'India di
Fabio Conte il 15 Marzo 2017, 2 risposte, 114 visite Ultimo Messaggio di
Fabio Conte il 15 Marzo 2017 ore 16:40 leggi »Ciao a tutti, siccome mi piace la food-photo (e non solo ovviamente), stavo pensando a un viaggio di questo tipo che vorrei fare, spero nel 2017. Mai stato in India e gradirei da parte di coloro che c... |
week end Trentino di
Ddanila il 15 Marzo 2017, 0 risposte, 80 visiteCiao a tutti, tra qualche giorno vorrei andare a fare un week end in Trentino. Qualcuno mi può consigliare qualche bel posto per fotografare dei paesaggi bellissimi? Grazie 1000 |
Val di Cornia di
Zane_88 il 15 Marzo 2016, 2 risposte, 235 visite Ultimo Messaggio di
Zane_88 il 14 Marzo 2017 ore 14:03 leggi »Qualcuno di voi la frequenta e saprebbe indicarmi dei posti per fotografare animali selvatici? Vado da anni in zona Castagneto Carducci, Suvereto, Sassetta, più per motivi di relax e enogastronomici, ... |
|
Castell'Arquato di
Bughi il 08 Febbraio 2017, 49 risposte, 2395 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Bughi il 14 Marzo 2017 ore 13:02 leggi »Per un progetto personale che riguarda foto a borghi antichi, vorrei visitare Castell'Arquato. Qualcuno di voi lo ha fotografato e mi saprebbe dare alcuni consigli e/o spunti fotografici interess... |
Lago delle fate a Macugnaga di
Luigiazzarone il 13 Marzo 2017, 4 risposte, 2288 visite Ultimo Messaggio di
Luigiazzarone il 14 Marzo 2017 ore 8:33 leggi »Ciao, vorrei organizzare un giro per pasquetta al lago delle fate. Chi lo conosce può darmi qualche consiglio? In primo luogo dove lasciare la macchina ed iniziare il cammino, non troppo impegnativo v... |
reflex in montagna di
Brunoc il 23 Febbraio 2017, 76 risposte, 8138 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 Ultimo Messaggio di
Fabrizio Zerbini il 13 Marzo 2017 ore 21:12 leggi »ciao, ieri ho fatto una prova a portarmi la reflex in escursione. il risultato è stato devastante... premetto che vado in montagna ormai da anni e ieri ho fatto una escursione di circa 6 ore per raggi... |
Mini-viaggio nell'estremo nord Italia di
AndreaTrio il 28 Gennaio 2017, 12 risposte, 884 visite Ultimo Messaggio di
AndreaTrio il 12 Marzo 2017 ore 19:30 leggi »Buonasera a tutti. Vorrei organizzare un mini-viaggio fotografico di 3-4 giorni con mio zio ( fotoamatore anche lui ) verso il nord Italia o, eventualmente, appena fuori dal confine ( ad esempio Austr... |
Info per zaino in aereo di
Dariun il 12 Marzo 2017, 5 risposte, 451 visite Ultimo Messaggio di
Facip il 12 Marzo 2017 ore 19:24 leggi »Ciao a tutti avrei bisogno una informazione...A breve utilizzerò un volo Egypt Air e vorrei portarmi come bagaglio a mano un Lowepro Minitrekker AW. Le dimensioni sono 30X32X40 Sapete se rientra nelle... |
Thailandia e cambogia 21 giorni..attrezzatura e itinerario di
Lucius87 il 12 Marzo 2017, 2 risposte, 267 visite Ultimo Messaggio di
Lucius87 il 12 Marzo 2017 ore 18:39 leggi »Finalmente è arrivato il giorno della mia laurea.. e il giorno successivo parto per 21 giorni, ho prenotato solo il volo di andata e ritorno da bangkok per adesso. viaggio solo, e con uno zaino da tre... |
Giglio di
user42139 il 11 Marzo 2017, 9 risposte, 306 visite Ultimo Messaggio di
user42139 il 12 Marzo 2017 ore 18:16 leggi »Ciao. per il ponte del 25 aprile andrò 4 giorni all'isola del Giglio.se qualcuno ha informazioni. consigli e indicazioni da darmi soprattutto in merito alle location fotografiche più interessanti... |
Luoghi per foto avifauna zona Ascoli Piceno di
Mairotto il 02 Marzo 2017, 8 risposte, 290 visite Ultimo Messaggio di
Mairotto il 12 Marzo 2017 ore 15:58 leggi »Come da oggetto, se qualcuno conosce la zona vorrei sapere se ci sono posti per fotografia naturalistica/avifauna nella zona di San Benedetto del Tronto / Ascoli Piceno..... p.s. la riserva naturale s... |
|
Zerynthia polyxena - dove cercarla? di
Nicola De Crecchio il 01 Marzo 2017, 5 risposte, 1045 visite Ultimo Messaggio di
Nicola De Crecchio il 10 Marzo 2017 ore 18:07 leggi »Buonasera a tutti, quest'anno mi piacerebbe riuscire a trovare e fotografare la polyxena, soggetto che non ho mai avuto la fortuna di incontrare. Per quanto ho capito si tratta di una farfalla ch... |
Scozia Italia di Rugby e attrezzatura da stadio di
Riccardo Boldrini il 10 Marzo 2017, 5 risposte, 258 visite Ultimo Messaggio di
Ciuoto il 10 Marzo 2017 ore 10:42 leggi »Ciao a tutti Tra una settimana avrò la fortuna di andare a vedere ad Edimburgo questa (si spera bella ) partita. E' ovvio che non vado la per rubare il lavoro a nessuno, le foto le faccio per me ... |
|
Semplice domanda e curiosità di
Faisal il 01 Marzo 2017, 11 risposte, 490 visite Ultimo Messaggio di
Faisal il 08 Marzo 2017 ore 21:33 leggi »Ultimamente, insieme ad un amico ci è capitato di andare in qualche mostra fotografica, e discutendo su alcune foto come credo succeda sempre, ognuno ha espresso delle idee proprie sul come l'avr... |
celesti praterie..... di
Ulzana il 07 Marzo 2017, 3 risposte, 282 visite Ultimo Messaggio di
Faromich il 08 Marzo 2017 ore 15:43 leggi »salve a tutti sono un nuovo arrivato ma tardi per l'età (69) ma sempre col vecchio pallino della foto; ora da pensionato non mi manca il tempo mi sono ben attrezzato (almeno spero) ma quello che ... |
Norvegia. Prima o poi tocca a tutti :) di
Simone De Cillia il 28 Febbraio 2017, 9 risposte, 697 visite Ultimo Messaggio di
Fidel62 il 08 Marzo 2017 ore 7:47 leggi »Ad Aprile / Maggio vorrei andare in Norvegia per un 10 giorni circa. Mi piacerebbe girarla in macchina così da trovare qualche punto fotografico non troppo battuto. Ero molto indeciso se vedere la par... |
Festival dell' Oriente. di
Wladimiro Cavina il 28 Febbraio 2017, 31 risposte, 1429 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Patbon23 il 07 Marzo 2017 ore 18:28 leggi »Come da titolo in questi giorni c' è in fiera a Bologna questa che sembra uno spettacolo itinerante. Qualcuno l' ha visto? Prima mi sembra fosse a Padova. Ne vale la pena fotograficamente pa... |
Islanda a Maggio di
Aress85 il 07 Marzo 2017, 0 risposte, 144 visiteBuongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di viaggio in Islanda in maggio. Avrei la possibilità di fare una settimana (da sabato a domenica, quindi 8 giorni con il viaggio) la ... |
Punto strategico Val D'Orcia di
Alex889 il 06 Marzo 2017, 16 risposte, 6585 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Lecter il 07 Marzo 2017 ore 12:13 leggi »Buonasera, qualcuno conosce un buon punto dove appostarsi per scattare meravigliose foto alle colline della val d'orcia??? Grazie |
Crete senesi di
user42139 il 02 Marzo 2017, 6 risposte, 437 visite Ultimo Messaggio di
user42139 il 06 Marzo 2017 ore 19:42 leggi »Ciao a tutti Avevo bisogno di indicazioni in merito a punti d'interesse, sentieri e altro all' interno delle Crete senesi. Grazie per l'aiuto e a buon rendere. Roberto |
Monte Conero di
Monica Z. il 01 Marzo 2017, 9 risposte, 561 visite Ultimo Messaggio di
Monica Z. il 06 Marzo 2017 ore 19:29 leggi »Buonasera a tutti. Approfittando del ponte del primo maggio andremo, per la prima volta, al Conero. Avendo poco tempo a disposizione (e sperando nel bel tempo) volevamo chiedervi qualche consiglio rig... |
11gg a cracovia di
DottorD il 02 Marzo 2017, 18 risposte, 568 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
DottorD il 06 Marzo 2017 ore 16:39 leggi »ciao a tutti, tra 10 giorni partirò a cracovia per 11 giorni. Ho tutto il tempo per visitarla e scattare. vi chiedo dal punto di vista fotografico che posti visitare e in quali è meglio non farsi vede... |
budapest di
Napalo il 30 Gennaio 2017, 11 risposte, 1046 visite Ultimo Messaggio di
user66628 il 06 Marzo 2017 ore 12:52 leggi »ciao a tutti a metà febbraio sarò a Budapest per 4 giorni oltre il giaccone pesante cosa consigliare di visitare per qualche scatto? grazie a tutti |
Riserva Naturale Torbiere del Sebino (consiglio) di
RobertoOK il 02 Marzo 2017, 12 risposte, 951 visite Ultimo Messaggio di
user10035 il 06 Marzo 2017 ore 8:38 leggi »Cari amici, vorrei recarmi alle torbiere. Essendo la prima volta e non essendo le stesse dietro l'angolo di casa chiedo a quanti hanno frequentato questa zona qualche dritta sul dove andare e qua... |
Viaggio in Romania fotografico orsi? di
Baldo85 il 05 Marzo 2017, 0 risposte, 160 visiteNel mese di giugno vado in Romania e ho letto che ci sono il 60% degli orsi d'Europa. Conoscete qualche luogo o qualche agenzia che accompagna in qualche uscita fotografica in caccia di orsi? Gra... |
Kenya - Nairobi di
Gemma Pinto il 05 Marzo 2017, 0 risposte, 50 visiteCiao a tutti! a partire dalla settimana prossima sarò in Kenya un mese e mezzo per lavoro, a Nairobi. Lavoro fino alle 5 il venerdi perciò posso fare solo dei safari brevi, una massimo due notti. Vole... |
Viaggio laurea: consigli Birmania? di
Lucius87 il 04 Marzo 2017, 0 risposte, 115 visiteCiao ragazzi finalmente sono arrivato alla fine del mio lungo percorso e quindi devo organizzare un bel viaggio. partirei dopo il 15 marzo, e la durata non l'ho ancora decisa 2 settimane o addiri... |
British Columbia a Settembre - Spirit Bear di
Guido Muratore il 03 Marzo 2017, 0 risposte, 400 visiteMentre sto ancora pensando alla Finlandia per Giugno, ecco che mi arriva la notizia. La guida che avevo contattato qualche tempo fa, mi dice di avere uno slot liberato da un gruppetto che ha rinunciat... |
Contest nazionale - tema libero - tema natura di
Pmaffio il 03 Marzo 2017, 0 risposte, 93 visiteGiunto alla 30° edizione con la recente Menzione d'Onore FIAF vi propongo come ogni anno la partecipazione al Concorso Fotografico Nazionale “Città di Dalmine” Prestigiosa come sempre la giuria n... |