Royal Air Maroc di
Papy49 il 11 Ottobre 2017, 9 risposte, 1057 visite Ultimo Messaggio di
Papy49 il 11 Ottobre 2017 ore 16:43 leggi »C'è qualche buona persona che ha viaggiato con Royal Air Maroc e mi sa indicare se è possibile un bagaglio a mano e il peso consentito, nelle note del sito scrive solo un bagaglio da 23 kg per l&... |
royal air maroc di
Scalco88 il 06 Luglio 2015, 6 risposte, 400 visite Ultimo Messaggio di
Papy49 il 11 Ottobre 2017 ore 16:08 leggi »chi ha volato con questa compagnia ? vi ricordate del chek in online ? avrei una curiosità da chiedere.se c'è qualcuno si faccia avanti !! |
dardagna di
AlessandroBellini il 08 Ottobre 2017, 1 risposte, 229 visite Ultimo Messaggio di
Ankarai il 11 Ottobre 2017 ore 8:18 leggi »cascate del dardagna in siccità |
|
Notte in rifugio di
Daniele_86 il 09 Ottobre 2017, 14 risposte, 920 visite Ultimo Messaggio di
Daniele_86 il 10 Ottobre 2017 ore 21:50 leggi »Ciao a tutti, vengo a chiedere un aiuto per un regalo che ho in mente di fare. La mia ragazza compie gli anni a dicembre ed entrambi siamo appassionati di montagna, escursioni, sport. Avrei pensato ad... |
Torcia elettrica per andare nel bosco di notte di
Adrjork il 10 Ottobre 2017, 2 risposte, 356 visite Ultimo Messaggio di
Adrjork il 10 Ottobre 2017 ore 17:49 leggi »Ciao a tutti. Sto cercando una torcia elettrica che sia sufficientemente potente per muovermi lungo il sentiero di un bosco in piena notte. Mi servirebbe per potermi appostare in attesa dei primi ragg... |
Sabi Sands in febbraio di
Sem1987 il 10 Ottobre 2017, 0 risposte, 89 visiteCiao a tutti, Qualcuno é già stato nella Sabi Sands nel mese di febbraio? vale la pena o la vegetazione é troppo fitta per avvistare gli animali? un saluto |
Fireflies di
Gugliucciello il 09 Ottobre 2017, 0 risposte, 118 visiteLa magia delle lucciole nella Valle del Sele |
Lu Moferrato di
Ataglier il 09 Ottobre 2017, 0 risposte, 131 visiteCiao!! qualcuno mi sa dare qualche info su posti panoramici, itinerari in auto per la zona di Lu Monferrato?! credo di andare il 21 ottobre qualcuno ha esperienza di come potrebbe essere il passaggio?... |
recensione rifugi di
Fabrizio85 il 05 Ottobre 2017, 21 risposte, 1097 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alessandro Belli il 09 Ottobre 2017 ore 9:27 leggi »Ciao ragazzi volevo iniziare ad affrontare delle camminate per i rifugi delle dolomiti. Sono abbastanza esperto ed ho fatto già vari rifugi.... Se riuscite scrivete il tempo e il numero del percorso c... |
Lavacchiello di
user42139 il 06 Ottobre 2017, 2 risposte, 202 visite Ultimo Messaggio di
user42139 il 08 Ottobre 2017 ore 12:15 leggi »Qualcuno ha notizie in merito alla situazione foliage al Lavacchiello? Grazie |
Situazione foliage Dolomiti di
Marquito1976 il 26 Settembre 2017, 5 risposte, 1122 visite Ultimo Messaggio di
LucaLuca81 il 08 Ottobre 2017 ore 11:06 leggi »Salve a tutti, vivo all'estero (Vienna), quindi apro questo post per chiedere informazioni sulla situazione foliage nelle Dolomiti a chi é della zona. Conto di andar a far foto nei posti classici... |
Escursione Pale di San Martino di
Seo Photo il 03 Ottobre 2017, 16 risposte, 775 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Seo Photo il 07 Ottobre 2017 ore 14:08 leggi »Ciao ragazzi, vorrei passare un paio di notti alle pale di san Martino questo fine settimana, visto che non ci sono mai stato, per fotografare un po' di paesaggi e le stelle. Non sono per nulla e... |
Qualche giorno in California di
Erbedo il 05 Ottobre 2017, 1 risposte, 190 visite Ultimo Messaggio di
Erbedo il 06 Ottobre 2017 ore 14:35 leggi »Ciao a tutti, chiedo un consiglio sull'organizzazione di un viaggio per fine mese. Io sarò in California 2 mesi per lavoro, e mia moglie verrà a trovarmi per una decina di giorni, con 2 week end.... |
chi è mai stato al taj mahal? di
Marco Patti il 02 Ottobre 2017, 11 risposte, 931 visite Ultimo Messaggio di
Donagh il 06 Ottobre 2017 ore 0:19 leggi »ciao raga mi trovo in india il viaggio prosegue bene... adesso sono a pushkar... volevo dirvi una cosa...chi di voi è stato al taj mahal può indicarmi se uno zaino fotografico come il manfrotto 203 è ... |
In Alaska in camper a Settembre 2018 di
Silviobergamo il 05 Ottobre 2017, 0 risposte, 309 visiteBuongiorno ragazzi. Ormai questa passione dei viaggi nei paesi del Nord non mi abbandona più. Come avete potuto leggere dal titolo ho un sogno: l'Alaska. E vorrei percorrerla in Camper per circa ... |
|
Namibia settembre, consigli? di
Alessandra89z il 15 Luglio 2017, 32 risposte, 1898 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Gielle1755 il 03 Ottobre 2017 ore 23:10 leggi »Ciao a tutti, ho programmato un viaggio in Namibia per settembre. Consigli? Luoghi da vedere assolutamente? :) che lenti portare? Pensavo di portare L Apsc, una Canon 80d per il safari quei mm in più ... |
Cascate del Lavacchiello di
user42139 il 28 Settembre 2017, 1 risposte, 250 visite Ultimo Messaggio di
user42139 il 03 Ottobre 2017 ore 22:38 leggi »Ciao a tutti, volevo sapere se c'e qualcuno che ha programmato un' uscita alle cascate di Lavacchiello per l'imminente foliage autunnale. Mi aggregherei volentieri. Grazie. roberto |
Idee e consigli per weekend autunnale di
Moroder7 il 03 Ottobre 2017, 0 risposte, 151 visiteCiao a tutti apro questo topic per esigenze personali ma spero possa essere utile a tutta la comunità. Vorrei farmi un weekend a fine ottobre per andare a fotografare l'autunno. Io vivo a Siena e... |
torrile e sesto fiorentino di
Roywolf il 02 Ottobre 2017, 5 risposte, 363 visite Ultimo Messaggio di
Giulio Monasta il 03 Ottobre 2017 ore 14:44 leggi »entro ottobre vorrei fare un salto in una di queste oasi, vorrei sapere, considerando il periodo, quale è meglio e quali sono i capanni migliori. anche a livello di sicurezza per l'auto ci sono p... |
Bivacco Feltre - Dolomiti bellunesi di
Lucanorge il 26 Settembre 2017, 18 risposte, 1083 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Lucanorge il 03 Ottobre 2017 ore 0:25 leggi »Ciao! Mercoledì 27 settembre volevo salire al bivacco Feltre, dormire la e fotografare tramonto, la via lattea e l'alba. Ho il tamron 15-30 da testate Qualcuno vuole unirsi? Si parte dal lago del... |
Luoghi da fotografare in autunno in Lombardia di
Il Santy il 20 Settembre 2017, 27 risposte, 4462 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Bemder il 02 Ottobre 2017 ore 21:41 leggi »Buonasera a tutti, Qualcuno sà darmi qualche meta per andare a fotografare l'autunno in Lombardia? Io abito nella provincia di Monza e Brianza, grazie e buona serata |
India...ci siamo...tra 7 gg si parte di
Marco Patti il 18 Settembre 2017, 23 risposte, 1045 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Marco Patti il 02 Ottobre 2017 ore 19:16 leggi »Ed eccomi qui...tra 7 giorni parto per l india...biglietto fatto...itinerario quasi ultimato...si parte da delhi per arrivare a calcutta...tutto ciò in un mese. probabile itinerario: delhi..agra..jaip... |
Cercasi Piacenza Avventurieri di
Antoniodapc il 02 Ottobre 2017, 0 risposte, 160 visiteCerco ragazzi/ragazze disposti a venire con me e la mia compagna a visitare luoghi abbandonati, come chiese , manicomi , ospedali ecc ecc |
Val d'Orcia di
Piuma1983 il 02 Ottobre 2017, 1 risposte, 211 visite Ultimo Messaggio di
Cesaregiancarlo il 02 Ottobre 2017 ore 15:45 leggi »Ciao a tutti. Passerò un weekend a Montepulciano, una giornata vorrei girare un po' la Val d'Orcia su due ruote, qualcuno sa dove si trovano le più famose location fotografiche, come il bosc... |
Aerei e attrezzatura fotografica di
Stefano_C il 19 Settembre 2017, 82 risposte, 4731 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 Ultimo Messaggio di
Ivan61 il 02 Ottobre 2017 ore 14:18 leggi »Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio su come affrontate un viaggio in aereo con la vostra attrezzatura fotografica Come la trasportate? In particolare io ho sempre pensato che il metodo più... |
Lago Blu e Lago d'Arpy di
Andre_27 il 07 Ottobre 2015, 63 risposte, 4352 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Bemder il 02 Ottobre 2017 ore 10:08 leggi »Buonasera, per questo WE vorrei andare al lago blu a Breuil-Cervinia oppure al lago d'Arpy (o magari entrambi) Qualcuno della zona mi sa dire se i larici sono già colorati o è ancora troppo prest... |
4 o 5 giorni a Fez, consigli di
Ivan61 il 23 Settembre 2017, 8 risposte, 472 visite Ultimo Messaggio di
Ivan61 il 01 Ottobre 2017 ore 19:08 leggi »Fra fine ottobre ed i primi di novembre dovrei andare (il condizionale è d'obbligo visto le recenti vicende Ryan) in questa bellissima città imperiale del Marocco, vi sono già stato tanti anni fa... |
|
Eventi fotografici di
Zidany71 il 01 Ottobre 2017, 2 risposte, 249 visite Ultimo Messaggio di
Zidany71 il 01 Ottobre 2017 ore 13:09 leggi »Buongiorno a tutti.. In genere ogni anno tipo ad ottobre novembre ci sono degli eventi per chi ama la fotografia e sopratutto per chi vuole provare le varie attrezzature dei brand.. Qualcuno sa indica... |
|
stagione bramito 2017 di
Agostino il 31 Agosto 2017, 28 risposte, 2442 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Luca Raboni il 01 Ottobre 2017 ore 2:41 leggi »eccoci di nuovo quà, dopo un anno a riparlare di bramito. la stagione sta per iniziare!!! apro questo post per scambiarci qualche informazione sulla situazione del bramito nell appennino tosco-emilian... |
Last minute vacanza fotografica di
Sar10 il 30 Settembre 2017, 0 risposte, 118 visiteSalve a tutti, la persona con la quale dovevo andare sull'Isola di Skye mi ha fatto un mega bidone all'ultimo e vabbèè..pazienza!!Per fortuna non avevamo fatto biglietti aerei ne prenotato n... |
Safari Tanzania agenzie più economiche? di
user944 il 25 Settembre 2017, 17 risposte, 2657 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Manzek il 29 Settembre 2017 ore 17:24 leggi »Ciao, avete consigli su agenzie locali economiche per organizzare un safari "low cost"? grazie e tutti. |