Courmayeur weekend di
Marco_capitanio46 il 25 Ottobre 2017, 1 risposte, 346 visite Ultimo Messaggio di
Gianfranco1956 il 25 Ottobre 2017 ore 11:39 leggi »Ciao a tutti, mi sapete dare qualche consiglio su luoghi per foto paesaggistiche questo weekend a Courmayeur? Magari alba e tramonto? Una via lattea (se non è già troppo bassa) Grazie a tutti ? |
Aeroporto Edimburgo: il treppiedi passa? di
Patlupo il 24 Ottobre 2017, 1 risposte, 295 visite Ultimo Messaggio di
Patlupo il 24 Ottobre 2017 ore 22:26 leggi »Ciao a tutti, a breve mi recherò ad Edimburgo per qualche giorno e vorrei approfittarne per fare qualche foto e portare con me il treppiedi (Gitzo GT1542T, 1 kg, 45 cm ca.). Avrò solo il bagaglio a ma... |
visto per india ! faccio tutto da casa ? di
Scalco88 il 27 Settembre 2017, 22 risposte, 1574 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 24 Ottobre 2017 ore 19:12 leggi »io sono della zona di parma,per fare il visto per l india posso fare tutto da casa come avevo fatto per lo sri lanka ? |
Biella-Oropa aiutatemi please! di
Anteriorechiuso il 07 Ottobre 2017, 59 risposte, 2546 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Giuliano1955 il 24 Ottobre 2017 ore 13:49 leggi »Buonasera a tutti, mi piacerebbe passare 2 giorni (sabato e domenica 14-15) a Biella e sfruttare il momento per godere del "foliage" Ho 2 marmocchi ed un passeggino, quindi mi piacerebbe far... |
|
Puglia a fine settembre di
Alexseventyseven il 01 Settembre 2017, 32 risposte, 3092 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Vfdesign il 23 Ottobre 2017 ore 11:28 leggi »Buongiorno a tutti, a fine settembre io e mia moglie passeremo l'anniversario in Puglia... io sono nato a Torino ma le mie origini sono 50% Calabria e 50% Puglia ma non sono mai stato in questa b... |
Febbraio 2018 hong kong e bali di
Lor84 il 20 Ottobre 2017, 4 risposte, 352 visite Ultimo Messaggio di
Baribal il 22 Ottobre 2017 ore 19:13 leggi »Salve a tutti, ormai il primo viaggio del 2018 è stato ufficialmente organizzato, ma ora mi vengono i dubbi, cosa mi porto?? Volevo partire con un corredo ridotto all'osso ( 6d + sigma 35+ canon ... |
Strette di Cocciglia - Torrente Lima [Toscana] di
Jeager il 22 Ottobre 2017, 0 risposte, 240 visiteSalve a tutti! Finalmente sono all'Università, di conseguenza ho molte più mattine libere da dedicare alla fotografia! Vorrei cominciare domani andando all'alba in un luogo vicino, il torren... |
Cerco compagni di uscite (zona Frosinone) di
Kevin Gesmundo il 02 Agosto 2017, 33 risposte, 1566 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Kevin Gesmundo il 22 Ottobre 2017 ore 0:51 leggi »Sera a tutti, come da titolo cerco compagni per qualche uscita fotografica (possibilmente domenicale) in zona Frosinone e provincia, allontanarsi non è un problema, l'unica cosa che gradisco è se... |
siena e Val D'orcia di
Cinzia1262 il 22 Agosto 2017, 29 risposte, 2195 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Marcello76 il 21 Ottobre 2017 ore 19:33 leggi »Ciao a tutti, mi sapreste consigliare per una settimana che potrebbe essere tra ottobre 2017 o primavera 2018 , un itineriario fotografico tra siena e la Val d'orcia? meglio soggiornare in un agr... |
Australia coast-to-coast, porto tutto? di
Luca1609 il 20 Ottobre 2017, 16 risposte, 826 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Jooferr il 20 Ottobre 2017 ore 20:43 leggi »Buonasera a tutti, giovedì prossimo vado in Australia per un mese. Viaggerò con altre persone in un camper da Perth a Sidney, passando per Adelaide e Melbourne. Leggendo vari post, ho capito che i sog... |
|
America on the road di
Sen Louis il 01 Febbraio 2017, 32 risposte, 1653 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Sen Louis il 19 Ottobre 2017 ore 11:33 leggi »salve,piacere Matteo,a settembre potrò finalmente realizzare il sogno di una vita,il mio Viaggio in America,la prima tappa è New York (purtroppo per solo 3 notti) poi prenderò l'aereo per Orlando... |
Aurora norvegese in auto. Esperienze? di
Panonano il 19 Ottobre 2017, 0 risposte, 146 visiteCiao a tutti! In questi giorni mi è saltata in mente questa idea balzana. Un viaggio "semi-low-cost" a fotografare l'aurora in Norvegia viaggiando da Venezia in auto. Qualcuno ha esperi... |
|
Pl@nt net di
Paolo Iacopini il 18 Ottobre 2017, 6 risposte, 327 visite Ultimo Messaggio di
L'Olandese Volante il 18 Ottobre 2017 ore 17:43 leggi »Ciao a tutti Per gli amanti della natura e dei fiori suggerisco di scaricare gratis l'App Pl@nt net. Basta una foto e subito si conosce il nome della pianta o del fiore. Funziona come Shazam per ... |
|
Genova per noi ... di
Ant86 il 13 Ottobre 2017, 1 risposte, 228 visite Ultimo Messaggio di
Ant86 il 17 Ottobre 2017 ore 9:59 leggi »Ciao a tutti ragazzi, mi mi trovo a Genova per qualche giorno, e vorrei chiedere se qualche autoctono avesse voglia, piacere, tempo da perdere per fare qualche scatto insieme e farmi conoscere "i... |
Autunno sulle Dolomiti di
Canotz il 09 Settembre 2017, 36 risposte, 2775 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Canotz il 16 Ottobre 2017 ore 16:45 leggi »Come da titolo avevo pensato di passare una decina di giorni sulle Dolomiti quest'autunno. Pensavo al periodo compreso fra il 12 ed il 25 autunno in quanto, come letto in precedenti discussioni, ... |
Fotografia d'autunno\inverno paesaggi di
Berserk84 il 16 Ottobre 2017, 4 risposte, 277 visite Ultimo Messaggio di
Berserk84 il 16 Ottobre 2017 ore 15:21 leggi »Buongiorno a tutti ragazzi, sto cercando un pò di posti nelle "vicinanze" (diciamo entro le 3/4 ore di macchina) di Gallarate in provincia di Varese, dove poter andare per fare un pò di scat... |
Location per shooting Firenze di
Theborg il 15 Ottobre 2017, 1 risposte, 242 visite Ultimo Messaggio di
Theborg il 16 Ottobre 2017 ore 15:12 leggi »Salve a tutti, volevo sapere se conoscete dei bed and breakfast o appartamenti a Firenze che si possano usare come set per shooting.. |
Amore Dolomitico di
Erik Colombo Photographer il 16 Ottobre 2017, 0 risposte, 194 visiteCiao ragazzi, torno recentemente da un bellissimo viaggio nelle nostre amate Dolomiti, ed ogni due giorno carico uno scatto, se volete passare a darci un'occhiata, commenti e critiche son sempre ... |
Val Ridanna - Vipiteno, info spot fotografici - dicembre 2016 di
Emtc74 il 21 Novembre 2016, 10 risposte, 774 visite Ultimo Messaggio di
user23063 il 16 Ottobre 2017 ore 14:18 leggi »Come da titolo, ad inizio dicembre trascorrerò qualche giorno in val Ridanna, ad una decina di chilometri da Vipiteno. Non conosco minimamente i luoghi e sarò con la famiglia al gran completo (nonni, ... |
Parco del Gran Sasso info di
Mauro_m il 16 Maggio 2014, 6 risposte, 766 visite Ultimo Messaggio di
Rodriguez il 15 Ottobre 2017 ore 22:11 leggi »A metà giugno io e 2 amici andiamo per un weekend nel parco del gran sasso con un camper affittato , consigli su posti da non perdere, paesaggi incontaminati. Grazie |
Marocco e deserto di
GianlucaMed il 13 Ottobre 2017, 21 risposte, 1273 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Papy49 il 15 Ottobre 2017 ore 20:50 leggi »ciao a tutti, a fine novembre partirò per fare qualche giorno in Marocco, in particolare a Marrakech come sede di arrivo di partenza e poi farò il tour nel deserto con le guide e soprattutto in groppa... |
|
Osservatori apuani di
Mattia Querci il 14 Ottobre 2017, 2 risposte, 255 visite Ultimo Messaggio di
Simobati il 14 Ottobre 2017 ore 20:23 leggi »Chiedo aiuto a tutti gli amici apuanisti: avrei intenzione di andare a fare qualche scatto in zona Orto di donna ma, non essendo particolarmente pratico, chiedo a voi: quali pensate siano dei buoni &q... |
|
Lago di Corlo, Rocca, Arsiè (bl)... consigli? di
Vafudhr il 13 Ottobre 2017, 0 risposte, 272 visiteDomenica pensavo di fare un salto al lago di Corlo in provincia di Belluno per una scampagnata e qualche foto. Ho visto che c'è la diga, un ponte interessante, qualche scorcio... Suggerimenti su ... |
sim cellulare india aiuto di
Scalco88 il 12 Ottobre 2017, 4 risposte, 543 visite Ultimo Messaggio di
Ettorebest il 12 Ottobre 2017 ore 23:41 leggi »appena sarò all aeroporto , cercherò di procurarmi una sim card locale per poter usare internet. serve anche qui la foto come in nepal (credo fosse in nepal che me l avevano chiesta) quale è la compag... |
taj mahal come e quando fotografarlo al meglio di
Scalco88 il 25 Settembre 2017, 13 risposte, 590 visite Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 12 Ottobre 2017 ore 18:42 leggi »fotografi che siete stati ad agra,ho bisogno di info riguardo il taj. sta cercando di incastraci anche agra nella mia bozza di programma. qualcuno può aiutarmi ? |
corso photoshop a Teramo di
Mmulinai il 08 Ottobre 2015, 20 risposte, 2043 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Mmulinai il 12 Ottobre 2017 ore 16:59 leggi »Ciao a tutti.. il 24 Ottobre terrò il secondo corso base e avanzato di "Photoshop cc" a Teramo ovviamente riferito anche a tutti gli utenti delle zone limitrofe e non... di seguito una somma... |
Itinerari casentinesi. di
Mattia Querci il 11 Ottobre 2017, 5 risposte, 594 visite Ultimo Messaggio di
Mattia Querci il 12 Ottobre 2017 ore 13:16 leggi »Ciao a tutti, nei prossimi giorni avrei intenzione di recarmi nella zona delle foreste casentinesi per fotografare il foliage autunnale. Non avendo nessuna esperienza della zona mi piacerebbe ricevere... |
foliage di
Nebbia il 07 Ottobre 2014, 13 risposte, 1512 visite Ultimo Messaggio di
Axel07 il 12 Ottobre 2017 ore 0:17 leggi »Ciao, avreste delle mete da consigliarmi per andare a fotografare il foliage zona nord centro Italia.Grazie |
Workshop fotografico con Francesco Cito. di
Catalinaphotography il 11 Ottobre 2017, 0 risposte, 190 visiteBuonasera. Sono da poco iscritta su questo portale, in tanto un caro saluto a tutti. Vorrei segnalarvi questo Wokshop che terrò insieme al grande Francesco Cito, penso che lui non abbia biosgno di pre... |