Lago di Tovel situazione neve di
Diego Chierichetti il 14 Novembre 2017, 0 risposte, 307 visiteCiao, Questo weekend avrei in mente di raggiungere il lago di Tovel. Avrei la necessita di arrivarci in macchina ma non conoscendo la zona e vorrei un consiglio. In particolare mi interessa sapere se ... |
Consigli per fotografia avifauna di
Alessandro Besso il 12 Novembre 2017, 8 risposte, 2230 visite Ultimo Messaggio di
Lufranco il 14 Novembre 2017 ore 10:35 leggi »Ciao a tutti, sono di Torino e mi piacerebbe provare a fotografare avifauna (passeriformi e simili) al di fuori delle oasi (tipo centro racconigi) e volevo chiedere a chi più esperto, di me di sicuro,... |
Location per avifauna Trentino? di
Abarth89 il 10 Novembre 2017, 5 risposte, 708 visite Ultimo Messaggio di
Abarth89 il 13 Novembre 2017 ore 19:21 leggi »Ciao a tutti, volevo chiedere, qualcuno di voi conosce un bel posto per fotografare avifauna in Trentino? Grazie mille in anticipo a chi risponderà |
Mercatini di Natale Valle d'Aosta di
Elraw il 13 Novembre 2017, 0 risposte, 221 visiteCiao a tutti, anche quest'anno vorrei andare a visitare dei mercatini di Natale. L'anno scorso sono stato a Monaco, davvero molto belli. Quest'anno invece puntavo sulla Valle d'Aos... |
Valle Antrona di
Gianfranco1956 il 13 Novembre 2017, 0 risposte, 211 visiteCarissimi amici juzini la Valle Antrona, confinante con la vicina Svizzera, Canton Vallese (Saas Fee) una delle tante laterali della Val d'Ossola, e' una delle meno conosciute….ma non per qu... |
|
mai piu' foto in valsusa/ val chisone e piemonte ovest di
Davide Giorda il 27 Ottobre 2017, 32 risposte, 3672 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Marcus99 il 12 Novembre 2017 ore 17:41 leggi »Per coloro che non abitano in queste zone può sembrare un'eresia. Ma vi assicuro che non è così. Le montagne del pinerolose e tutto il versante Nord della Val Di Susa sono invase da fuoco e fiamm... |
|
Upper o Lower Antelope? di
Pap il 01 Febbraio 2017, 57 risposte, 4050 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Stefano_23 il 11 Novembre 2017 ore 7:58 leggi »Ciao a tutti, a fine Maggio mi rechero' in viaggio negli stati uniti ed ho in programma di visitare questo fotografatissimo canyon. Ho iniziato a studiare un pochettino su questo sito ed ho trova... |
Oasi Cronovilla. Prenotazione Capanni. di
Banjo911 il 08 Novembre 2017, 28 risposte, 2233 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andrea Zannoni il 10 Novembre 2017 ore 23:09 leggi »Come da titolo, chi ci va e ci è stato ultimamente, ne vale la pena? So che i capanni si pagano, ma bisogna essere tesserati. Qualcuno che ci è stato può indicarmi il prezzo giornaliero/mezza giornata... |
Uganda/Ruanda fine nov/dec 2017 di
Giglio78 il 07 Novembre 2017, 13 risposte, 550 visite Ultimo Messaggio di
Viaggiatorenotturno il 10 Novembre 2017 ore 14:39 leggi »Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare se ci sono viaggi organizzati per fine nov/dec in Uganda o Ruanda o entrambe le destinazioni? Vorrei fare dei trekking fotografici. Grazie Barbara |
Bibbiena urge consiglio di
Razzo77 il 15 Ottobre 2017, 30 risposte, 1267 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
SanDro32 il 09 Novembre 2017 ore 21:47 leggi »Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio... Ho una notte in hotel a bibbiena gratuita fine ottobre Secondo voi riesco a trovare un luogo li vicino x il foliage? |
Permessi per visitare India tribale di
Danielebaggio il 02 Novembre 2017, 7 risposte, 630 visite Ultimo Messaggio di
Francesco Verolino il 09 Novembre 2017 ore 19:50 leggi »A dicembre dovrei andare in India zona tribale, precisamente in Assam, Arunachal Pradesh e Nagaland Volevo chiedere a qualcuno che c'è già stato oltre il visto per l'India, vengono richiesti... |
Fotografare natura nei dintorni di Milano di
AlexM74 il 30 Ottobre 2017, 6 risposte, 1099 visite Ultimo Messaggio di
Ash Settantuno il 08 Novembre 2017 ore 16:25 leggi »Ciao a tutti Un mio collega, appassionato di fotografia "naturalistica" (uccelli/animali) si è appena trasferito a Milano dalla Francia, e mi ha chiesto cortesemente di indicargli qualche po... |
|
Consiglio per fotografare fauna nord italia di
Berserk84 il 22 Ottobre 2017, 7 risposte, 771 visite Ultimo Messaggio di
Berserk84 il 07 Novembre 2017 ore 14:44 leggi »Ciao a tutti, sono in procinto di iniziare la mia prima stagione alla ricerca fotografica di fauna di media e grossa taglia (cervi, lupi, aquile, stambecchi ecc ecc) Mi piace camminare e soprattutto l... |
cerco compagni di viaggio di
Matteo Bottin il 07 Novembre 2017, 0 risposte, 195 visitecerco compagni di viaggio, oppure mi unisco volentieri a chiunque volesse fare un viaggio fotografico nel periodo che va da dicembre 2017 a marzo 2018. Le destinazioni che mi interessano sono il nord ... |
Vietnam meridionale di
ManInTheMaze il 15 Ottobre 2017, 8 risposte, 519 visite Ultimo Messaggio di
Gianluca_nk il 04 Novembre 2017 ore 21:00 leggi »Tra poco più di una settimana la mia ragazza ed io partiremo per il Vietnam. Purtroppo abbiamo pochissimo tempo per cui limiteremo la visita al sud del paese, Ho Chi Minh City, il delta del Mekong (fo... |
Viaggio in rep.dem. Del Congo di
Makhe il 03 Novembre 2017, 10 risposte, 607 visite Ultimo Messaggio di
Makhe il 04 Novembre 2017 ore 19:32 leggi »Ciao a tutti. Vorrei organizzare un viaggio nella repubblica democratica del Congo per poter vedere diversi tipi di primati quali gorilla , scimpanze , Mandrillo e l'okapi. Essendo il primo viagg... |
Consigli viaggio in Norvegia di
Cristiano Bellesi il 30 Ottobre 2017, 13 risposte, 794 visite Ultimo Messaggio di
Cristiano Bellesi il 04 Novembre 2017 ore 15:46 leggi »Ciao ragazzi, in Gennaio o al massimo Febbraio, vorrei organizzare un viaggio per me e mia moglie in Norvegia. A nostra disposizione avremo 15 giorni, un viaggio fotografico ma non solo, vorrei sicura... |
4 giorni Pompei Paestum e dintorni di
Carlmon il 27 Ottobre 2017, 3 risposte, 391 visite Ultimo Messaggio di
Carlmon il 03 Novembre 2017 ore 4:26 leggi »Da sabato sarò X 4 giorni nei luoghi citati nel titolo Pompei Paestum e dintorni con base a capaccio scalo Consigli su cosa vedere ? E che lenti X 6d? Io porterei o solo il 50 1.4 canon o solo il 40 2... |
Dicembre alle isole Lofoten di
Diabolok il 01 Novembre 2017, 8 risposte, 688 visite Ultimo Messaggio di
Diabolok il 02 Novembre 2017 ore 21:43 leggi »Un saluto a tutti , avrei bisogno di un super consiglio da parte vostra conoscitori delle Lofoten e Norvegia in generale. Per la fine dell'anno ho in programma una settimana sulle isole , sono in... |
|
|
|
buonasera a tutti...
quando ho tempo ... di
Luigi Salati il 31 Ottobre 2017, 0 risposte, 319 visitebuonasera a tutti... quando ho tempo libero e soldi, amo viaggiare...da viaggiatore, non da turista.. e mi pice anche fotografare, per piacere e per avere ricordi. sono di Parma e cerco persone intere... |
suggerimenti Utah - Arizona fine marzo 2018 di
FrancescoVilla il 30 Ottobre 2017, 0 risposte, 123 visite...li accetto tutti volentieri! Sto programmando una vacanza da quelle parti per 2 settimane a cavallo tra marzo e aprile dell'anno prossimo: chi è già stato ha qualche suggerimento da darmi? Gra... |
Novembre in Scozia: suggerimenti su itinerari? di
Raffaele1978 il 31 Agosto 2017, 13 risposte, 1292 visite Ultimo Messaggio di
Zzmetalname il 30 Ottobre 2017 ore 15:23 leggi »Ciao a tutti, amici di Juza! Come da titolo a novembre io e la mia ragazza andremo per sette giorni in Scozia e, per quanto sappia che non è il mese più indicato, spero proprio di divertirmi e di fare... |
Gambecchio sconosciuto di
Claudio Cortesi il 29 Ottobre 2017, 2 risposte, 214 visite Ultimo Messaggio di
Claudio Cortesi il 30 Ottobre 2017 ore 10:34 leggi »Invito gli amici del forum esperi in limicoli a riconoscere questo soggetto della stessa grandezza di un gammbecchio, ma con becco più lungo e dai colori bianco e nero, senza la tipica doratura. La te... |
|
Foliage nelle foreste casentinesi di
Sdm il 28 Ottobre 2017, 2 risposte, 271 visite Ultimo Messaggio di
Sdm il 29 Ottobre 2017 ore 8:56 leggi »Per una prima esperienza di foliage proverò nel parco delle foreste casentinesi, avendo a disposizione dal tramonto del 5 novembre al pranzo (Alba compresa) del 6. Graditissimi i suggerimenti dei luog... |
Praga, prossimo week end. di
Davidevet il 15 Ottobre 2017, 8 risposte, 800 visite Ultimo Messaggio di
Davidevet il 28 Ottobre 2017 ore 8:50 leggi »Da giovedì a domenica sarò a Praga, mi sono documentato, ho guardato le Vs foto qui su Juza ecc. ma mi piacerebbe ricevere da Voi qualche dritta in più, qualche ricordo di luoghi meno turistici dove s... |
Info langhe di
Cris1976 il 09 Ottobre 2017, 28 risposte, 1717 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Mario Spalla il 27 Ottobre 2017 ore 23:27 leggi »Ciao a tutti.. Volevo chiedere a chi è della zona, e non, a che punto è il foliage.. Perché questo weekend vorrei andare a fare qualche scatto.. E se avete qualche consiglio su qualche posto in partic... |
Foliage 2017 di
Angelochiari il 29 Settembre 2017, 23 risposte, 2413 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
LucaLuca81 il 27 Ottobre 2017 ore 17:57 leggi »Ebbene si non manca molto all'inizio di una delle migliori stagioni per poter fare foto; ma come e' la situazione? Dalla webcam al lago di Tovel mi sembra ancora presto, idem toblino e cei, ... |
|