Thailandia.. 70-200 f/4 is + 1.4x o 400 f/5.6 di
Alby85 il 11 Dicembre 2017, 15 risposte, 1009 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alby85 il 16 Dicembre 2017 ore 8:12 leggi »Ciao a tutti!!! A gennaio andrò in thailandia.. Ho questo dubbio.. I giorni che dedicherò (e nemmeno interamente) all'avifauna locale non saranno tanti.. Un giorno faremo un trekking a Chiang mai... |
Londra senza reflex...alternative ? di
Max56 il 14 Novembre 2017, 54 risposte, 3298 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Max B. il 15 Dicembre 2017 ore 21:07 leggi »ho programmato un weekend a Londra ma visto il clima invernale , il freddo e non per ultimo il peso di una FF+obiettivo/i , stavo valutando "alternative abbastanza valide per fare qualche bella f... |
Montagna...cosa mi porto? di
Mairotto il 14 Dicembre 2017, 21 risposte, 1001 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Next27 il 15 Dicembre 2017 ore 18:21 leggi »Immagino ci siano "montagne" di post sull'argomento...non ho molto tempo per le ricerche...quindi la butto lì senza pretese: a fine anno vado in montagna (trentino)...per 2/3 giorni...n... |
|
Viaggio Nepal - Possibili problemi in dogana di
Riccardo94 il 13 Dicembre 2017, 5 risposte, 435 visite Ultimo Messaggio di
Quello Bello il 14 Dicembre 2017 ore 15:27 leggi »Ciao, devo effettuare un viaggio in Nepal nelle prossime settimane, porterò con me il mio set fotografico dal valore di 2000-2500. Posso avere problemi in entrata in Nepal o in ritorno in Italia? Cosa... |
|
|
Capodanno a Varsavia di
Raffaele1978 il 30 Ottobre 2017, 4 risposte, 533 visite Ultimo Messaggio di
Marquito1976 il 11 Dicembre 2017 ore 16:16 leggi »Ciao a tutti, amici juzini! A capodanno andrò a Varsavia per quattro giorni ed ovviamente porterò dietro la mia amata e fidata d850. Chi c'è stato e come l'ha trovata? Grazie. Raffaele |
|
4 giorni a Palermo di
Anchiane il 30 Novembre 2017, 26 risposte, 1337 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Sar10 il 06 Dicembre 2017 ore 11:41 leggi »buongiorno a tutti, sarò a palermo dal 8 a 11 dicembre per la prima volta, chiedo che tipo di mezzo di trasporto da l'aeroporto alla città e consigli fotografici in città e dintorni grazie a chi ... |
|
new york di
Salvipus il 27 Novembre 2017, 7 risposte, 826 visite Ultimo Messaggio di
Davidevet il 02 Dicembre 2017 ore 19:23 leggi »a dicembre torno a NY per lavoro. ci capito 1 o 2 volte l'anno. lascio di proposito a casa la full frame e mi porto una fuji xe2 con 27mm fisso.... sono alla ricerca di qualche scatto suggestivo ... |
Liguria, zona Genova. Fotografare il cielo di
Inverno_Muto il 03 Aprile 2017, 20 risposte, 2802 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Icodade il 01 Dicembre 2017 ore 15:25 leggi »Ciao a tutti, questa domanda è per chi abita a Genova o nei pressi. Voi dove andate per fotografare le stelle e in particolare la Via Lattea ? Io di solito vado zona San Alberto, magari ci sono zone a... |
Weekend ad Aosta: foto, foto, foto! di
user104404 il 18 Novembre 2017, 16 risposte, 1156 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
user104404 il 29 Novembre 2017 ore 23:51 leggi »Buongiorno ragazzi! Il prossimo weekend sarò ad Aosta e subito immagino me tra quelle super vette con la fauna che mi osserva e si fa fotografare. Quando rientro in me, iniziano a sorgere Delle domand... |
consigli per tsavo est di
Massimo Cristiano il 26 Novembre 2017, 10 risposte, 568 visite Ultimo Messaggio di
Massimo Cristiano il 29 Novembre 2017 ore 7:56 leggi »buon giorno a tutti ragazzi, a fine marzo mi recherò in kenia precisamente allo tsavo est per un safari fotografico. quali focali mi consigliate? premetto che posso partire con tre corpi macchina niko... |
Namibia consigli di
Unheardlupo il 04 Settembre 2017, 46 risposte, 2672 visitePagina: 1 2 3 4 Ultimo Messaggio di
Unheardlupo il 28 Novembre 2017 ore 19:44 leggi »A novembre parto per la namibia dal 3 al 25 Scalo a johannesburg per poi prendere l auto e partire verso la namibia (scalo a johannesburg per un notevole risparmio sia di biglietto che costo del auto)... |
Come sono le strade d'inverno alle Lofoten? di
Leonardo670sv il 21 Novembre 2017, 13 risposte, 3539 visite Ultimo Messaggio di
illo82 il 28 Novembre 2017 ore 17:29 leggi »Come da titolo, visto che sono in procinto di organizzare un viaggio in quelle zone per il prossimo febbraio, vorrei capire come sono tenute le strade intorno a febbraio: immagino che le nevicate sian... |
Nord Thailand di
Lucacris71 il 28 Novembre 2017, 0 risposte, 263 visiteCiao a tutti, Vorrei sapere se avete consigli su villaggi e luoghi da visitare al Nord della Thailandia, o suggerimenti su Hill tribe trek (agenzie?): vorrei fare qualche gg di trek con notte in un vi... |
Luogo con il sud libero di
Bal il 30 Giugno 2017, 13 risposte, 862 visite Ultimo Messaggio di
Sislavio il 28 Novembre 2017 ore 10:25 leggi »Oltre alla passione per la fotografia, ho anche quella per l'astronomia Una delle cose che preferisco è osservare le costellazioni a Sud. Qualcuno conosce un sito osservativo a sud di Roma con l&... |
varanasi cosa vedere/dove andare ? di
Scalco88 il 25 Novembre 2017, 5 risposte, 415 visite Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 26 Novembre 2017 ore 15:25 leggi »ragazzi qualcuno riesce a dirmi tutti quei posti curiosi e interessanti volendo esplorare questa città ?( per esempio i vari gath ecc..) qualsiasi info ben accetta |
Capodanno nelle Marche di
RobyPagliero il 24 Novembre 2017, 6 risposte, 543 visite Ultimo Messaggio di
RobyPagliero il 25 Novembre 2017 ore 22:26 leggi »Ciao a tutti Tutti gli anni a capodanno cerchiamo di vedere una città d'arte nella sua veste invernale. Quindi mettiamo in conto un po' di freddo (specialmente nella serata in piazza dell... |
quali luoghi del Nord Italia consigliate di visitare? di
Richard2 il 19 Novembre 2017, 27 risposte, 1622 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
LucaLuca81 il 25 Novembre 2017 ore 17:10 leggi »ciao a tutti! Come da titolo, vorrei dedicare questo thread a quelli che, secondo la vostra esperienza, sono i posti del Nord Italia da visitare assolutamente; vi chiedo consiglio senza esclusioni, ci... |
|
Liverpool di
Alex Cottafava il 24 Novembre 2017, 0 risposte, 192 visiteciao a tutti , domani parto con un mio amico 4 giorni a Liverpool; avete qualche consiglio su cosa visitare e naturalmente far qualche scatto?! grazie Alex |
cerco compagni di viaggio per l'Islanda di
Matteo Bottin il 22 Novembre 2017, 3 risposte, 592 visite Ultimo Messaggio di
AlbertoIal il 22 Novembre 2017 ore 17:14 leggi »cerco compagni di viaggio per l'islanda, obbiettivo fotografare l'aurora boreale. durata del viaggio 7 giorni periodo da definire insieme Febbraio/Marzo fatevi avanti! |
|
Brasile di
Agroberto il 20 Novembre 2017, 0 risposte, 201 visiteCarissimi amici di Juza, a livello personale sto organizzando un piccolo gruppo di 8 persone interessate ad un viaggio in Brasile (6 si sono già prenotate). Un itinerario in parte già fatto (il nord e... |
Il mio SudAfrica di
Nuvolamax il 18 Novembre 2017, 10 risposte, 488 visite Ultimo Messaggio di
RobertMarc il 19 Novembre 2017 ore 19:34 leggi »Ciao, eccomi di ritorno dall'ennesimo viaggio, questo volta era appunto il SudAfrica. visto che le notizie online non sono così ricche, faccio il mio solito post per raccontarvi le mie impression... |
Natale in Myanmar di
Lorenzo Biffoli il 19 Novembre 2017, 0 risposte, 182 visiteCiao a tutti! A Natale volerò 15 giorni in Myanmar con la mia ragazza. Questo è l'itinerario che abbiamo scelto: Giorno (01)/ 24th Dec- Yangon (notte a Yangon) Giorno (02)/ 25th Dec- da Yangon a ... |
Consiglio ottiche per viaggio in Namibia (Nikon) di
Alesap il 13 Novembre 2017, 15 risposte, 1784 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Ash Settantuno il 17 Novembre 2017 ore 12:10 leggi »Ciao a tutti, a breve partirò per 15gg di tour della Namibia. Non sono mai stato in Africa e non ho esperienza di [negozio 24] animali (amo vagare nella natura e fotografo principalmente paesaggi molt... |
Noi i soli colpevoli... di
Giordano52 il 03 Dicembre 2016, 36 risposte, 3850 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Giordano52 il 15 Novembre 2017 ore 22:02 leggi »Salve a tutti…ho voluto inserire questa foto perché la ritengo particolare non tanto per la bellezza e qualità, che ce né veramente poca...! lo scatto è stato fatto da una settantina di metri e con un... |
Lucca Comics 2017 di
Ghirotti il 13 Ottobre 2017, 129 risposte, 8770 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Ultimo Messaggio di
Giovanni-bg il 15 Novembre 2017 ore 16:06 leggi »Ho cercato altri topic sul tema e quello più recente mi sembra risalga al 2015 ma comunque mi vorrei concentrare proprio sulla situazione attuale della fotografia di (sotto)genere “cosplay". Ossi... |
Idee viaggio di
Fox88 il 15 Novembre 2017, 2 risposte, 279 visite Ultimo Messaggio di
Fox88 il 15 Novembre 2017 ore 16:00 leggi »Ciao a tutti sono della provincia di belluno....qualcuno della zona mi sa consigliare qualche posto dove fare fotografia di animali selvatici con una percentuale alta di vedere gli animali? Non ho sog... |
Avifauna a (da) Berlino? di
Giammarcoa il 18 Ottobre 2017, 15 risposte, 1035 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Loiety il 15 Novembre 2017 ore 11:01 leggi »Carissim*, non sono nuovo a questo tipo di richieste. Mi trovo a Berlino, tanti spunti fotografici, ma a me piace l'avifauna, e dopo un po' le folaghe nella Sprea vengono a noia. Qualcuno sa... |
Avifauna parco del Ticino: zone con più probabilità? di
Berserk84 il 03 Novembre 2017, 7 risposte, 866 visite Ultimo Messaggio di
Giovanni-bg il 14 Novembre 2017 ore 14:56 leggi »Buonaserata a tutti, domani mattina ho intenzione di andare al parco del Ticino, all'alba, nella zona denominata "La Zelata" in provincia di Pavia. Sembrerebbe che li c'è buona pos... |