che rapace è? di
Mike_c il 22 Dicembre 2017, 5 risposte, 696 visite Ultimo Messaggio di
Mike_c il 01 Gennaio 2018 ore 0:58 leggi »foto pessima! ma vorrei capire di che rapace si tratta.. aveva le dimensioni di un gheppio .. purtroppo ho solo questa foto |
Forte dei marmi 3 giorni, help Anteriorechiuso di
Anteriorechiuso il 24 Dicembre 2017, 11 risposte, 700 visite Ultimo Messaggio di
Morgana82 il 30 Dicembre 2017 ore 22:57 leggi »Salve a tutti, torno a scroccare info Il 2-3 e 4 gennaio, saro' a forte dei marmi con la famiglia (2+5 anni, + moglie + 1 passeggino), sapreste consigliarmi i must da vedere in zona? Calcolate c... |
Mi unisco per viaggio fotografico paesaggistico di
Sar10 il 05 Dicembre 2017, 1 risposte, 373 visite Ultimo Messaggio di
Sar10 il 30 Dicembre 2017 ore 21:51 leggi »Salve a tutti, scrivo questo semplice post, cerco compagni d'avventura per fotografie paesaggistiche nel periodo tra febbraio e marzo. Sarei onorato di aggregarmi alla vostra spedizione o di orga... |
Lince in Val Grande? di
Giannilux il 29 Dicembre 2017, 9 risposte, 1439 visite Ultimo Messaggio di
Giannilux il 30 Dicembre 2017 ore 14:39 leggi »Il mese scorso ho passato una settimana in Valgrande. Una sera ho intravisto con il binocolo un animale che sembrava una volpe per la stazza ma che assomigliava ad un gatto per la fisionomia . Facendo... |
Capodanno a Livigno di
Andreab86 il 24 Dicembre 2017, 19 risposte, 1537 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Andreab86 il 30 Dicembre 2017 ore 12:50 leggi »Buongiorno,per capodanno passerò 4 giorni a Livigno e volevo chiedere se conoscete escursioni e passeggiate li in zona che vale la pena fare(e fotografare) e se st. Moritz merita per fare qualche scat... |
Genova Dakar 22 aprile - 6 maggio 2017 di
Naif57 il 02 Aprile 2017, 5 risposte, 421 visite Ultimo Messaggio di
Tore Evangelista il 29 Dicembre 2017 ore 21:50 leggi »Ciao a tutti... tra pochi giorni mi appresto a partire con il mio fuoristrada per una maratona motorististica, che unisce la passione per i viaggi e l'avventura allo scopo benefico di dare un fut... |
[Prov. Belluno] Prima settimana Settembre, fauna di
Peter_s il 01 Agosto 2017, 22 risposte, 1272 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Dario Quattrin il 28 Dicembre 2017 ore 8:04 leggi »Ciao, sarò di ritorno sulle mie montagne per una settimana (Feltre-Belluno), in cui spero di dedicare un giorno o due a qualche tentativo di fare faunistica. Io pensavo a due destinazioni: piani etern... |
Viaggio Etna Sicilia: percorsi trekking in quota di
Luc82 il 28 Dicembre 2017, 0 risposte, 223 visiteCiao a tutti sto per andare in Sicilia per lavoro in particolare sul vulcano Etna volevo dedicare 1/2 giorni a fare qualche percorso trekking con possibilità di fare ottimi scatti mi potreste consigli... |
Bologna in 2 giorni! di
And1 il 26 Ottobre 2017, 34 risposte, 2322 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Kubsta il 27 Dicembre 2017 ore 23:51 leggi »Salve a tutti Juzini I primi di dicembre sarò 2 giorni a Bologna (che visiterò per la prima volta) in compagnia della ragazza, considerando comunque che sarà un viaggio breve quali sono i posti assol... |
Slovenia di
Alessandro Belli il 17 Novembre 2017, 18 risposte, 1572 visitePagina: 1 2 Ultimo Messaggio di
Alessandro Belli il 27 Dicembre 2017 ore 19:48 leggi »Penso di organizzare in poco tempo un viaggio da Roma per circa 5 giorni in Slovenia per vedere sicuramente il lago di Blead e per fare qualche passeggiata in montagna. Sto cercando ogni tipo di infor... |
Info per Torrechiara (Parma) di
Fabiano Mascaretti il 12 Dicembre 2017, 4 risposte, 906 visite Ultimo Messaggio di
Fabiano Mascaretti il 26 Dicembre 2017 ore 21:15 leggi »Buongiorno a tutti, a breve vorrei andare al castello di Torrechiara. A parte la visita al castello, chi sarebbe così gentile da indicarmi un buon punto per fotografare il castello dall'alto maga... |
consigli dolomiti capodanno di
Marco_capitanio46 il 08 Ottobre 2017, 35 risposte, 2293 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Kronplatz il 26 Dicembre 2017 ore 21:11 leggi »Ciao a tutti. stavo pensando di organizzare 4/5 giorni sulle dolomiti nel periodo post natale/capodanno. Vorrei conciliare (mercatini per la morosa) a qualche bella alba e tramonto. Avete qualche spun... |
Viaggio in Giappone di
Toni7b il 06 Dicembre 2017, 39 risposte, 2119 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Toni7b il 26 Dicembre 2017 ore 0:10 leggi »Essendo in questi mesi qua ad Hong Kong, in exchange, per Natale pensavo di fare una capatina in Giappone. Per question di budget e tempo però non credo di riuscire a coprire tutte le citta più blason... |
Safari e reportage fotografico di
Sara Stojkovic il 14 Dicembre 2017, 7 risposte, 589 visite Ultimo Messaggio di
Sara Stojkovic il 24 Dicembre 2017 ore 15:22 leggi »Buon pomeriggio a tutti! Mi va di condividere con voi, per pareri, discussioni e consigli, il viaggio che farò a gennaio dove andrò in Kenya. Non sarà tanto un viaggio di vacanza, ma mirato prettament... |
di che pianta si tratta? di
Bettosican il 24 Dicembre 2017, 0 risposte, 234 visiteho pubblicato una foto di una pianta nata da sola nel terrazzo, non so di che pianta si tratta e quindi se lasciarla o toglierla.se qualcuno sa dirmi di che si tratta. |
norvegia di
Fabio S. il 22 Ottobre 2017, 5 risposte, 633 visite Ultimo Messaggio di
Saccobent il 24 Dicembre 2017 ore 10:15 leggi »Non c'e' nessun fotografo che va a caccia di aurore nei mesi di febbraio primi di marzo? |
Laguna di Venezia di
Nicola Adami il 23 Dicembre 2017, 4 risposte, 628 visite Ultimo Messaggio di
Nicola Adami il 24 Dicembre 2017 ore 7:09 leggi »Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi una agenzia, una organizzazione naturalistica, ma anche un pescatore del luogo, che organizzano tour nella laguna di Venezia? Grazie Ciao Nicola |
Islanda: estate o inverno? di
Paolol82 il 20 Dicembre 2016, 83 risposte, 7432 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 Ultimo Messaggio di
Paolol82 il 23 Dicembre 2017 ore 14:01 leggi »Buon giorno a tutti! Sto progettando un viaggio in Islanda e avrei due opzioni: o una settimana in inverno (da fine gennaio a marzo circa) o due settimane in estate (da fine giugno a fine agosto). Olt... |
Kenya 2017 di
Fabio Vegetti il 10 Settembre 2017, 7 risposte, 652 visite Ultimo Messaggio di
Banjo911 il 23 Dicembre 2017 ore 9:24 leggi »Ciao amici, Vorrei condividere con voi il nostro ultimo e spettacolare viaggio in Kenya...organizzato in modo autonomo e privato (come sempre) dall'Italia ci ha permesso di esaudire alcuni sogni ... |
Cartina stradale di
Fabio S. il 18 Dicembre 2017, 4 risposte, 520 visite Ultimo Messaggio di
Saccobent il 23 Dicembre 2017 ore 8:06 leggi »Qualcuna sa dirmi dove posso trovare una cartina stradale dell'isola di senja e vesteralen? |
treppiedi varanasi e calcutta serve ?? di
Scalco88 il 21 Dicembre 2017, 7 risposte, 454 visite Ultimo Messaggio di
Scalco88 il 23 Dicembre 2017 ore 0:24 leggi »ragazzi domanda fast prima di partire. secondo voi vale la pena che becco su il treppiede ? in un viaggio così può avere un senso o faccio prima a lasciarlo a casa ? |
Mascherare gli zaini? di
Ghirotti il 21 Luglio 2017, 32 risposte, 2798 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Antonio Guarrera il 21 Dicembre 2017 ore 18:38 leggi »Tra 3 settimane, insieme con l'altro juzino Emanuele Towers, andrò a fotografare per 10 giorni in una regione italiana (che non specifico per non sollevare eventuali polemiche sulla maggiore o mi... |
Location in montagna di
Theborg il 18 Dicembre 2017, 2 risposte, 441 visite Ultimo Messaggio di
Theborg il 21 Dicembre 2017 ore 17:39 leggi »Buonasera, volevo sapere se qualcuno potesse darmi qualche informazione su location per scattare ritratti e glamour in montagna in zone raggiungibili facilmente da Torino. Grazie per l'aiuto |
Polonia di
Mdl il 21 Dicembre 2017, 0 risposte, 193 visiteCiao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.... Mi sono iscritto quando ho scoperto questa sezione, utilissima e viva di post. Detto questo, ad aprile sarò in Polonia, in un viaggio itineran... |
Foto nei musei. di
Cosiminodegenerali il 28 Settembre 2016, 107 risposte, 10503 visitePagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 Ultimo Messaggio di
Vincenzo Virus il 20 Dicembre 2017 ore 6:31 leggi »Oggi volevo visitare un museo a Lucca, come al solito avevo con me macchina e cavalletto. Arrivo all'ingresso e mi viene detto che posso far foto ma non posso usare cavalletto e flash. Rispondo c... |
Zurigo a fine ottobre. Chi mi aiuta? di
Elfiche il 04 Ottobre 2017, 40 risposte, 1336 visitePagina: 1 2 3 Ultimo Messaggio di
Elfiche il 19 Dicembre 2017 ore 21:16 leggi »Non ho mai visitato la Svizzera, solo Zermatt. Sto cercando un hotel a Zurigo in centro oppure nella zona dove c'è lo Sheraton in Pfingstweidstrasse vicinissimo alla scuola di danza dove mia nipo... |
Nuova fotocamera per documentare un Rally Aereo di 16000km di
Leonardicsr il 12 Dicembre 2017, 2 risposte, 401 visite Ultimo Messaggio di
Leonardicsr il 18 Dicembre 2017 ore 23:21 leggi »Ciao a tutti, tra 3 mesi partirò da Ushuaia, Argentina con un aereo del 1930 e attraverserò tutta l'America Latina per arrivare fino alla Florida. L'avventura è fantastica ma molto tosta e n... |
|
|
Val d'Orcia a Natale di
Gabricocco il 18 Dicembre 2017, 0 risposte, 229 visiteBuongiorno Pensavo, nel periodo di Natale, di andare a fare qualche fotografia in Val d'Orcia, più ai crinali che ai paesi. Merita dal punto di vista fotografico o mi consigliate di andarci in un... |
Fauna in nord Italia di
Stefano.S il 17 Dicembre 2017, 4 risposte, 548 visite Ultimo Messaggio di
user10035 il 18 Dicembre 2017 ore 8:34 leggi »Quali sono i posti migliori per fotografare fauna (ungulati e mammiferi vari) in Nord Italia? Lombardia, Trentino e Piemonte |
Stagno Urbani di
Roywolf il 13 Dicembre 2017, 11 risposte, 421 visite Ultimo Messaggio di
Roywolf il 17 Dicembre 2017 ore 20:19 leggi »Ciao a tutti, sto cercando informazioni aggiornate riguardo lo Stagno Urbani di Fano provincia di Ancona, non c'è un sito ufficiale e in rete non ho trovato niente di recente, c'è anche una ... |
Da Lerici alle 5 terre di
Wladimiro Cavina il 16 Dicembre 2017, 9 risposte, 559 visite Ultimo Messaggio di
Wladimiro Cavina il 16 Dicembre 2017 ore 19:08 leggi »Salve a tutti, pensavo di trascorrere il lungo ponte natalizio nella zona citata. Viaggio in camper, lo parcheggerei in zona poi con la MTB attrezzata con borse per trasportare l' attrezzatura ra... |
Paolo Roversi di
Elisabeth Ardouin il 05 Dicembre 2017, 4 risposte, 482 visite Ultimo Messaggio di
Elisabeth Ardouin il 16 Dicembre 2017 ore 15:29 leggi »non so se qualcuno ha già consigliato questa mostra ... Palazzo Reale : oggi pomeriggio non c'era nessuno e per caso ho incontrato e parlato con Paolo Roversi le sue foto sono stupende, bellissim... |
viaggio negli USA di
Marcophotographer il 04 Dicembre 2017, 65 risposte, 2823 visitePagina: 1 2 3 4 5 Ultimo Messaggio di
Marcophotographer il 16 Dicembre 2017 ore 14:07 leggi »salve a tutti,sto organizzando il mio primo viaggio negli usa con le seguenti tappe, Los Angeles,Laughlin,Grad Canyon,Tuba City,Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Monument Valley, Cortez,Mesa Verde Nati... |