Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 21:33
Vendo per passaggio ad altro sistema splendida fotocamera mirrorless full-frame **Sony Alpha 7R III** da 42.4 megapixel. La macchina è in condizioni estetico-meccaniche perfette, pari al nuovo, trattata sempre con la massima cura da amatore e senza alcun segno di usura. Caratteristiche principali dell'esemplare: Conto scatti:Solo 9.000 scatti circa (praticamente appena uscita dal rodaggio, l'otturatore è garantito per 500.000 cicli). Condizioni:Corpo macchina immacolato, sensore pulitissimo, display posteriore perfetto Utilizzata prevalentemente per fotografia paesaggistica, mai per video o in condizioni meteo avverse. Cosa include la vendita (Corredo completo originale): * Corpo macchina Sony A7R III * Scatola originale (imballo integro) * Manuale di istruzioni e documentazione cartacea * Batteria originale Sony NP-FZ100 * Caricabatterie originale con cavo di alimentazione * Tracolla originale Sony (mai usata / come nuova) * Prezzo:€ 1300 * Modalità di pagamento:Bonifico bancario, PayPal amico, Contanti alla consegna *Spedizione/Ritiro:Disponibile per consegna a mano con visione e prova dell'oggetto in zona La Spezia, oppure spedizione assicurata in tutta Italia tramite corriere espresso (spese a carico dell'acquirente). *Nota: Massima serietà offerta e richiesta. No scambi, no perditempo o offerte ridicole. Per qualsiasi informazione, foto aggiuntive o per verificare non esitate a contattarmi.
Prezzo: 1150 €
Zona:
 |
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |