Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
|
|
inviato il 29 Dicembre 2025 ore 10:02
Zaino fotografico Tamrac Expedition 5X, modello storico e molto apprezzato per robustezza, comfort e capacità di carico. Ideale per fotografi che necessitano di trasportare in sicurezza attrezzatura professionale anche su lunghe distanze o in contesti outdoor. Lo zaino è realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, progettati per proteggere l'attrezzatura da urti, polvere e condizioni atmosferiche avverse. L'interno è completamente modulare con divisori imbottiti regolabili, consentendo di organizzare al meglio corpi macchina, obiettivi, flash e accessori. Vano dedicato per laptop o documenti. Numerose tasche esterne e laterali per accessori, batterie, filtri e oggetti personali. Sistema di trasporto ergonomico con spallacci imbottiti, schienale ventilato e cintura lombare per una distribuzione ottimale del peso. Attacchi esterni per treppiede. Chiusure robuste e zip di qualità professionale. Lo zaino è pensato per fotografia di viaggio, naturalistica e outdoor, ma si presta perfettamente anche a un utilizzo urbano per chi trasporta molta attrezzatura. Condizioni: buone (normali segni di utilizzo compatibili con l'età del prodotto, ma perfettamente funzionale). Colore: nero/grigio

.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

Prezzo: 45 €
Zona: Catania
 |
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |