Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
| inviato il 08 Dicembre 2025 ore 0:15
La fotocamera Leica M10 Monochrom 'Leitz Wetzlar' La fotocamera è limitata a 650 pezzi in tutto il mondo. Edizione limitata Leica M10 monocromatica "Leitz Wetzlar". La fotocamera Leica M10 Monochrom 'Leitz Wetzlar' appositamente progettata è stata creata in onore del 150° anniversario di Ernst Leitz, che ha assunto la direzione dell'"Optical Institute" di Wetzlar. La fotocamera è equivalente alla M10 Monochrom standard con un'incisione 'Leitz Wetzlar' aggiunta sulla piastra superiore per un aspetto classico, ed è limitata a 650 pezzi in tutto il mondo. La Leica M10 Monochrome è rivoluzionaria nella fotografia digitale in bianco e nero. Questa fotocamera a telemetro ha un sensore in bianco e nero di non meno di 40 megapixel, che conferisce alla fotografia in bianco e nero una dimensione completamente nuova. Con la M10 Monochrome, puoi scattare immagini di risoluzione insuperabile fino all'ultimo dettaglio, il che assicura una nitidezza naturale in tutte le condizioni di illuminazione. Con questa fotocamera, puoi anche beneficiare di una gigantesca gamma ISO da ISO 160 a 100.000. Inoltre, hai una "grana" fine e una riproduzione impressionante dei dettagli a tutti i valori ISO. Inoltre, questa fotocamera ha un sensore CMOS B/N, che fornisce un'ampia gamma dinamica. Questo sensore è sintonizzato sugli obiettivi Leica M, quindi puoi sfruttare al meglio le possibilità che questi obiettivi offrono con questa fotocamera. Pari al nuovo tenuta in modo maniacale, pochissimi scatti all'attivo A parte si vendono, dopo la vendita della M10M o assieme ad essa, Visoflex (typ 020) originale Leica + Thumb originale Leica + filtri colorati (verde-giallo-arancione) E46 originali Leica + filtro rosso E46 + filtro IR E46 Possibilità di visione e prova a Forlì/Cesena Solo se veramente interessati fornisco altre foto via Whatsapp Visto il costo dell'oggetto non spedisco Non scambio con nulla ho già una SL2 e una M11 e mi bastano. Prezzo "leggermente trattabile" se si acquista tutto in blocco con filtri visoflex ecc.
Prezzo: 6500 €
Zona: Bologna
|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |