Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
| inviato il 05 Novembre 2024 ore 16:07
[VENDUTO] Questo prodotto non è più disponibile.
vendo per cambio sistema obiettivo molto buono, dotato di imballi originali, paraluce e doppio tappo (gomma del paraluce e quello standard di plastica dura a pulsante) condizioni esterne e ottiche molto buone è un piccolo obiettivo capace di entrare in una tasca o di rendere la macchina una leggerissima compagna di reportage, completo di imballi originali e paraluce originale. consegna a mano su Milano provincia preferita, altrimenti spedizione previa ricezione pagamento con pay pal o bonifico bancario. x-t2 / 450 EURO XF 14mm 2.8 come nuovo con imballi e paraluce originale / 370 euro XF 35mm 1.4 qualche segno di utilizzo sulle ghiere, ma otticamente e meccanicamente perfetto, imballi e paraluce originale / 320 euro XF 16- 80 F4 OIS come nuovo, con scatola bianca del kit, paraluce originale e fattura di acquisto del kit di cui faceva parte datata maggio 2023, quindi se dovesse presentare malfunzionamenti entro maggio 2025 è possibile portarlo in assistenza in garanzia. usato una manciata di volte, troppo ingombrante per me. / 450 euro XC 50- 230 OIS II come nuovo, funziona benissimo, senza imballi ma con paraluce originale. usato una manciata di volte, troppo ingombrante per me. rapporto qualità prezzo elevato. / 230 euro
Prezzo: 300 €
Zona: Milano

|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |