Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
|
|
inviato il 20 Settembre 2023 ore 15:31
Obiettivo Samyang AF 135mm f1.8 FE x Sony E GARANZIA FOWA Italia 5 anni + SAMYANG DOCKSTATION SE interessati scrivetemi a: digiborg@virgilio.it in quanto non ricevo le notifiche via mail. Vendo Obiettivo Samyang AF 135mm f/1.8 FE autofocus attacco Sony E pari al nuovo 5 anni di garanzia. Condizioni assolutamente PERFETTE, nessun segno o graffio come si può vedere dalle foto, è stato usato pochissimo in quanto utilizzo prevalentemente zoom grandangolari. L'obiettivo è confezionato come all'acquisto e comprensivo di tutto il packaging originale, acquistato il 17-04-2023 quindi con ancora 16 mesi di garanzia base + estensione a 5 anni con FOWA Italia. Scontrino fornito. COMPRENDE ANCHE LA SAMYANG DOCKSTATION PER GLI AGGIORNAMENTI FIRMWARE (60 euro). L'ottica è nitidissima anche a tutta apertura f1,8 ed molto nitida anche ai bordi, veramente sorprendente, risulta perfettamente centrata e a supporto posso fornirvi via mail scatti che lo dimostrano. Trovati molti test su YouTube e tutti la valutano come ottica al top. L'ottica ha un autofocus veloce e preciso, silenzioso, perfetto per i video, compatibile con tutte le funzioni di inseguimento occhi di Sony. Ha un tasto programmabile con varie impostazioni + tasto funzione. L'ottica è per Full Frame e quindi funziona perfettamente sia su formato pieno che sulle APS-C di Sony. PRIORITA' SULLA CONSEGNA A MANO Pagamento SOLO tramite BONIFICO ANTICIPATO o IN CONTANTI al ritiro in caso di consegna a mano. Ovviamente per chi abita in prossimità è possibile visionare e provare il materiale per assicurarsi che corrisponda a quanto riportato. LA SPEDIZIONE E' A CARICO DELL'ACQUIRENTE. Spedisco lo stesso giorno della ricezione del pagamento (escluso sabato pomeriggio e domenica). Appena spedito invio tramite mail pdf della distinta di spedizione per seguire la consegna sul sito SDA delle Poste Italiane. IMPORTANTE: i metodi di pagamento sono SOLO quelli elencati. Dettagli Prodotto Garanzia: Fowa 5 Anni Colore: Nero Peso: 772g Lunghezza focale: 135mm Formato Sensore: Full Frame Angolo di campo: 18,9° Apertura massima: 1.8 Diametro filtri: 82mm Compatibilità: Sony Attacco baionetta: E-Mount Stabilizzazione ottica: No Tipo Focus: Automatico e manuale Paraluce In dotazione





Prezzo: €
Zona: Pavia
|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |