Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
|
|
inviato il 03 Aprile 2022 ore 18:25
Un "platypod" (denominazione commerciale) è un accessorio piuttosto costoso (oltre i 100 euro) utile come sostituto, d'emergenza o meno, di un minitreppiede. E' inoltre vantaggioso in tutte le situazioni di riprese "tabletop" o rasoterra (es. certe macro). E' piccolo, leggero e facilmente trasportabile. Inoltre è piuttosto duttile, può essere usato con quattro o tre piedini, muniti di zoccoletti in plastica (uso generico su superfici delicate) o punta d'acciaio (su rocce o superfici irregolari). Munito di attacco da 3/8" UNC (attacco foto grande) può montare qualsiasi testa del commercio o che già avete oppure altri accessori (schermi riflettenti, illuminatori, bracci ausiliari, ecc.). Utile anche nelle situazioni in cui è vietato usare il cavalletto. Questo in vendita è stato presentato nel forum di Juzaphoto (rif. www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=4079781&show=12). E' stato costruito utilizzando materiali pregiati aeronautici (lastra di alluminio a nido d'ape) ed il prezzo richiesto copre a malapena i costi dei materiali. Lo vendo perché ne ho costruiti almeno cinque (per me e per gli amici) e questo mi è rimasto inutilizzato. Scambio a mano a Torino oppure aggiungere le spese postali (circa 9 euro). P.S.: le due maniglie si possono spostare sulla faccia inferiore o addirittura togliere (servono per poter legare il platypod ad un ramo, un palo, ecc.) Dimensioni: cm 19 x 12 Rivestito in vinile "Digital Camo" PRECISO CHE IL PLATYPOD IN VENDITA E' NUOVO E NON USATO (la voce "usato" del titolo è aggiunta in automatico dal sito)
Prezzo: €
Zona: Torino
|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |