Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
|
|
inviato il 28 Agosto 2020 ore 18:38
VENDO TUBO OTTICO CON ATTACCO A CODA DI RONDINE, E INCLUDO MONTATURA ORIGINALE CON AUTOSTAR, Tubo cercatore 8X50 e Specchio diagonale 1,25" - 45° Questo telescopio, con la sua ottica Schmidt-Cassegrain, soddisfa ogni desiderio: i telescopi SC sono adatti infatti a qualsiasi utilizzo. Pianeti, nebulose lontane o galassie, per l'osservazione puramente visuale o per la fotografia, non ha importanza: con un telescopio SC tutto è possibile! L'ottica compatta garantisce un effetto leva minimo sulla montatura, ed è facile da trasportare. La messa a fuoco è interna, e la regolazione è così agevole da riuscire anche con gli accessori astrofotografici. I telescopi SC sono dotati di uno specchio principale sferico. Si tratta in verità di uno svantaggio, perché solo gli specchi parabolici, come nei telescopi newtoniani, concentrano nel punto di messa a fuoco anche i fasci di luce fuori asse. L'ottico Bernhard Schmidt (1879-1935) ha sviluppato quindi una speciale lastra correttrice da collocare sulla parte anteriore del tubo. In combinazione con questa lastra (detta di Schimdt) i telescopi SC hanno una riproduzione di immagine nitida senza aberrazioni sferiche. Inoltre il tubo è chiuso, e questo permette di proteggere lo specchio principale dalla sporcizia e di impedire fastidiose turbolenze.
Prezzo: €
Zona: Roma
|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |