| inviato il 13 Settembre 2015 ore 17:08
Ero reticente all'aggiornamento perchè temevo che ci fossero stati problemi con photoshop, ed è proprio quello che è successo. Quando si apre la schermata iniziale mi da subito un messaggio d'errore che Photoshop ha smesso di funzionare e che mi sarà inviata una notifica in caso si una possibile risoluzione al problema. Notifica che purtroppo non arriva. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, pensate si possa risolvere tornando al windos 7 che avevo in precedenza ? Vi scongiuro aiutatemi !!!! |
| inviato il 13 Settembre 2015 ore 22:22
risolto ! |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 11:10
Ciao, ho appena avuto lo stesso problema e non riesco a risolverlo, potresti spiegare come hai fatto? Premetto che sul pc di mio figlio con 10 aggiornato da 8.1 funziona perfettamente ma sul mio upgradato da seven non va. Mi piace molto 10 e mi dispiacerebbe fare il downgrade. |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 16:11
Ciao Rita, scusa ho visto solo ora, ti ho scritto un messaggio :) |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 18:24
Potresti postare la soluzione? Magari torna utile anche ad altri |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 19:37
Si Matteo, potrei.... è che oggi sono un po' rancorosa visto in quanti hanno aiutato me..., lo so non è lo spirito del forum, mi passerà ! |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 20:44
Bhe, hai risolto il giorno stesso, magari non era ancora capitato a nessun altro. Sempre che tu ti riferisca a questo thread... |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 20:46
scusa ma a parte il fatto che potrebbe non esserci stato nessuno con la soluzione al tuo problema, tu non pensi che di domenica pomeriggio le persone potrebbero essere state occupate in altre cose che occuparsi del forum? poi dopo qualche ora hai postato di aver risolto e tutto è finito li! io ho letto il messaggio incuriosito dal fatto che sono titubante a passare a win 10 appunto per il rischio di possibili problemi, certo la tua esperienza e il tuo atteggiamento non incoraggiano... |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 20:54
“ Ero reticente all'aggiornamento perchè temevo che ci fossero stati problemi con photoshop, ed è proprio quello che è successo. Quando si apre la schermata iniziale mi da subito un messaggio d'errore che Photoshop ha smesso di funzionare e che mi sarà inviata una notifica in caso si una possibile risoluzione al problema. Notifica che purtroppo non arriva. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, pensate si possa risolvere tornando al windos 7 che avevo in precedenza ? Vi scongiuro aiutatemi !!!! Triste „ “ risolto !Sorriso „ Stesso giorno, poco più di 12 ore. Sei stata più in gamba di altri che magari non avevano ancora avuto i tuoi problemi o non sono stati capaci di risolverli rinunciando al Windows 10, perché devi essere arrabbiata? Ti fa onore condividere la tua esperienza. Sai quanta gente segue in silenzio i topic dove alcuni coraggiosi esprimono le loro esperienze nei vari esperimenti che fanno per risolvere determinate problematiche? Ne guadagni anche come simpatia. Giorgio B. |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 21:00
Ok Matteo e Fiodor, avete ragione, capisco perfettamente che c'è anche altro da fare oltre al forum, io stessa frequento molto poco. Però è anche vero che c'è gente che ci sta tutto il giorno, e sono sicura che altri prima di me hanno avuto lo stesso problema, ed io quel giorno ero davvero in preda al panico e mi sono sbattuta come una matta per cercare la soluzione che non speravo veramente di trovare ! Comunque, ecco come ho risolto, riporto come già risposto ad altri: "nel mio caso dipendeva dal fatto che precedentemente all'aggiornamento avevo installato un plug-in per Photoshop della Nik software, che per altro non usavo neanche molto. Dopo l'aggiornamento non mi riconosceva più il plug-in, ma erano rimaste 2 cartelle relative a questo software che evidentemente creavano qualche problema, le ho semplicemente eliminate e tutto è andato a posto. " Per il resto con windows 10 mi trovo davvero bene, oltretutto con la App "Foto" inclusa, finalmente si visualizzano i Raw senza dover aprire o installare ulteriori software. Okkkeyyyy !!! |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 21:03
Si Giobol-Giorgio, avete tutti ragione, ma sono una donna abbiate pazienza, lo sai come siamo fatte .... |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 21:10
“ Si Giobol-Giorgio, avete tutti ragione, ma sono una donna abbiate pazienza, lo sai come siamo fatte .... „ Però alla fine hai spiegato la tua risoluzione al problema. Stai tranquilla che ci saranno altri che avranno avuto il tuo stesso problema, perché i software della Nik sono molto usati e diffusi, però ora sanno la soluzione ed agiranno di conseguenza, ma scordati che vengono a ringraziarti pubblicamente, l'orgoglio è una gran brutta bestia. Giorgio B. |
| inviato il 09 Dicembre 2015 ore 21:46
Però hai raccolto 350 visite! Gente che legge e passa, ma magari qualcuno lo hai aiutato |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |