JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Panorama sferico 360°x180° all' Alpe di Cisles


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Panorama sferico 360°x180° all&#...





avatarsenior
inviato il 23 Luglio 2014 ore 14:58    

QUI il link al panorama sferico 360°x180° fatto all' Alpe di Cisles in Valgardena con il Sass Rigais, la Furchetta, le Odles, lo Stevia e il Sassolungo

Canon 6D sigma 12-24mm 12 (x3) scatti

avatarsenior
inviato il 31 Luglio 2014 ore 20:47    

molto bello anche questo Giovanni.

Sei il fotografo 3D più prolifico del forum :)
Ho acquistato anch'io come te la licenza della versione Pro di Panotour per produrre materiale migliore di quello che facevo prima con altri software.

Certo che è proprio la passione come la tua o necessità professionali come le mie per giustificare una spesa di oltre 400Euro!!
Lo dico perché anche se il software è valido e il customer care ottimo la quantità di bug ( per me su mac) è tale da far perdere un sacco di tempo.

Tu hai problemi con la versione windows? usi l'ultima 2.2?

grazie per il riscontro e ancora complimenti

avatarsenior
inviato il 31 Luglio 2014 ore 21:53    

Splendido anche questo lavoro.Che bei posti! Ti viene voglia di entrarci e camminare su quei sentieri

avatarsenior
inviato il 01 Agosto 2014 ore 17:09    

Certo che è proprio la passione come la tua o necessità professionali come le mie per giustificare una spesa di oltre 400Euro!!
Lo dico perché anche se il software è valido e il customer care ottimo la quantità di bug ( per me su mac) è tale da far perdere un sacco di tempo.


Per me non è solo un hobby in quanto sviluppo virtual tour per terzi sia con panotour che con Krpano.
Le panoramiche che vedete su Juza sono quelle che faccio come hobby e per divertimento.

L'ultima versione di panotour è abbastanza stabile, hanno risolto la maggior parte dei problemi ( uso sia win che mac), ho appena finito un virtual tour con 65 panoramiche, diversi video, gallerie e descrizioni in pdf senza problemi, se dovevo farlo con krpano avrei impiegato più del doppio.

avatarsenior
inviato il 01 Agosto 2014 ore 17:17    

molto bella, me la sono goduta. Complimenti.

avatarsenior
inviato il 01 Agosto 2014 ore 22:20    

Complimenti non solo per le ottime immagini, ma anche per la scelta del sottofondo musicale. Intenso ;-)

avatarsenior
inviato il 05 Agosto 2014 ore 10:44    

Per me non è solo un hobby in quanto sviluppo virtual tour per terzi sia con panotour che con Krpano.
Le panoramiche che vedete su Juza sono quelle che faccio come hobby e per divertimento.


Complimenti, non sapevo lo facessi anche per lavoro.

L'ultima versione di panotour è abbastanza stabile, hanno risolto la maggior parte dei problemi ( uso sia win che mac), ho appena finito un virtual tour con 65 panoramiche, diversi video, gallerie e descrizioni in pdf senza problemi, se dovevo farlo con krpano avrei impiegato più del doppio.


Mi dai una delle poche conferme positive che ho trovato. Leggendo il forum che frequento spesso una marea di gente ha problemi e spessissimo problemi retroattivi che influiscono anche su progetti esistenti nel salvataggio ( settaggi persi, link sbaglaiti al riavvio ecc) .
Dato che il software costa veramente molto e che deve essere produttivo io ho speso almeno 10 ore a rincorrere bugs e i costi così salgono ancora....


ultima cosa... "3 scatti" solamente con il sigma? fantastico! lo provo anch'io allora , sulla testa panoramica il mio sigma 12-24II non c'è mai salito :)

graszie

avatarjunior
inviato il 05 Agosto 2014 ore 11:41    

Bellissimo!

avatarsenior
inviato il 05 Agosto 2014 ore 18:06    

Col Sigma 12-24 a 12mm = 12scatti x 3(bracketing)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me