JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

2014 Nature Photography Contest


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » 2014 Nature Photography Contest





avatarsupporter
inviato il 20 Luglio 2014 ore 20:51    

Desidero comunicarvi che una foto di uno degli iscritti a Juza, Giorgio Guarraia, è risultata vincitrice nella categoria "animals" al concorso internazionale "2014 Nature Photography Contest" indetto dalla Jamestown Audubon Society e che una mia foto è risultata una delle cinque finaliste.
Questo il link alla pagina delle foto vincitrici:
www.jasphotocontest.com/2014-winners.html

Complimenti a Giorgio, cui rendo l'onore delle armi!MrGreen

Ciao a tutti, Mario

avatarsenior
inviato il 20 Luglio 2014 ore 21:01    

complimenti a tutti e due chiaramente arrivare fra i primi cinque nn e' cosa da poco

avatarsupporter
inviato il 20 Luglio 2014 ore 21:04    

Complimenti a te e Giorgio, due immagini bellissime!!
La vincitrice in landscape non è esattamente il mio genere ;-) ma mette in evidenza come ormai a livello mondiale un certo tipo d'interpretazioni venga universalmente accettato senza problemi
CiaoSorriso

avatarsupporter
inviato il 21 Luglio 2014 ore 14:35    

Tante grazie a Gigilem e Caterina! ;-)
Ciao, Mario

avatarsenior
inviato il 21 Luglio 2014 ore 19:52    

Complimenti di cuore Mario!!!!
Grande soddisfazione, ti meriti questo e tanti altri meritatissimi traguardi, che non solo premieranno la tua passione ma sopratutto la tua bravura.
Un abbraccio.
Marco

avatarsupporter
inviato il 21 Luglio 2014 ore 19:54    

Grazie di cuore caro Marco! La mia spinta a cercare di migliorare è alimentata anche dai tuoi insegnamenti ed incoraggiamenti!
Ciao, Mario

avatarsenior
inviato il 22 Luglio 2014 ore 20:28    

Grazie ancora Mario per i complimenti, chissà che questi riconoscimenti siano l'inizio di una lunga serie, per entrambi ovviamente ! ;-)

avatarsupporter
inviato il 21 Agosto 2014 ore 14:06    

Complimenti ad entrambi per il prestigioso riconoscimento. Ho visionato le foto e sono davvero molto molto belle. Complimenti sinceri.
Massimo

avatarsupporter
inviato il 21 Agosto 2014 ore 14:12    

Tante grazie Massimo, ciao ;-)

avatarjunior
inviato il 21 Agosto 2014 ore 15:24    

complimenti ad entrambi!

avatarsupporter
inviato il 21 Agosto 2014 ore 16:06    

Tante grazie Delphinius, ciao ;-)

avatarsenior
inviato il 21 Agosto 2014 ore 20:56    

La vincitrice in landscape non è esattamente il mio genere


Non posso che quotarti Caterina ;-) ...esattamente lo stesso pensiero quando l'ho vista Cool


Ovviamente grandi complimenti a Mario e Giorgio Sorriso

avatarsenior
inviato il 21 Agosto 2014 ore 21:11    

Ora io farò la parte dell'antipatico ma una foto del genere in un concorso "serio" non verrebbe mai ammessa, diciamocelo, altrimenti sembra che il riferimento debba essere quello Eeeek!!! suvvia!
Mi scuso per l'antipatia e la durezza ma qualcuno lo deve dire chiaro.
ciao

avatarsenior
inviato il 22 Agosto 2014 ore 10:03    

Complimenti anche da parte mia ad entrambi per gli splendidi scatti premiati ma anche, e soprattutto, per la passione che traspare in tutte le vs foto ;-)

" Non posso che quotarti Caterina ;-) ...esattamente lo stesso pensiero quando l'ho vista Cool "
... siamo in tre allora Cool

Bye!

Massimo

avatarsenior
inviato il 22 Agosto 2014 ore 21:46    

Sono l'antipatico 2: concordo in toto con Beppeverge.
Questo non mi impedisce di fare i miei complimenti agli autori.
Saluti.
Franco

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me