JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Settimana scorsa ho ordinato da e global un gimbal elettronico pagandolo 187€ in confronto a 269 euro su amazon
Non mi son iscritto l ho ordinato come ospite e ho pagato via paypal. Fattura emessa immediatamente. Dopo 2/3 giorni mi han inviato il tracking oltre che a buoni/sconti da utilizzare al prossimo acquisto. In 3 giorni dal ricevimento del tracking e arrivato a casa super imballato e protetto.
Indubbiamente la garanzia amazon sarà superiore a [negozio 7]. Ma son comunque 100 euro di risparmio su 269 euro di pezzo. Si dovesse rompere ne compro un altro che me lo sarò già ripagato. Anche xche prima di questo ne avevo un altro uguale preso da amazon. L ho sfracellato per colpa mia e comunque l ho dovuto buttare. Valutavo l acquisto sempre da [negozio 7] di un entry level come la d3300 come corpo di emergenza. Certo dovessi prendere una d850 da 4000 euro penso opterei per amazon. O se risparmiassi 1000 euro a occhi chiusi dove conviene. Cè un limite a tutto. E ognuno di noi sa cosa "rischiare" (quali rischi?)
Un qualunque centro assistenza ripara qualsiasi cosa basta che lo paghi. Siamo nel 2017 e in meno di 7 giorni potrei far arrivare un pacco in qualsiasi parte del mondo compreso l antartico Come avete ben detto non campano di aria. E se uno si rifiuta per principio che non e riuscito a fotterti soldi all aquisto ce ne son altri 400.
Grazie per le info! Ho fatto l'ordine ieri sera.. incrociamo le dita Ancora non mi è arrivata la mail della presa in carico di spedizione, sarà che è sabato? Secondo voi quando arriverà il tutto?
Io vorrei prendere una d7500: einfinity 989 garanzia 1 anno, sfera ufficio 1110 spedita 2 anni garanzia. 121 euro di differenza tutto sta a capire dove devi rimandare il prodotto di einfinity (Cina o Europa)
Rimandi in Europa e loro mandano in cina da quanto ho capito. Spendi sulla quarantina per spedire.. nel mio caso però ho risparmiato 500€ in confronto a amazon
Non è sito per chi ha fretta. Come tutti i siti import del resto. Il primo ordine l'ho fatto il 14, ed ho ricevuto il 27. Il secondo sono stati più veloci devo dire, ho ordinato il 20 ed è arrivato il 26. Ma temo sia stata una eccezione.
Passano sempre 2 giorni lavorativi di muto prima che ti dicano che l'ordine è stato processato. Che non significa spedito. Quando spediranno ti arriverà il tracking, che a sua volta impiegherà un paio di giorni ad essere attivo. A quel punto l'ordine starà viaggiando per l'europa.
Con me è andata così.
Quando ti arriva, ti prego di tornare qui a lasciare un feedback, sopratutto sulla qualità dell'imballo.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!