| inviato il 25 Aprile 2014 ore 18:51
Ciao a tutti; spero che questa sia la sezione giusta. Ho fin'ora acquistato da ollo store ma adesso, confrontando alcuni costi, vorrei fare due acquisti per due obiettivi rivolgendomi appunto a [negozio 19], Qualcuno ha già fatto acquisti da loro? Come sono? Vi ringrazio anticipatamente |
| inviato il 26 Aprile 2014 ore 19:18
dal post di scavir ( scusa non so il nome ) mi sono rincuorato............leggendo Tomsk ( anche a te scusa per il nome ) mi sono ..... confuso:-((. Mi sa che busserò ad Ollo dove mi sono trovato sempre bene, tutt'al più chiedendo se mi sconta gli obiettivi allo stesso prezzo di Conti. Tentar non nuoce. Grazie a tutti Antonio |
| inviato il 26 Aprile 2014 ore 19:50
Ciao Losby58 Be considera che la segnalazione di Tomsk risale al 2012, siamo nel 2014 e ti posso dire che adesso non ci sono altre lamentele a riguardo............ anzi ! ! ! RiCiao, Virginio IZ2WUO |
| inviato il 27 Aprile 2014 ore 10:47
ci ho preso pochi mesi fa la 70d, tutto a buon fine |
| inviato il 28 Aprile 2014 ore 13:45
io ho preso il 24-105 a dicembre tutto a buon fine .. adirittura consegna in nticipo rispetto alle previsioni ... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 23:37
Beh... spero che il trend negativo non sia iniziato di nuovo... Martedì scorso 13 maggio ho ordinato e pagato immediatamente con carta di credito un obiettivo Sigma segnalato come disponibile. L'evasione dell'ordine era prevista in 3-5 giorni lavorativi ma... ad oggi (martedì 20) tutto tace... nemmeno una mail per segnalarmi il ritardo. Lo trovo poco professionale. Incrociate tutti insieme le dita per il mio agognato piccolo Sigma. Vi farò sapere... |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 13:45
E va beh, ieri era il 5° giorno lavorativo. Un po' di pazienza non guasterebbe. Se siete ansiogeni ci sono i negozi fisici o Amazon con la spedizione ad un giorno. Se no fate come il tizio qua che, a fronte di spedizione in 5-7 giorni ma che, in alcuni casi, potrebbe anche essere di 10-12, comincia a lamentarsi con galaxia la mattina del 7° giorno (si vede che nessuno gli ha mai spiegato che in genere il giorno del pagamento non entra nel conteggio, ma probabilmente è perchè certe cose si danno per scontate) vaneggiando di reclami su paypal. www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=872537 |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 14:19
Beh, non è una questione di ansia ma di CORRETTEZZA. Personalmente ritengo che il commercio su internet si debba basare sulla fiducia. Io "mi fido" di ciò che viene dichiarato sul sito (per quanto riguarda disponibilità, tempi, modalità di spedizione ecc) e questa fiducia si traduce ovviamente con un pagamento anticipato. Il negozio in cambio, dovrebbe rigorosamente rispettare i termini del servizio che ha garantito o se non ci riesce, almeno comunicare via mail il ritardo. A me questo basterebbe: una comunicazione semplice semplice. Ipotizza il caso opposto - che nella realtà non avviene mai - loro danno fiducia a me: mi spediscono un articolo e io ritardo nel pagamento, senza avvisare... non credi che avrebbero il diritto di protestare? Credi che esiterebbero a farlo? Potrei rispondergli: un pò di pazienza non vi guasterebbe? Credo di no! Si tratta di rispettare un accordo, e questo è dovere di entrambe le parti coinvolte! |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 14:39
Tu hai ragione, ma diciamo che le loro tempistiche sono mediamente molto ottimistiche. Per quello dicevo di avere un attimo di pazienza. Un po' come quando ti dicono che la posta prioritaria arriverà il giorno dopo. Sì, se sei fortunato. Aspetta magari altri 2 o 3 giorni e se lo stato del tuo ordine non cambia prova a contattarli. |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 17:23
Aspetterò "pazientemente"! |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 19:30
“ Aspetterò "pazientemente"! „ Ciao, ma sei quindi registrata e puoi tenere d'occhio la situazione dell'ordine. Prova a dare un colpo di telefono e chiedi a che punto sia il tuo N° d'ordine. Ricordo che quando andai a ritirare Personalmente il mio prodotto, c'era un viavai di persone che ritiravano ed erano piuttosto indaffarati, ma acquistai sul posto anche altri prodotti e mi servirono Velocemente. Ciao, Virginio IZ2WUO |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 20:41
Ohibò... mi hanno appena scritto che ci sono dei ritardi nell'evasione degli ordini e si scusano per il disguido. Continuerò quindi ad aspettare "pazientemente"... |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 22:15
Non ho neanche letto le risposte; acquisto soltanto da loro. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |