JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
un paio di mesi fa ho avuto occasione di provare la model S performance e sono rimasto basito da quanto va quell'auto. sapevo delle prestazioni mostruose ma provarla è un'altra cosa. inoltre la vettura ha una qualità di guida che non mi aspettavo da una vettura americana e sono anche abituato bene... mi sono poi documentato sulla vettura e se il supercharger fosse una realtà anche in italia questa vettura sarebbe davvero interessante per i pochi che possono permettersela (non io purtroppo). i plus della vettura: tempi di risposta immediati del motore elettrico ripresa da bugatti veyron accellerazione da porsche 911 consumi di una bmw 320d (intendo km al kw consumato e costo del kw rapportato al gasolio) emissioni 0 bagagliaio enorme e secondo bagagliaio anteriore (non c'è il motore) disposizione meccanica con baricentro bassissimo e non ottenibile con motore a scoppio bellezza della linea DIFETTI supercharger assente in italia prezzo sui 100000 euro abbondanti
quanto ad accordi con apple ,ben vengano.sarebbe un peccato e tale prodigio tecnico non sfondasse sul mercato
Se guardi "winter 2014" dovrebbe essere coperta anche l'Italia
Il prezzo di 100k euro è per la versione full optional, la versione base parte da 66 mila euro... ovviamente è comunque tantissimo ma sono le prime, col tempo scenderà.
certo Juza,il problema è che oggi diviene difficile x tesla trovare clienti in italia anche per la mancanza dell'infrastruttura. in norvegia dove hanno messo gli impianti supercharger tesla ha venduto un sacco di vetture. idem in california dove la model S è terza nelle vendite delle berline premium dietro a bmw serie 5 e mercedes classe E. quanto alla versione permettimi di dirti che quella da 66k ha una autonomia ridicola ed è poco accessoriata. solo le due versioni + costose hanno la batteria da 85kw che consente 350km sicuri di autonomia. tra l'altro tesla da noi punta tutte le carte sul modello + costoso perchè può attirare il ricco che vuole una vettura "ecologica" che gli permetta di andare in centro senza problemi ed all'occorrenza vada come una bmw M5.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.