| inviato il 09 Dicembre 2013 ore 20:51
Ciao a tutti,vorrei prendere una 60D solo corpo e l'ho trovata a buon prezzo su GALAXIA STORE..che ne pensate?qualcuno ha avuto esperienze con questo veìnditore?è un negozio affidabile? grazie |
| inviato il 09 Dicembre 2013 ore 21:05
Si è un negozio più che affidabile la mia 60d l'ho presa da loro quasi 2 anni fa, se il prodotto è in magazzino la spedizione avviene in pochi giorni senno almeno 8 giorni lavorativi ci vogliono ;) Vale |
| inviato il 09 Dicembre 2013 ore 21:10
grazie,ho chiamato oggi e hanno detto di averla in magazzino.. |
| inviato il 09 Dicembre 2013 ore 21:24
Ci sono molti topic a riguardo sul Forum (tasto RICERCA), con opinioni di positive e negative...!!! |
user29092 | inviato il 10 Dicembre 2013 ore 14:05
Io ho avuto pessime esperienze. Mesi e mesi per ricevere gli oggetti, mai più comprerò da loro. |
| inviato il 10 Dicembre 2013 ore 17:07
Se hanno il prodotto in magazzino ce l'hai a casa in pochi giorni. Altrimenti l'attesa potrebbe essere lunga. Io da loro ho preso la 6D perché l'ho trovata ad un ottimo prezzo ed ho valutato il fatto che poteva volerci del tempo, ma per il risparmio che ho avuto ne è valsa la pena. La merce è quasi sempre import (senza manuali in italiano). Comunque se cerchi nel forum come ti hanno già detto, è pieno di discussioni relativi a tutti i negozi online possibili e immaginabili. |
| inviato il 12 Dicembre 2013 ore 9:22
ciao io ho comperato dal loro on line (solo cose di poco valore tipo zaino etc) e con ritiro di persona per obiettivi e flash.con me sono stati molto disponibili ! |
| inviato il 12 Dicembre 2013 ore 11:29
Sto aspettando che spediscano un ordine che ho fatto, ti farò sapere come va a finire. Per ora sono stati molto gentili, sia via email sia telefonicamente (li ho chiamati due volte). |
user4369 | inviato il 12 Dicembre 2013 ore 12:06
Io non ho mai comprato da loro, ma un mio amico sì. E la sua esperienza è stata positiva: aveva preso un battery grip per Nikon che dopo poco ha presentato un problema. Galaxiastore ha risolto il tutto molto celermente. |
| inviato il 21 Dicembre 2013 ore 9:18
Pacco arrivato ieri (5DIII + estensione garanzia mack 5 anni). Dalla ricezione del pagamento hanno spedito in 5 giorni lavorativi, ed il corriere ha consegnato in 24 ore. I manuali sono solo in inglese, ma non è un problema. Inoltre la versione italiana è tranquillamente scaricabile dal sito canon, o direttamente da Galaxia store (una volta effettuato l'acquisto ti mandano un'email con il link per scaricare i manuali in italiano). Con me sono stati sempre cordiali ed hanno rispettato i tempi, mi ritengo soddisfatto |
| inviato il 21 Dicembre 2013 ore 15:34
Penso lo sarei anch'io se fossi loro cliente (faccio riferimento, per tanti motivi, al negozio bannato). Galaxia Store offre la possibilità del ritiro personale presso il loro apposito punto; garanzia automatica ai miei occhi. Il discorso è altro, almeno per me: il corriere mi va bene soltanto fino ad una limitata cifra. Capisco comunque chi abita in zone nelle quali il rischio online è praticamente senza alternativa. |
| inviato il 15 Settembre 2016 ore 10:39
Ho aquistato una nikon D750 martedì 23 agosto 2016 per un valore di 1.608,90€ La fotocamera era indicata sul sito “Disponibile in 2 giorni”. Venerdì 26 agosto, non avendo ricevuto riscontro del mio pagamento scrivo chiedendo informazioni, risposta Galaxia: “Ad ora non ci è ancora pervenuto dalla banca la registrazione dell'accredito del suo pagamento, ma questo rientra nei normali tempi di trasmissione tra le banche”. NOTA: i bonifici in 2 giorni lavorativi arrivano. Comunque porto pazienza e aspetto. Voglio far notare che il 23 ho emesso 2 bonifici, uno per Galaxia ed uno per Newpixel24.com. Newpixel il giorno successivo ha visualizzato il pagamento, il 25 ha spedito ed il 26 ho ricevuto la merce. Lunedì 29 agosto una mail di Galaxia mi avvisa che il pagamento è arrivato, ma nel frattempo è passata una settimana. Ecco la mail Galaxia: “abbiamo ricevuto in data odierna l'accredito del suo pagamento. Il suo ordine è in lavorazione e stiamo attendendo l'arrivo dell'articolo da lei ordinato che, come indicato sul sito, è in fase di riassortimento” Scrivo quindi lo stesso giorno dicendo che sul sito l'articolo è indicato “Disponibile in 2 giorni” e chiedo informazioni: risposta Galaxia: “in riferimento alla sua mail le comunico che la dicitura “disponibile in…” significa che l'articolo non è fisicamente disponibile a magazzino e che è in riassortimento. Attualmente è previsto un arrivo nei prossimi 2 giorni per degli ordini che avevamo già ricevuto e che sono in lavorazione” Venerdì 2 settembre, è passata un'altra settimana e nessuno da Galaxia s'è fatto sentire. Ormai è sicuro, la macchina non arriva neanche questa settimana. L'arrivo previsto in 2 giorni si rivela una bufala. Scrivo ancora chiedendo info ed anche un rimborso danni per un servizio fotografico che non portò eseguire sabato 3 settembre. Lunedi 5 sett, tutto tace. Riscrivo chiedendo un gentile riscontro. Martedì 6 sett, tutto tace. Riscrivo chiedendo un gentile riscontro. Mercoledì 7 sett Galaxia risponde: “in riferimento alla sua mail, vista la sua richiesta danni, abbiamo avvisato il nostro legale che ha preso in carico la sua dichiarazione e congelato l'ordine. Per ricevere riscontro dal nostro ufficio legale sono necessari alcuni giorni e siamo quindi in attesa di loro informazioni. Per questo, le chiediamo cortesemente di dirci come intende procedere con l'ordine. Vuole il rimborso oppure la spedizione del prodotto?” A questo punto alzo il telefono e chiamo. Il sunto della telefonata col responsabile è a dir poco imbarazzante. Mi sento rispondere: “ma lei non è un professionista? Non ha una seconda macchina di riserva?” “Se la macchina non arrivava perché non è andato a noleggiarne una?” “Noi non siamo i responsabili delle indicazioni riportate sul sito Galaxia ma bensì un'altra ditta, quindi non rispondiamo delle diciture “disponibile in 2 giorni” Decido di annullare l'ordine, è Mercoledì 7 settembre. Il rimborso mi arriva martedì 13 settembre. Consiglio: lasciate perdere Galaxia ! Non fatevi attrarre dai 50 euro in meno rispetto ad esempio a linapix24 piuttosto che onlinestore.it La sgradevole sensazione di esser preso in giro è costante. Scuse incredibili ed imbarazzanti sono le uniche soluzioni che queste persone hanno ha disposizione per difendersi. Non ammetteranno mai di sbagliare, non saranno mai sinceri e non chiederanno mai scusa. PS: mercoledì 7 settembre ho ordinato una D750 su onlinestore.it, venerdì 9 l'ho ricevuta a casa. La differenza rispetto a galaxia era di 20 euro. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |