JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Volevo ringraziare pubblicamente il servizio del camera service di Padova!!! Impeccabili e velocissimi. Durante il WE passato incredibilmente la SD si è rotta all'interno dello slot della mia 60D. Dopo aver estratto la scheda dallo slot (solo una leggerissima resistenza invece che il solito click e lo scatto) mi sono reso conto che un pezzo dell'angolo (circa 3/4 mm) era rimasto all'interno dello slot Dopo un primo momento di panico sono riuscito a far uscire il pezzetto di plastica dallo slot semplicemente agitando la reflex a "testa in giù" Purtroppo però dopo aver inserito una seconda scheda SD (integra) la reflex mi ha restituito il messaggio scheda protetta da scrittura pur non essendo la scheda protetta... Sconsolato ho contattato il camera service di PD al quale ho recapitato la mia 60D Lunedì scorso....Prognosi?... 10gg! Oggi, nemmeno una settimana dopo, ho la mia reflex in mano perfettamente funzionante, slot sostituito, revisionata e perfettamente pulita, il tutto in garanzia. Onore al merito al VideoSystem di Padova e ai loro tecnici! PS: molto apprezzato il servizio riparazioni online da dove ho potuto seguire in diretta tutte le fasi della riparazione (verifica, diagnosi, ordinazione materiale, arrivo materiale, riparazione pronta). Grazie
Cosa intendi, Marco? Intendi senza contattare prima Canon? Certo. Vai da loro, esponi il "problema", lasci la macchina ed entro un paio di giorni di fanno il preventivo, tu lo accetti e loro procedono. Magari per la pulizia sanno già quanto costa, non trattandosi di guasto/riparazione.
“ Secondo te si possono contattare direttamente? „
Certo che puoi! Come dice Tomsk sono molto seri e professionali. Al tel sono disponibili ma (mentre ero presente sentivo...) non fanno preventivi "ad m..kiam" senza aver valutato per bene gli interventi (anche questo é indice di serietà). Per la pulizia del sensore avranno molto probabilmente una tariffa prestabilita...
In rete dai una googolata cercando "camera service padova"...il primo risultato. Nei "contatti" trovi recapiti telefonici, mail e indirizzi. Ciao Cristiano
Ciao a tutti Purtroppo Canon ha deciso di accentrare la raccolta de prodotti presso la sede di milano: ho un problema con la batteria della 5d III e non mi va di spedirla, soprattutto perché ho tempi molto molto ristretti, lavori incombenti. Conoscete qualcuno che la possa riparare a Padova o provincia ? Grazie a chiunque possa aiutarmi! !
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.