| inviato il 25 Novembre 2013 ore 14:27
E domani si torna su una due ruote seria ... ho trovato d'occasione una Yamaha R1 versione 2007/08 con pochissimi KM tenuta benissimo, da appassionato di moto non potevo farmela scappare dopo tanti anni 180 cv. si faranno saranno sicuramente sentire dopo il mio ultimo CBR600 che ne contava appena 105 ... Il terminale di scarico Akrapovic completo darà un connotato ancora più animalesco al mezzo, che sarà pure d'ispirazione per qualche scatto il tempo non passa più ... non vedo l'ora passino queste ore che mi separano ancora da LEI |
| inviato il 25 Novembre 2013 ore 19:11
ti capisco e invidio da un anno ho venduto la mia ninja zx10r 180 e oltre cv, con centralina PCommander,filtro BMC e scarico. Una goduria per me che ho 58 anni(venduta con 64000 km e neanche un problema). divertimento assicurato- attenzione solo al senso di onnipotenza che ti prende e .... occhio agli automobilisti, imprevidenti e a volte pericolosi rispetto ai motociclisti in genere piu' attenti nella guida complimenti |
| inviato il 25 Novembre 2013 ore 20:52
Grazie Francoia parole sacrosante, io sono pure insegnante e istruttore di scuola guida anche se da anni faccio altro ... so che certi mezzi vanno sempre presi con le pinze e guai a farsi prender troppo la mano ;) un lampeggio a un super motociclista |
| inviato il 26 Novembre 2013 ore 22:20
|
| inviato il 27 Novembre 2013 ore 15:43
auguri per la tua moto, adesso in attesa del bel tempo, ti metterai a fare i piccoli ritocchi cambiamenti e contemplazioni varie adesso ho una ducati hypermotard 796, e tempo fa ho provato l'r1 a carburatori, penso sia il tuo modello, non ricordo l'anno preciso ma ricordo perfettamente la velocità con cui sale questo motore è impressionante.. stai attento che la gente in strada, è come se fosse seduta sul divano di casa e pensa ai fatti propri, gira senza freccia o all'ultimo istante..le strade sono dissestate quindi pericolose, e soprattutto le velocità che si raggiungono senza accorgersene, almeno fino all'arrivo dell'ostacolo.. tolti questi piccoli particolari, il resto è goduria pura..viva le moto, e chiu pilu pe tutti |
| inviato il 27 Novembre 2013 ore 16:01
Grazie Alessandro è elettronica, niente carburatori, devo ancora provare l'erogazione e non vedo l'ora
|
| inviato il 02 Dicembre 2013 ore 14:12
“ sono delle Pirelli Diablo supercorsa „ le migliori che ho mai provato tre curve e sono gia' in temperatura mai una sbavatura |
| inviato il 02 Dicembre 2013 ore 19:36
Che meraviglia !! Il mio sogno di moto, ocio che non ha il traction control Le gomme splendide, peccato che durino meno di zero su una millona, però fai le pieghe alla Marquez ! |
| inviato il 02 Dicembre 2013 ore 21:38
@Francoia grazie per il parere, è sempre utile sentire i feedback su un componente così importante come le gomme @Matte grazie :) era pure il mio sogno, proprio com'è... colorazione compresa ... per le gomme sono l'ideale per me che più che macinare km cerco la massima prestazione e grip, specie con una bestia del genere :) |
| inviato il 04 Dicembre 2013 ore 16:53
I miei vecchi stivali Dainese da turismo si son distrutti, troppi anni fermi e la parte sopra il piede si è fessurizzata e ora proprio venuta via ... preso un paio di SIDI Vortice trovati in offertissima, peccato che son bianchi che sembrano gli stivali del principe azzurro ma ci penserò io a sporcarli .... ho comprato pure un caschetto HJC integrale in fibra, il modello replica lorenzo 2013, più appropriato di quello che ho da ormai 10 anni ... la tuta che ho mi va un pò stretta ma terrò botta e cercherò di non respirare |
| inviato il 17 Febbraio 2014 ore 22:36
Ultimo aggiornamento .... batteria probabilmente a fine vita ... non tiene la carica, a dire il vero ne son pure felice così ho colto la palla al balzo per comprarne una al litio ... ovvero dal peso inferiore ai 900 grammi contro i 3000 grammi di quella originale ermetica tradizionale oltre all'alleggerimento di 2 kg ho cambiato le manopole con due simil carbonio con le scritte R1 molto aggressive e aggiunti due terminali in ergal rosso a fine manopole ... ora non rimane che sostituire le orribili leve originali con un paio di snodate del colore che ancora sto pensando ... devo pure cambiare le pedane perchè visto i miei 183 cm di altezza con gli stivali addosso mi viene difficile spostare il piede sopra il comando del cambio per le scalate; dovrò optare per delle regolabili così da sistemare il comando più inclinato verso il basso per quanto riguarda la guidabilità devo ancora farci amicizia ... con tutta questa pioggia non mi son rischiato di uscire che poche volte il motore è una cosa mai provata, potenza spaventosa ma di una rotondità e fruibilità eccezionale cosa più importante è prender il giusto feeling sul misto e in curva, perchè è dura, tanto dura ... una tavola ... c'è da capire come si comporta con la distribuzione del peso, gli inserimenti, il gas quando sta inclinata ... tutto con calma c'è tempo e tanta soddisfazione di ciò che ho portato a casa il motore è eccezionale, ora non mi rimane che provarla |
| inviato il 18 Febbraio 2014 ore 10:24
Prenditela con calma, siamo appena a febbraio .... lì sbagli solo una volta !! |
| inviato il 18 Febbraio 2014 ore 12:25
questo post l'avevo perso... benvenuto nel team io ho l'honda cb1000r e non vedo l'ora del bel tempo sia per le foto che per scatenare i cavallini |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |