JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Su Nikon Club ho trovato questo articolo, io non ho la D600 ma a qualcuno potrebbe far comodo ed era ora
Giusto per tenere informati i possessori delle D600 con il problema l sensore che si sporca,vi rimando al link sottostante di Saggiamente. Spero di fare cosa gradita
LTR Service desidera rassicurare gli utenti Nikon D600 in merito alla problematica tecnica che alcuni possessori hanno segnalato sul proprio prodotto. La "soddisfazione del cliente" rappresenta da sempre uno degli obiettivi strategici di Nital. Attraverso l'assistenza tecnica specializzata offerta da LTR Service si intende garantire un servizio accurato ed altamente qualitativo a tutti gli utenti Nikon. Per questo motivo, a supporto di tutti i possessori Nikon D600, Nital dedica un canale di assistenza preferenziale attraverso il quale sarà possibile attivare un contatto diretto con tecnici specializzati LTR in grado di fornire il massimo supporto ad ogni richiesta.
L'importatore italiano ha attivato anche una pagina di supporto dedicata, dove i possessori di D600 potranno registrarsi per accedere al canale preferenziale e parlare anche in modo diretto con i tecnici, così da spiegare nel dettaglio il problema.
Seppur la mossa sia giunta molto in ritardo, almeno rispetto la nomea di ottima assistenza di cui gode LTR/NITAL, accettiamo positivamente la novità che oltretutto evita ai soggetti in causa di andare a rivolgersi ad altre assistenze europee (vedasi Svizzera e Spagna). Resta comunque la sensazione che Nikon abbia sbagliato qualcosa in questa vicenda anche perché l'uscita della D610 andrà inevitabilmente a distruggere il valore dell'usato della D600.
Sono possessore di una d600 con problemi di sporco al sensore, mi sono registrato sul sito L.T.R. , compilato-inviato il modulo creato apposta per la d600. Sono passati 5 giorni e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Nikon-L.T.R. Per fortuna che hanno aperto un canale preferenziale per i clienti d600...!!!!!!!
Anche io mi sono iscritto qualche giorno fa, mi hanno contattato oggi, visionando la foto inviata con le macchie d'olio, mi hanno garantito che al 90% mi cambieranno l'otturatore. Mi hanno mandato le istruzioni per la spedizione con il corriere a loro carico. A giorni preparo il pacco e invio, speriamo bene!!!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.