RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?





avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2015 ore 15:14

per chi fotografa solo per diletto il guadagno c'è tutto, ma per me che ho bisogno di un certo tipo di assistenza, rinunciare al servizio clienti canon è impensabile.
evabbè... c'ho provato !


Concordo!!!

avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2015 ore 12:58

Allora spiego un po di cose.
all'inizio ho avuto un po di panico perchè non riuscivo a parlare con loro, mandavo mail ma non rispondevano.
Poi ho visto che nella mail di registrazione al sito danno una password per comunicare tramite kaiako, sito che gestisce ottimamente la corrispondenza web.
Rispondono abbastanza velocemente, al massimo 24 ore, per mano di un operatore fisico.
cmq il mio ordine inviato il 27 luglio, di sabato, dopo 4 giorni è stato spedito, ed ora ho il numero di tracking che mi permette di seguirlo...
vi aggiorno, speriamo bene...
devo dire che, fino ad ora, sono felicemente sorpreso dalla loro correttezza e professionalità

avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2015 ore 13:01

ho chiesto della garanzia e mi hanno spiegato che fà riferimento a loro e non a Canon Italia o Canon Europa.
C'è una fitta rete di riparatori in tutta Italia a cui loro si appoggiano, ma cmq, mi hanno detto che si può anche cocncordare con loro un rimborso, nel caso si redndesse necessaria una riparazione privata presso camera service

avatarjunior
inviato il 02 Agosto 2015 ore 13:36

Ottimo direi sto seguendo perché avrei intenzione di prendere la 7D II.

avatarjunior
inviato il 05 Agosto 2015 ore 9:48

Contributo:

fatto l'ordine il 27/07 di un Nikkor 105 Micro. Consegnato ieri 04/08.

Problemi non ne ho avuti....... certo l'assistenza post-vendita è tutta da verificare ma spero di non averne bisogno ;-)

Riccardo

avatarjunior
inviato il 05 Agosto 2015 ore 14:50

ho un dubbio, quando vado sul sito per accertarmi della garanzia, loro appunto accennano a questa fitta rete, però accanto c'è la cartina dell'Italia e nemmeno un puntino.. siccome la sfiga è sempre lì, mi vorrei accertare se in tutta questa fitta rete, è presente anche un riparatore o un "centro prelievo" in toscana. qualcuno sa dove reperire un elenco di questa fitta rete?

avatarjunior
inviato il 05 Agosto 2015 ore 21:49

Sono toscano pure io Vincent mi piacerebbe ma la vedo dura. Non abbiamo neanche yn centro assistenza canon qui ed è una vergogna!

avatarjunior
inviato il 06 Agosto 2015 ore 17:58

arrivata 6 d in 12 giorni
tutto ok

avatarjunior
inviato il 07 Agosto 2015 ore 6:54

Ma non ho ancora capito che se ci sono spese doganali arrivano subito altrimenti non ti sbloccano la consegna del pacco oppure possono arrivare anche dopo fino a tre mesi? Mi pareva di aver letto qualcosa del genere tempo fa.

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2015 ore 8:03

io ho comprato due obiettivi Fujinon da [negozio 7] central ed è andata bene entrambe le volte: meglio fare però la spedizione assicurata così da seguire passo passo il giro del pacco; comunque obiettivi arrivati in una settimana in perfette condizioni e risparmiati almeno 400/500 euro (sommando tutti e due);

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2015 ore 13:10

Leonardoscarriglia nel caso di canon 6d è presente la lingua italiana?

avatarsenior
inviato il 24 Agosto 2015 ore 0:02

In aggiunta al menù di cui sopra, è presente il manuale cartaceo in lingua italica?

C'è qualcuno tra gli acquirenti Canon che può rispondere a queste due semplici domande? (menù e libretto). Grazie

avatarsenior
inviato il 27 Agosto 2015 ore 16:14

comprato da loro sony 35 1.8 arrivato (prenotato il 20.08.15) speriamo bene......

avatarsenior
inviato il 08 Settembre 2015 ore 22:12

ehhh, faccio salire a galla questa discussione!
sto vedendo sia [negozio 11] che [negozio 7]. diciamo che mi armo di pazienza... ok.
sul fattore pagamento, dovrei essere tutelato se pago con paypal e succede che non mi consegna?

avatarjunior
inviato il 09 Settembre 2015 ore 12:02

ragazzi ma se [negozio 11] vende prodotti provenienti da Honk Kong significa che non sono coperti dall'assistenza dei centri italiani?!?!?
Da quel che so io solo i prodotti con garanzia Europea o Italiana hanno assistenza ufficiale in Italia, giusto?!?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me