user10907
|
inviato il 28 Agosto 2013 ore 19:47
è da un pò che volevo sfogliarmi l'abum editor pick e stilare le mie 10 fotografie preferite. è stato difficilissimo, perchè nel calderone delle selezionate ne sono finite una 40ina. alchè di queste, ne ho dovute scartare almeno una decina che erano parimenti meritevoli. soprattutto per la scelta negli ultimi posti. e vabbè, è che bisognerebbe fare una top 20, ma ho deciso per la top ten per cui ecco la classifica partendo dalla numero 10: anzi no, non ce la faccio proprio, facciamo che al decimo posto ne metto tre a ex-aequo, per cui ecco alla decima posizione: 10.


 9.
 8.
 7.
 6.
 5.
 4.
 ed ecco sul podio (in realtà era molto indeciso tra le due foto in quarta e terza posizione poi alla fine ho ceduto e ho messo il ritratto del bambino in terza): 3.
 2.
 e al primo posto senza ombra di dubbio la mia preferita: 1.
 questa classifica ha tenuto conto solo delle foto all'interno della rubrica editor pick, perchè in realtà ce ne sono diverse, sparse per le gallerie, che avrebbero meritato di finire in questa top ten. grande juza, grande lo juzaforum e complimenti a tutti i fotografi e utenti che partecipano e alzano il livello di questo spazio giorno dopo giorno. un big saluto a tutti ! ; ) |
user9038
|
inviato il 28 Agosto 2013 ore 19:51
Bravo Zentropa, bella iniziativa....queste foto non le avevo ancora viste, motivo in più per "scavare" dentro questo forum. Ciao |
|
|
inviato il 28 Agosto 2013 ore 19:59
Woww Bene o male tutte potrebbero giocarsela per il podio..bell iniziativa, concordo.. ps bei gusti Zentropa |
|
|
inviato il 28 Agosto 2013 ore 20:07
ottima idea quella di aprire questo topic! questa invece credo sia la foto più apprezzata dagli utenti Juza (guardando i Mi Piace)!
 ciao, Gabriele |
user10907
|
inviato il 28 Agosto 2013 ore 22:26
difatti gabri questa foto è stata una delle più difficili da escludere. ma alla fine qualcuna deve pur venir eliminata. e dirò di più, per mesi è stata una delle mie preferite (anche per il fatto che è una delle più pubblicizzate), ma poi vedendo tutte le foto della rubrica, purtroppo è uscita dal ranking delle top 10. ripeto, non è stato facile sceglierne solo 10. però mi piace averle tutte qui belle in fila. |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 11:36
Una domanda forse stupida: ma per diventare editor's peak, una foto, deve essere messa in una sezione particolare per poter essere giudicata? |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 11:44
nessuna sezione speciale!...Le foto le sceglie Juza girando per le varie gallerie, quindi potenzialmente tutte le foto presenti su questo forum sono possibili candidate... ciao, Gabriele |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 11:44
La 9 e' fantastica, non me la ricordavo...!!! |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 12:12
Sono belle tutte ma la mia preferita è la numero 9, di Raffaele Boni. Molto cinematografica e piena di atmosfera. Più' la guardo e più' mi piace!!! |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 12:28
si, si la 9. Racconta qualcosa di diverso da tutte le altre |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 13:07
io metto la 1 per la rarità del momento |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 13:23
“ Molto cinematografica e piena di atmosfera. Più' la guardo e più' mi piace!!! „ quoto, una FOTOGRAFIA..!!! |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 16:05
E' molto bello vedere come tra quelli che stanno commentando le foto scelte vi siano anche autori di EP non messi in questa galleria (validissima). Se volessimo fare uno sforzo in piu' potremmo eleggere le migliori per categoria, ci sono foto macro (e lo dice uno che non ama il genere) che lasciano sbalorditi ma che ovviamente non possono lasciare dentro l'osservatore le stesse senzazioni che lasciano le foto di cui sopra ad esempio. |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 18:53
La numero 9 è sublime! Tra quelle selezionate è ai miei occhi la migliore. |
|
|
inviato il 29 Agosto 2013 ore 20:47
Di questa secondo me la 9°: emotiva, sobria, originale, delicata e formalmente ineccepibile Sarebbe carino che ognuno postasse la sua classifica personale, credo non ce ne sarebbe una uguale all'altra. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |