| inviato il 23 Luglio 2013 ore 15:26
Salve a tutti ho acquistato un articolo su lina24 leggendo le varie recesioni positive su tale sito. Le mie perplessità iniziano nell'inserire l'indirizzo di destinazione del pacco diverso dal mio, in cui mi viene richiesto il codice fiscale del destinatario, quindi non solo i dati della mia carta prepagata e i mie dati personali. Poi sono obbligato a usare il circuito paypal Mocon il mio numero della postepay, per me sono soldi regalati in commisioni essendo il sito affidabile.. Infinine cosa per loro normale ma a me mai successa il giorno dopo il pagamento vogliono un autocertificazione in cui attesto che la carta di credito sia la mia e gli invii anche l mia carta di indentita? 1) penso così ritardano a spedire dopo aver incassato i soldi fino a quando non invio il documento di identità 2) possono vendere i miei dati alle agenzie di mercato(ovviamente non penso che gli usino per scopi illeciti) Qualcuno puó raccontarmi la sua esperienza? Riceveró il pacco in 3-8gg dal pagamento come promesso? Grazie in anticipo a tutti! |
user2860 | inviato il 23 Luglio 2013 ore 15:39
Non sei obbligato a pagare con carta di credito/paypal. Ci sono altre forme di pagamento quali il BB che prevede tra l'altro una % di sconto addizionale. Ad ogni modo, l'unica volta che ho acquistato da loro tramite carta di credito (sempre usato il bonifico) mi è stata richiesta l'emissione di un documento che certificasse il proprietario della carta usata. Vedila a mio avviso come una sicurezza ulteriore atta ad eludere eventuali t*fe. Sulla loro serietà non si discute quindi non ti devi preoccupare. Le tempistiche le hanno sempre rispettate. Sul fatto della vendita dei tuoi dati....l...non farti troppe paranoie. Max |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 16:15
quoto maxfontana! store molto serio, quella prassi è solo per sicurezza! anche io ti consiglio il bonifico bancario, hai una percentuale di sconto che ti può far recuperare, per importi abbastanza importanti, le spese di spedizione! |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 16:17
per il 3-8 giorni.. è riferito alla spedizione, non alla consegna del pacco, quindi loro lo spediscono entro 3-8 giorni dalla ricezione del pagamento.. io poco tempo fa ho comprato un tokina 116 che era indicato così, mi è arrivato in 4 giorni! |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 16:50
Mai nessun problema, anzi, per un articolo che dovevo regalare a natale esaurito nell'istante stesso in cui l'avevo preso ma la sessione non si è aggiornata, si sono sbattuti per trovare un'alternativa valida prima delle feste |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 18:32
Acquistato 2 articoli in tempi diversi pagati con bonifico ,nulla da eccepire con il materiale consegnato ne con i tempi previsti .ciao |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 18:52
ho comprato da loro tantissima roba , ultmo il 400 5,6, pagato una parte con B/B , ricevuto 1% di sconto eed il resto in contanti al ritiro in negozio, lo davano in arrivo in 3-8 giorni arrivato in 4. super affidabili per me |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 21:18
Grazie a tutti gentilissimi... Speriamo che arrivi in fretta... |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 21:25
Non mi è stato chiesto nulla. È arrivato sempre tutto. Non preoccuparti. |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 21:50
Acquistato anche io. Negozio affidabilissimo. Vai sicuro ... |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 22:01
è che in italia siamo poco abituati.. strisciamo l carta e mettiamo una firma e via... all'estero spesso mi chidono la carta di identità quando uso la carta di credito... o come minimo controllano la firma dietro la carta di credito (io neanche l'ho messa la firma... in portogallo mi fan notare la cosa e mi chiedono un documento per conferma). Insomma niente di superstrano penso che si vogliano solo tutelare in caso di furti di carte di identità... |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 22:18
negozio collaudato! sempre usato il bonifico |
| inviato il 23 Luglio 2013 ore 23:34
acquistato da loro vari obbiettivi Canon , sempre puntuali nella spedizione con pacco ben curato. Però sempre pagato con bonifico. Ciao Sandro |
| inviato il 24 Luglio 2013 ore 8:07
Grazie ancora. Ok, la prossima volta useró anche io il bonifico inutile pagare le commissioni per questo venditore. Ciaoooo |
| inviato il 24 Luglio 2013 ore 8:21
Ero in negozio per ritirare un pacco, il cliente prima di me doveva digitare il pin per il pagamento. Mi hanno cortesemente chiesto allontanarmi di un metro durante l'operazione. Tedeschi fino in fondo. Matti pure da parte la diffidenza. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |